PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio prezzo 5008
Re: Sondaggio prezzo 5008
Io alla mia ho dato 20.700 euri più il mio usato che è un Peugeot 307 sw 2.0 hdi 90 cv del 2004 con 130.000 km, ma praticamente distrutta dalla grandine, i paraurti si tengono su per miracolo e il fanale posteriore sx è rotto proprio...in più mi hanno dato una bella botta al posteriore dopo tre mesi che l'avevo acquistata ( circa 8000 eurozzi di danno)...premetto che il venditore è a conoscenza di tutto...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Azz per la 2.0 HDi Full Optional? 20.700 euro?
E io che pensavo me l'avessero regalata visto che mi hanno dato pure 1800 euro per una macchina euro 2 del 98.

E io che pensavo me l'avessero regalata visto che mi hanno dato pure 1800 euro per una macchina euro 2 del 98.

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Si, ma la mia è in Concessionaria ferma dal 27 novembre scorso e me la consegnerà con circa 1000 km il primo di febbraio...quindi...secondo me è stato cmq un affare...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Beh, allora non mi è andata male. Io gli ho dato 1000 euro in più ma almeno era nuova nuova! 

wyve ha scritto:Beh, allora non mi è andata male. Io gli ho dato 1000 euro in più ma almeno era nuova nuova!
certo che no...la mia di listino veniva 30.740, la pago 20.000 più il mio oramai catorcio...anche per me il mio è stato un affare...

Ho letto i precedenti post. Ho tirato giù una tabellina per confrontare gli sconti.
Viene fuori uno sconto medio del 17-20% circa.
Il prezzo medio di acquisto (su 8 modelli dichiarati): Tecno 1.6 Hdi = 20.400|Tecno 2.0 Hdi = 24.100|Feline 1.6 Hdi = 24.600 |Feline 2.0 Hdi e altri modelli = non ci sono sufficienti dati a disposizione.
Questi valori sono ricavati da quanto finora descritto dagli utenti, pertanto non hanno la pretesa di rappresentare dati statistici, ma soltanto un primo confronto di prezzi.
Ciascuno ha indicato optional diversi, la rottamazione o meno della vecchia auto, ecc.
Il prezzo medio di acquisto (su 8 modelli dichiarati): Tecno 1.6 Hdi = 20.400|Tecno 2.0 Hdi = 24.100|Feline 1.6 Hdi = 24.600 |Feline 2.0 Hdi e altri modelli = non ci sono sufficienti dati a disposizione.
Questi valori sono ricavati da quanto finora descritto dagli utenti, pertanto non hanno la pretesa di rappresentare dati statistici, ma soltanto un primo confronto di prezzi.

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Puoi aggiungere anche la mia alla tabellina excel: 1.6 benzina Vti 120 cv Tecno full optional (a parte i cerchi da 17"), in arrivo (?!) a maggio... a 22.200 con ritiro usato sw del 2001 ma già euro 3... Pensavo di aver fatto un affare ma dopo aver letto questi prezzi non ne sono più convintomegraian ha scritto:Ho letto i precedenti post. Ho tirato giù una tabellina per confrontare gli sconti.
Questi valori sono ricavati da quanto finora descritto dagli utenti, pertanto non hanno la pretesa di rappresentare dati statistici, ma soltanto un primo confronto di prezzi.![]()
Ciascuno ha indicato optional diversi, la rottamazione o meno della vecchia auto, ecc.

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Beh... 22.200 euro per la Tecno Full Optional mi sembra comunque un bell'affare.
Io gli ho dato 22.000, ma avevo uno sconto supplementare di categoria (ho preso però il 2.0 HDi) e non ho il tetto cielo. Inoltre la mia era pronta consegna.
Mi sa che meno di così non si può fare, anche perchè alla fine è un 24-25% di sconto e in più ritirano un usato che vale si e no 1500 euro.
Io gli ho dato 22.000, ma avevo uno sconto supplementare di categoria (ho preso però il 2.0 HDi) e non ho il tetto cielo. Inoltre la mia era pronta consegna.
Mi sa che meno di così non si può fare, anche perchè alla fine è un 24-25% di sconto e in più ritirano un usato che vale si e no 1500 euro.
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Mi sembra di capire che nonostante non sia inclusa nella campagna sconti del mese si riesca a spuntare un buon prezzo
l' unica considerazione che, purtroppo, posso fare è che per un'auto di 5/6 anni mi danno veramente poco
La considerazione però è "in generale"... nel senso che, comunque, l'usato è molto svalutato...

l' unica considerazione che, purtroppo, posso fare è che per un'auto di 5/6 anni mi danno veramente poco

La considerazione però è "in generale"... nel senso che, comunque, l'usato è molto svalutato...
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Si devono fare i confronti mele con mele e pere con pere.
Speficare se si è beneficiato degli incentivi rottamazione oppure ritiro usato normale.
Quindi sarebbe opportuno scrivere per una miglior comprensione,
MODELLO tecno 1.6 hdi cambio robotizzato+cerchi 17+sensori+
pack retro + vernice meta
PREZZO PIENO: 27.200
RITIRO USATO (no rottamazione): 8.200
PREZZO DA PAGARE 19.000
Giusto?????????
Speficare se si è beneficiato degli incentivi rottamazione oppure ritiro usato normale.
Quindi sarebbe opportuno scrivere per una miglior comprensione,
MODELLO tecno 1.6 hdi cambio robotizzato+cerchi 17+sensori+
pack retro + vernice meta
PREZZO PIENO: 27.200
RITIRO USATO (no rottamazione): 8.200
PREZZO DA PAGARE 19.000
Giusto?????????
Peugeot 5008 1.6 hdi cambio robotizzato - bianco madreperla - sensori posteriori - cerchi 17"
Ma sulla 5008 non hai incentivi rottamazione, perchè non rientra nelle auto per le quali è prevista la rottamazione. Consuma troppo.
Comunque nel mio caso:
MODELLO tecno 2.0 hdi + Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
PREZZO PIENO: 30.900
RITIRO USATO: 1.500 (vecchia macchina euro 2 del 1997)
PREZZO PAGATO: 22.000 (auto in pronta consegna + sconto aggiuntivo per categoria professionale + agevolazione causa ordine pack plus non soddisfatto)
Comunque nel mio caso:
MODELLO tecno 2.0 hdi + Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
PREZZO PIENO: 30.900
RITIRO USATO: 1.500 (vecchia macchina euro 2 del 1997)
PREZZO PAGATO: 22.000 (auto in pronta consegna + sconto aggiuntivo per categoria professionale + agevolazione causa ordine pack plus non soddisfatto)
Per WYVE
Non ho capito se mi stai prendendo in giro ma a te quindi senza rottamazione 7.400 euro sono piovuti dal cielo.
Non ho capito se mi stai prendendo in giro ma a te quindi senza rottamazione 7.400 euro sono piovuti dal cielo.
Peugeot 5008 1.6 hdi cambio robotizzato - bianco madreperla - sensori posteriori - cerchi 17"
mi sa che abbiamo capito bene....gragragra ha scritto:Per WYVE

allora scusate:
rispetto al prezzo di listino quanto potrebbe essere lo sconto "gradito" ??
leggo di 14% fino al 24%....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
No, ma come ho detto avevo uno sconto supplementare che mi hanno sommato. A dire il vero doveva essere di meno, perchè se leggi idnetro avevo ordinato un'altra macchina (il 1.6 senza videopack e senza HUD ma con Techno Plus) poi visto che non riuscivano a gestire l'ordine mi hanno proposto il 2.0 Hdi full optional allo stesso prezzo.gragragra ha scritto:Per WYVE
Comunque da quanto leggo c'è gente che quella uguale alla mia, quindi una macchina da 31000 euro l'ha pagata 20.700 euro dando dentro una macchina incidentata quindi neppure rivendibile.
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
MODELLO tecno 2.0 hdi + sensori posteriori + vernicie metallizzata +
pack retrovisori + ruotino di scorta
PREZZO PIENO: 27.790
RITIRO USATO (rottamazione): 1.500
PREZZO DA PAGARE SCONTATO: 22.700
SCONTO 13,66% c.ca (3.590/26.290)
Sulla pronta consegna il concessionario mi faceva il 15% di sconto
pack retrovisori + ruotino di scorta
PREZZO PIENO: 27.790
RITIRO USATO (rottamazione): 1.500
PREZZO DA PAGARE SCONTATO: 22.700
SCONTO 13,66% c.ca (3.590/26.290)
Sulla pronta consegna il concessionario mi faceva il 15% di sconto
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta