PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fanali posteriori mod restyling su 207 pre-restyling si può?
fanali posteriori mod restyling su 207 pre-restyling si può?
Ciao ragazzi,vorrei sapere se già qualcuno si è informato per poter montare i fanali posteriori a led del modello restyling sulle 207 antecedenti.
Vorrei sapere se si può fare ed il costo.
Grazie!!!
Vorrei sapere se si può fare ed il costo.
Grazie!!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: fanali posteriori mod restyling su 207 pre-restyling si può?
ho telefonato all peugeot italia per avere questo chiarimento... si può fare tranquillamente
al più presto li monterò

al più presto li monterò

ti hanno saputo dire il prezzo??
207 1.4 XS 90cv GRIGIO ALLUMINIO
cerchi in lega monaco 15'', yokohama A drive, impianto gpl icom jtg common rail iniezione liquida, paraurti post e modenature in tinta, sorgente kenwood 1 din, subwoofer boshmann, posizioni a led, lampade xenon 6000k.IN ATTESA DI .........!!!!
FOTO QUI!!
cerchi in lega monaco 15'', yokohama A drive, impianto gpl icom jtg common rail iniezione liquida, paraurti post e modenature in tinta, sorgente kenwood 1 din, subwoofer boshmann, posizioni a led, lampade xenon 6000k.IN ATTESA DI .........!!!!
FOTO QUI!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
no però in concessionaria mi hanno detto che approssimativamente ci voglio 130 a farovalegtc ha scritto:ti hanno saputo dire il prezzo??

.....
....

FOTO QUI!!
FOTO QUI!!
esattamente, si può fare, l'attacco è esattamente lo stesso...è tutto uguale...
il costo è corretto, circa 250€ la coppia, ovvero il doppio rispetto a quelli pre-restyling che se non sbaglio costano circa 150€ la coppia...
il costo è corretto, circa 250€ la coppia, ovvero il doppio rispetto a quelli pre-restyling che se non sbaglio costano circa 150€ la coppia...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
molto meglio quelli della moos ai led 

207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
però la qualità degli originali è nettamente superiore....igel87 ha scritto:molto meglio quelli della moos ai led
ps: moos nn credo produce fanali, ma li importa dalla Sonar

non so da chi li importa, era solo x far capire il modello. Quelli originali hanno un prezzo esagerato, non sono sto granchè...a mio parere!
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
effettivamente costano un botto però sono meno "invasivi" come stile...igel87 ha scritto:non so da chi li importa, era solo x far capire il modello. Quelli originali hanno un prezzo esagerato, non sono sto granchè...a mio parere!

Ho telefonato al mio conce e mi ha detto che i fanali costano appunto 107 euro più iva cioè 128 euro cad.
Non mi ha saputo dare la certezza che si possano montare pero.....

FOTO QUI!!
FOTO QUI!!
la certezza te la diamo noi allora...un ragazzo su un forum francese lo ha fatto e qualcuno aveva pure messo le foto del prima e dopo...valegtc ha scritto:Ho telefonato al mio conce e mi ha detto che i fanali costano appunto 107 euro più iva cioè 128 euro cad.
sui fari after nemmeno a me piacciono moltissimo, linea troppo "tamarra", gli originali sono più "puliti" come linea...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
io avevo postato le foto, ero intenzionato.. si può fare però al concessionario mi dissero che nn si poteva ed erano anche scocciati ed arroganti.. e poi mi chiesero 275 euro..
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi ho acquistato i fari in peugeot a 150€ tutti e dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi arriveranno la settimana prossima!!!!

mi arriveranno la settimana prossima!!!!

Ciao!!! Anche a me piacerebbe montare quelli a led!!! ma quanto ti costano allora dal concessionario??? 150 la coppia o 250??? c'è una bella differenza! 

207 XS 1.6 110cv 3 porte color Blu Recife