ringrazio tutti per il prezioso contributo ke già mi avete inconsapevolmente dato per risolvere alcune quetioni relative alla CCina

considerato il bassissimo prezzo ke ho pagato x la makkina, c'è ancora qualke problemino da risolvere evi kiedo consiglio:
1. il caricatore CD in plancia accetta il CD ma non lo legge e non lo esplelle neanke. da cosa può dipendere?
2. a motore acceso, si sente un ronzio continuo ke credo dipenda dalla cinghia dei servizi (appena rifatta) perkè il ronzio cala quando accelero e/o sterzo. qualcuno di voi ha lo stesso problema?
3. esiste una versioen più aggiornata del sistema di navigazione? il CD che ho ha una grafica modesta ma non eccezionale, con cromatica gialla, grigia e blu
4. il mio autoradio ha la SIM interna per l'utilizzo di telefono in auto. posso in qualke modo interfacciare il mio cell con l'autoradio (tipo bluetooth)?
vi ringrazio con anticipo. questi quesiti sono quelli a cui non ho trovato risposta nei post già presenti, e vi chiedo scusa se fossero già stati discussi, ma sto facendo pratica per la ricerca di quanto mi serve

buona giornata a tutti e buon divertimento con le vostre CCine