Ciao a tutti.
Ho scaricato l'aggiornamento nella cartella NUOVEMAPPE ma si è chiusa la pagina con le istruzioni.
Ora cosa devo fare? Copiare il contenuto della cartella dentro una cartella della SD del navigatore?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
club privilege
Re: club privilege
esatto,
basta che copi il file della mappa (che ha estensione .tzc) e quello della licenza (che ha estensione .cel) nella cartella del navigatore dove trovi quelle che hai gia' caricato, et voila'!
basta che copi il file della mappa (che ha estensione .tzc) e quello della licenza (che ha estensione .cel) nella cartella del navigatore dove trovi quelle che hai gia' caricato, et voila'!
207 Energie Sport Eco GPL 75CV 06/2009
Grazie mille!
Ci provo questa sera!
Ci provo questa sera!
Ciao a tutti.
Sono riuscito ad avere l'accesso a Peugeot Privilege, ma non riesco a trovare nessun link per aggiornare le mappe del Goesat 6.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie.
Sono riuscito ad avere l'accesso a Peugeot Privilege, ma non riesco a trovare nessun link per aggiornare le mappe del Goesat 6.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie.
207 1.4 Benz. 16V 90Cv
Modello Energie - BLACK OBSIDIAN - Fari Xenon 6000k° - Luci di posizione a led bianche - Plafoniera a Led Bianco - Cassettino Porta Oggetti a Led Bianco - Porta Targa a Led Bianco - Antenna Alu-Tech Black - Navigatore Geosat 6
Modello Energie - BLACK OBSIDIAN - Fari Xenon 6000k° - Luci di posizione a led bianche - Plafoniera a Led Bianco - Cassettino Porta Oggetti a Led Bianco - Porta Targa a Led Bianco - Antenna Alu-Tech Black - Navigatore Geosat 6
ma per la energie nn ce link su privilege. questa cosa la può fare chi a la versione energie sport, per la classica energie devi andare sul sito del geosat! quindi scordati l idea de aggiornare il geosat tramite privilege 

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
WoW
che fortuna!!!!
Per cui l'unica soluzione è comprare la mappa aggiornata! [-X
Non si può neanche adattare una scaricata da qualcuno che ha la Energie Sport?

che fortuna!!!!

Per cui l'unica soluzione è comprare la mappa aggiornata! [-X
Non si può neanche adattare una scaricata da qualcuno che ha la Energie Sport?
207 1.4 Benz. 16V 90Cv
questo nn lo sò purtroppo la fessa de mia sorella quando a preso la energie sport nn ha dato il consenso hai dati personali, seno la prova la avrei fatta

207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023
..a me è arrivata dopo 15 giorni senza aver fatto alcuna richiesta..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti.
Ricapitoliamo un attimo:
1) dal sito http://www.avmap.it" onclick="window.open(this.href);return false; ho visto che posso scaricare aggiornamenti software gratuiti, manuali utente,drivers
2) dal sito www2.peugeot.it/privilege/ trovo le offerte.
Riesco ad aggiornare il software dal primo sito, ma non le mappe che dovrei trovare al secondo sito.
I famosi file*.tzc e *.cel come li trovo e scarico da "privilege"? Non vedo la sezione download mappe.
Sto confondendo qualcosa?
Vi chiedo delucidazioni.
Grazie
,
Gigi
Ricapitoliamo un attimo:
1) dal sito http://www.avmap.it" onclick="window.open(this.href);return false; ho visto che posso scaricare aggiornamenti software gratuiti, manuali utente,drivers
Riesco ad aggiornare il software dal primo sito, ma non le mappe che dovrei trovare al secondo sito.

I famosi file*.tzc e *.cel come li trovo e scarico da "privilege"? Non vedo la sezione download mappe.

Sto confondendo qualcosa?

Vi chiedo delucidazioni.

Grazie

Gigi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009
Primo e secondo punto perfetto cosi, le mappe ho le trovi a pagamento sul sito avamp o se hai dato il consenso ai dati personali al ritiro dell auto , dovresti in teoria poterle scaricare gratuitamente da peugeot previlege.poi a pratica nn saprei io ho solo la energieGigi-Musashi ha scritto:Ciao a tutti.
Ricapitoliamo un attimo:
Riesco ad aggiornare il software dal primo sito, ma non le mappe che dovrei trovare al secondo sito.![]()
I famosi file*.tzc e *.cel come li trovo e scarico da "privilege"? Non vedo la sezione download mappe.![]()
Sto confondendo qualcosa?![]()
Vi chiedo delucidazioni.![]()
![]()
Grazie,
Gigi

207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023
Ciao,Gigi-Musashi ha scritto:Ciao a tutti.
Ricapitoliamo un attimo:
Riesco ad aggiornare il software dal primo sito, ma non le mappe che dovrei trovare al secondo sito.![]()
I famosi file*.tzc e *.cel come li trovo e scarico da "privilege"? Non vedo la sezione download mappe.![]()
Sto confondendo qualcosa?![]()
Vi chiedo delucidazioni.![]()
![]()
Grazie,
Gigi
non riesci a scaricare le mappe dal sito www2.peugeot.it/privilege/ semplicemente perche' non sono li

appena loggato nell'area privilege, in alto a sinistra clicca su 'Offerte dei Partner', li trovi AvMap:
ci clicchi sopra e segui le famose istruzioni che avevi perso.
Ovviamente tutto questo a patto che tu gia' abbia i codici di accesso per l'area privilege
Buon venerdi sera a tutti!

207 Energie Sport Eco GPL 75CV 06/2009
-
- Peugeottista novello
Grazie 207ttista e sabina ... ora procedeo
Un saluto!
Gigi
Un saluto!
Gigi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009