Da un po' di tempo a questa parte sta rompendo un po' i mar..i con problemi vari:segnalazione avaria ABS e tutte le sigle possibili ed immaginabili, navigatore con avanzamento strano (pagina per pagina)!
Pensavo di aver risolto tutto con la reinstallazione del firmware (infatti aveva smesso di dare le segnalazioni ed il navigatore aveva cominciato a funzionare normalemnte) ma ormai "non ci casca più" e dopo il reset tornano tutte le anomalie!
Sono stanco!
E la frizione, e i tergicristalli, e il FAP, e i vari rumorini, e la cordina regolazione lombare!
Basta.
Adesso prenoto per il tagliando e vediamo cosa mi dicono per le avarie.
Se si risolve tutto con "poco" va be' ... altrimenti, cara 407, vai via ... per diventare la mia prima ed ultima Peugeot!
Se il preventivo mi "suona male" (ma neanche troppo) cerco di "dare dentro" la 407 come permuta per l'acquisto di un'altra vettura, oppure me ne libero vendendola ad un privato per 5000 euro.
Avete capito bene: 5000,00.
Ormai non c'è più feeling con questa macchina e (stranissimamente) m'è passata pure la voglia di guidare (cosa che fino a qualche tempo fa adoravo fare!!!