PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per chi aspetta la macchina...

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marcolira
Peugeottista D.O.C.

Re: Per chi aspetta la macchina...

Messaggio da marcolira »

STARLUCA ha scritto:mi sono informato (il treno è stato fermo 3 ore per guasto alla linea )e tutte le vetture saranno scaricate a Parma dove è presente un deposito di smistamento......................
OT
Da "Non ci resta che piangere": hai voglia quanti ne passano, c'è lo smistamento! E che è lo smistamento? Aspetto che chiedo... Lascia perdere, mettono un cretino al servizio del pubblico... :lol:
FINE OT
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

lukebs ha scritto:
marcomarinucci ha scritto:Ho fatto una breve ricerca, diciamo che partendo ieri sera il treno dalla francia, dovrebbe arrivare al massimo questa sera alle 23 a Palermo, aspetto con trepidazione la chiamata del concessionario domani mattina :wav:
a Palermo sbarcheranno col traghetto credo, no??!!??
Il problema non è il traghetto, il probelma è a Palermo sbarcheranno? già c'è il guasto nella via ferroviaria e ritarderanno e poi a voglia di vetture da vendere prima di arrivare nella nostra città.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

marcomarinucci
Peugeottista veterano

STARLUCA ha scritto:mi sono informato (il treno è stato fermo 3 ore per guasto alla linea )e tutte le vetture saranno scaricate a Parma dove è presente un deposito di smistamento......................
Ovviamente il guasto interessa solo la linea non le vetture!!!!!!!! fatele arrivare al più presto [-o<
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

marcomarinucci ha scritto:
lukebs ha scritto:
marcomarinucci ha scritto:Ho fatto una breve ricerca, diciamo che partendo ieri sera il treno dalla francia, dovrebbe arrivare al massimo questa sera alle 23 a Palermo, aspetto con trepidazione la chiamata del concessionario domani mattina :wav:
a Palermo sbarcheranno col traghetto credo, no??!!??
Il problema non è il traghetto, il probelma è a Palermo sbarcheranno? già c'è il guasto nella via ferroviaria e ritarderanno e poi a voglia di vetture da vendere prima di arrivare nella nostra città.
beh, magari fanno un traghetto solo per la tua, così sei sicuro che non ti arriva ammaccata perchè viene ammassata nelle stive con altre decine di auto :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

bobkent ha scritto:
lukebs ha scritto:vedere quei carichi fa venire l'acqiolina in bocca....immagino quanto per chi è in trepidazione di riceverla a breve \:D/ \:D/
Tu pensa che mi ero quasi messo il cuore in pace per l'attesa di ancora un mese abbondante, ma quando ho visto stamattina questa foto mi è tornata la fibrillazione...... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
C'è di peggio, a me ieri il conce mi aveva detto che forse arrivava in settimana e ho passato una giornata che parevo na trottola.
Quando ho visto quella foto dal cellulare mi sono detto eccoci :drunken:

Poi stasera la doccia fredda, si resta al 15/2 :cry: :cry: :cry:
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Giusto ieri ho visto passare un altro treno della Gefco carico di 206 plus e qualche 207, berlina e SW. Niente 308 SW, purtroppo.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

marcomarinucci
Peugeottista veterano

bobkent ha scritto:Giusto ieri ho visto passare un altro treno della Gefco carico di 206 plus e qualche 207, berlina e SW. Niente 308 SW, purtroppo.... :(
Scusami ma a noi interessano sopratutto le 5008, cerca di avvistare treni carichi di 5008 :scratch:

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

bobkent ha scritto:Giusto ieri ho visto passare un altro treno della Gefco carico di 206 plus e qualche 207, berlina e SW. Niente 308 SW, purtroppo.... :(
Scusami ma a noi interessano sopratutto le 5008, cerca di avvistare treni carichi di 5008 :scratch:
se po esse utile io ho avvistato un treno di pomodori pachino :D :D :D

PS
invidio tutti Voi che gia' avete poggiato le chi@@@e sulla Vostra 5008....io ancora la devo ordinare :(
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Vedrò cosa posso fare..... :)
Se ne passa uno con le 5008 mi butto sui binari, lo fermo e gliele faccio tirare giù, poi vi chiamo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

bobkent ha scritto:
Se ne passa uno con le 5008 mi butto sui binari, lo fermo e gliele faccio tirare giù, poi vi chiamo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già che ci sei parcheggiane qualcuna in garage che poi ci mettiamo d'accordo!! ;-) :mrgreen:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

bobkent ha scritto:
bobkent l'acchiappatreni!!!
Domanda da pivellino, ma dove vengono prodotte? E da dove partono destinazione nostri concessionari?
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Le auto a marchio Peugeot sono prodotte in 24 stabilimenti nel mondo. Il primo in assoluto come fondazione è quello dove c'è la sede principale e il museo storico, a Sochaux e in Francia ci sono altri stabilimenti a Vélizy, La Garenne-Colombes e Poissy. Dai vari stabilimenti partono poi dai vari stabilimenti, trasportate dalla Gefco (pure quella di proprietà Peugeot), per arrivare nei punti di smistamento in Europa. Qualche informazione in più la trovate qui. ;-)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

bobkent ha scritto:Le auto a marchio Peugeot sono prodotte in 24 stabilimenti nel mondo. Il primo in assoluto come fondazione è quello dove c'è la sede principale e il museo storico, a Sochaux e in Francia ci sono altri stabilimenti a Vélizy, La Garenne-Colombes e Poissy. Dai vari stabilimenti partono poi dai vari stabilimenti, trasportate dalla Gefco (pure quella di proprietà Peugeot), per arrivare nei punti di smistamento in Europa. Qualche informazione in più la trovate qui. ;-)
Ottima recensione Bobkent complimenti per le info :applause: :applause: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marcomarinucci
Peugeottista veterano

bobkent ha scritto:Le auto a marchio Peugeot sono prodotte in 24 stabilimenti nel mondo. Il primo in assoluto come fondazione è quello dove c'è la sede principale e il museo storico, a Sochaux e in Francia ci sono altri stabilimenti a Vélizy, La Garenne-Colombes e Poissy. Dai vari stabilimenti partono poi dai vari stabilimenti, trasportate dalla Gefco (pure quella di proprietà Peugeot), per arrivare nei punti di smistamento in Europa. Qualche informazione in più la trovate qui. ;-)
Credo che i treni della Gefco siano un poco lenti, se mi sai dire dove viene prodotta la mia quasi quasi mi faccio un viaggetto e vado a prenderla di persona.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Credo che i treni della Gefco siano un poco lenti, se mi sai dire dove viene prodotta la mia quasi quasi mi faccio un viaggetto e vado a prenderla di persona.
Non saprei di preciso. Ma credo che sia meglio non saperlo, altrimenti qui sul forum mi sa che organizzate una spedizione collettiva per andare a prendere le macchine! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”