PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
battitacco per la nostra leona
Moderatore: Moderatori
Re: battitacco per la nostra leona
scusate ma non riuscivo ad allegare...di qusto che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 Fèline 1.6 HDI bianco banchisa gommata continental sport contact 225-45-17
Accessori: tutto tranne il navigatore,il bluetooth,impianto JBL,e allarme
Insomma.....Gabro ha scritto:scusate ma non riuscivo ad allegare...di qusto che ne pensate?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Secondo me così è troppo vistoso.
Preferisco quelli originali..sono più fini.
Preferisco quelli originali..sono più fini.
PEUGEOT 308THP nero perla
la mia leona è bianca.... meglio carbonlook o alluminio?

Peugeot 308 Fèline 1.6 HDI bianco banchisa gommata continental sport contact 225-45-17
devono piacere soprattutto a te guarda le foto quella che ti colpisce di più. sul bianco ci sta bene sia alluminio sia carbon look. ciao
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
scusate io sarò un po palloso ma volevo sapere se qualcuno aveva postato delle foto con i battitacco carboonlook....inoltre sono adesivi vero? grazie 

Ecco la foto dei battitacco carbon look.
Sono adesivi, come quelli in acciaio.

Sono adesivi, come quelli in acciaio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti,mi sapete dire se quelli in allluminio o acciaio sono 4 oppure solo 2?
No xchè io ho 4 porte,e li volevo metere su tutte e 4...
Grazie [-o<
ciao
No xchè io ho 4 porte,e li volevo metere su tutte e 4...
Grazie [-o<
ciao
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
Quelli in alluminio sono solo due, per le porte anteriori, mentre quelli carbon look sono quattro. 

- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
A questo punto meglIo comperare i carbon look che sono 4...ed il prezzo è inferiore...Certo che in alluminio rendono più "preziosa" la porta... 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
se vuoi vedere come stanno sul bianco li trovi nella mia leonessa per vederla basta che clicchi nella firma quì sotto ciaoGabro ha scritto:scusate io sarò un po palloso ma volevo sapere se qualcuno aveva postato delle foto con i battitacco carboonlook....inoltre sono adesivi vero? grazie

si si son adesivi
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Ciao Gaga..complimenti per l'auto..ma le foto del battitacco non le trovo...dove sbaglio? 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Eh si ce ne vorrebbero 4 in alluminio,solo sull'anteriore nn rendono...Quelli in similcarbonio,nn mi ispirano molto,a poi la mia è scura nn si notano...Su ebay c'è qualcosa di carino,e sono 4 pz...Boh...
ciao a tutti
ciao a tutti
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
Guardate questi?!?Sempre se sono riuscito a mettere il link...
http://cgi.ebay.it/Peugeot-207-5-Porte- ... 2ea96f15f1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/Peugeot-207-5-Porte- ... 2ea96f15f1" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao mrchat9 le trovi a pagina 5mrchat9 ha scritto:Ciao Gaga..complimenti per l'auto..ma le foto del battitacco non le trovo...dove sbaglio?

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
Gabriele
Gabriele