infatti, mal che vada penso si possa cambiare solo il cassettino... appena ho un pò di tempo mi metto giù a fare un forellino e attacco del plexiglas come suggerito da Audison...Kranio ha scritto:Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm, niente male come idea... magari qualcuno di noi potrebbe provare... al limite si ricompra il posacenere, e credo che non costi uno sproposito...belgy ha scritto:...secondo me basterebbe un piccolo forellino in corrispondenza della luce e la parte posteriore della targhetta (quella che farebbe il contrasto/scritta) di plastica bianca tipo fibraottica
Beh ma penso che ci sarebbe qualcuno o qualche ditta che ce le fa per tutti, quindi il problema non dovrebbe esistere ...Geppo ha scritto:C'è anche il fatto che ad ognuno verrebbe qualcosa di diverso, a chi + bella e a chi + brutta.
l'avevo proposto un monogramma, ma non mi sembra sia stato nemmeno preso in considerazione ...Geppo ha scritto: E aggiungere il monogramma "club.it" dietro dove c'è scritto 307 (esterno)
quoto tutto[-EndTymE-] ha scritto:Io sinceramente rimango dell'idea di Gulfstream di una targhetta tipo alluminio con la scritta 307 club e il numero di tessera... che fa molto edizione limitata... che mi sembra di più facile realizzazione di un posacenere illuminato... poi io personalmente non amo robe luminose nell'abitacolo tipo led e affini.
Una targhetta mi fa molto più "professionale", poi ognuno ovviamente ha i suoi gusti.
ci sta.... io metterei solo il logo/nome club + n.tessera....secondo me fa + edizione limitataKennet ha scritto:Una cosa del genere, tono su tono incisa o con lettere in rilievo magari....si questa è fatta male e in fretta per per dare un'idea....?
PS: scusa Belgy ho usato la tua immagine....