PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova birrata comasca ...

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Nuova birrata comasca ...

Messaggio da Prowler »

Visto il proliferare degli incontri eccomi a proporre una nuova birrata in compagnia nel comasco; vista la buona riuscita della volta scorsa tengo valido lo stesso posto.

DATA: venerdi' 25 febbraio
ORA: 22:00
LUOGO: "Il Birrificio di Como" - Via Pasquale Paoli,3 - Como - http://www.ilbirrificio.it

Il locale e' molto grande e facile da raggiungere anche dall'uscita dell'autostrada.

Ovviamente l'incontro non e' rivolto solo ai Comaschi ma a chiunque si voglia aggregare, 307 o altra vettura che sia !

Aspetto le vostre numerose iscrizioni; indicate per favore anche il numero di persone previste (mogli/fidanzate/amanti sono ben accette) :wink:

*** Iscrizioni ***

- Prowler (2)
- Gattorognoso (1)
- Zimy (2)
- Kennet (2)
- Fish (2)
- initialD (2)
- Gulfstream (1)
Ultima modifica di Prowler il 24/02/2005, 23:30, modificato 9 volte in totale.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Considerami iscritto :wink:

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

Ciao prowler...come al solito siamo in 2...ciao ciao
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Elenco aggiornato ... dai dai, dove sono tutti i baldi giovini della volta scorsa ?
non ditemi che siete diventati tutti astemi di colpo !

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Cucu eccoci qua...io e Aly presenti a meno dei soliti imprevisti dell'ultima ora...potrebbero venire anche un paio di amici miei che non hanno la 307...però devo avere conferma della cosa da parte loro, sarebbe un problema?.... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

ovviamente nessun problema ... basta sapere quanti siamo per prenotare il tavolo :wink:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io e mia moglie ci siamo!!

FISH

Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

io verrei volentieri... ma finisco scuola a Monza alle 22.30.. non so.. voi che orari avevate in mente?..
eventualmente l'ultimatum di conferma a quando?

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Prowler ha scritto:ovviamente nessun problema ... basta sapere quanti siamo per prenotare il tavolo :wink:
Per il momento due sicuri, per gli altri due ti faccio sapere entro domani..spero...quanti giorni prima devi chiamare per prenotare un tavolo? Riesci a fissare una death line oltre la quale non è più possibile aggiungere gente? :roll:
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

wood
Peugeottista novello

Messaggio da wood »

Io l'altra volta c'ero :) e mi avrebbe fatto piacere esserci anche questa, ma in quei giorni sarò a Manchester... :wink:

Ciao!
.-: la LeonA - 307 SW hDi 110CV FAP Blu Recife - TSW Pace equipped - Luglio '03 - 59k Km :-.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Vi preghiamo di dare conferma anche tramite la "Registrazione eventi" presente in alto... così da avere un quadro ancora più preciso. Se siete più di uno dovrete segnalarlo tramite un post altrimenti va bene anche senza... tanto sarà il forum a tenere i conti per noi. ;)

PS: E' scontato dire a chi non viene interessato dai raduni/incontri perchè è molto distante può evitare di dare la propria preferenza... :P

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ah, dimenticavo di dire che per confermare definitivamente la partecipazione ad un evento è necessario cliccare di nuovo su "Partecipa/Conferma" in maniera tale da far apparire sotto la colonna "Confermato" la data di conferma... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Kranio ha scritto:Ah, dimenticavo di dire che per confermare definitivamente la partecipazione ad un evento è necessario cliccare di nuovo su "Partecipa/Conferma" in maniera tale da far apparire sotto la colonna "Confermato" la data di conferma... ;)
Ahhhhhhhhhh eccooooooooooooooo.... ricliccooooooooooo :lol:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

X Gulfstream: se e' come l'altra volta finiremo la birrata piuttosto sul tardi (decisamente dopo mezzanotte) quindi puoi tranquillamente venire la' appena finita la sQuola :wink: Se mi confermi la cosa ti tengo un posto ...

X Wood: mi spiace tu non possa essere dei nostri ... ma mi sa' che a manchester berrai una birretta anche per noi :D

X Kennet (e gli altri): la conferma definitiva dei partecipanti deve arrivarmi entro giovedi' 24 in mattinata in modo che possa prenotare poi nel primo pomeriggio. Poi prima lo so' meglio e' ...

X Kranio: ma che bello il nuovo modulo per le conferme di partecipazione !!! almeno c'e' un riscontro nei conti fatti a manina :oops:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Allora per il momento siamo in tre sicuri, il quarto me lo sono giocato credo... :?

Immagine

Torna a “On the road - Incontri”