PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 20.000 km
Moderatore: Moderatori
Tagliando 20.000 km
Ciao a tutti allora ieri ho preso la macchina dal conce per il tagliando dei 20.000 km più dei rumori esasperanti che però devo dire mi hanno eliminato...
€ 350,00 ....azzz
cmq allota hanno cambiato filtro aria, filtro gasolio, filtro polline, olio diagnosi e altre piccole cose per un tot di € 250,00 per il solo tagliando, poi mi sono fatto sostituire le spazzele tergicristalli ant . € 40,00 circa l'una deodorante internro circa € 13,00 e liquido tergicristalli...da me nn richiesto...cmq per la somma di € 350,00
i rumori erano una sullo sconnesso nella parte anteriore sx e me lo hanno eliminato cambiondo un gomminodi qualche supporto e l'altro post. bagagliaio che lo hanno eliminato registrondo il portellone ora sembra tutto ok...sembra pure che consumi leggermente meno staremo a vedere un saluto a tutti.......ciaoooo
€ 350,00 ....azzz
cmq allota hanno cambiato filtro aria, filtro gasolio, filtro polline, olio diagnosi e altre piccole cose per un tot di € 250,00 per il solo tagliando, poi mi sono fatto sostituire le spazzele tergicristalli ant . € 40,00 circa l'una deodorante internro circa € 13,00 e liquido tergicristalli...da me nn richiesto...cmq per la somma di € 350,00
i rumori erano una sullo sconnesso nella parte anteriore sx e me lo hanno eliminato cambiondo un gomminodi qualche supporto e l'altro post. bagagliaio che lo hanno eliminato registrondo il portellone ora sembra tutto ok...sembra pure che consumi leggermente meno staremo a vedere un saluto a tutti.......ciaoooo
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Re: Tagliando 20.000 km
Un po' toppo..350 euro!...filtro del gasolio a 20 mila km?..ok per le spazzole tergicristallo...80 euro....Il liquido lavavetro di solito costa pochi euro se uno è onesto (alla fine è acqua e vetril
)...
Io tagliando dei 20 mila fatto nemmeno un mese fa ho pagato 150 euro.....certo non avevo le spazzole da cambiare e non ho rumorini..

Io tagliando dei 20 mila fatto nemmeno un mese fa ho pagato 150 euro.....certo non avevo le spazzole da cambiare e non ho rumorini..

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
- OinkOink
Un po' caruccio... Alla fine 250 per il primo tagliando non è proprio poco.. Al prossimo cambierei officina...
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
È troppo caro sì, però bisogna vedere nello specifico le voci. Le spazzole tergi sono care ma le hai pagate meno di me, il deodorante costa quella cifra in effetti.
Perchè il filtro gasolio? Scarsa qualità del carburante nella tua zona e quindi hanno preferito tutelarti o se ne sono approfittati?
Ciao.
Perchè il filtro gasolio? Scarsa qualità del carburante nella tua zona e quindi hanno preferito tutelarti o se ne sono approfittati?
Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
- sandokan^bh
- Peugeottista novello
Azz 350 mi sembrano un po tanti... anch'io devo portarla a fare il tagliando dei 20000 ed ho preso appuntamento x mercoledi, oltretuttto mi si è fulminato l'anabbagliante di sinistra... spero non mi spennino... ricordo che al tagliando dei 20000 della 307 c'avevo lasciato sui 300, ma con sostituzione dell' intero specchietto retrovisore sinistro, che se non ricordo male costava sui 170 più iva.. Ma i prezzi dei tagliandi è standard in tutta Italia o va a culo a seconda della città in cui si vive? Ricordo che prima di acquistare la macchina il venditore mi ha garantito che i tagliandi sono a prezzo fiat, sui 180+iva.
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona
- OinkOink
Va un po' a culo.. Quello più basso che ho visto è stato 120 su nuova bravo, verso Milano sud, ma a va escluso perchè il marchio è diverso. Però il concetto rimane, un amico con la 307 2.0 hdi viaggiava tra 150-250 a seconda dei tagliandi, extra esclusi (fap, cinghie, lampadine) un altro con 206 benzina a 40 km stava fisso sui 300 e i 200 li sognava. Stà all'onestà dell'officina.. A 20000km me lo fan gratis (valore me lo han dato sui 150), a 40.000 vedrò se vale qualche km e magari alla solita officina generica o stare al concessionario nuovo..,
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
- mrchat9
Anabbagliante sx fulminato?...anche a me lo ha fatto ancor prima che scattasse l'anno di vita della macchina...Però ho sostituito io la lampadina..
MarcoM..io abito e lavoro al nord,ma il primo tagliando lo ho fatto in Calabria..di che zona sei?..fammi sapere via pm quale officina Peuget hai lì vicino..

MarcoM..io abito e lavoro al nord,ma il primo tagliando lo ho fatto in Calabria..di che zona sei?..fammi sapere via pm quale officina Peuget hai lì vicino..

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
ammazza
domani devo passare a ritirare la macchinina in officina che l'ho a fare il tagliando anche io dei 20000 spero che siano più clementi [-o<

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
Ho pagato 287 euro e rotti presso la Locauto Due di Torino per olio, filtro olio, flitro aria, filtro antipolline, una ca$$ata di igienizzate per circuito clima (che non avrei voluto) *e nient'altro*.
Ah, sì, in più mi è stata restituita l'auto con lo spigolo anteriore sinistro graffiato contro un muro!
Quindi non mi hanno cambiato chessò il filtro gasolio (come nel tuo caso), nè tantomeno le spazzole, o le pastiglie...
L'auto, al tagliando, aveva meno di 25000km e poco più di 5 mesi, quindi si poteva trattarla con più cura...
ciao
p.s. se qualcuno mi suggerisse una migliore officina in zona Torino son tutto orecchie!!!
Penso che la prossima volta la porterò alla Viva-Autoingros (ora oltre a Fiat-Lancia-Alfa fa anche Peugeot), ci portavo prima le mie precedenti Alfa e danni non ne ho mai trovati (almeno quelli, i prezzi non erano comunque popolari, ma la sorpresa, ergo danni vari, non c'era, per fortuna...)...
Ah, sì, in più mi è stata restituita l'auto con lo spigolo anteriore sinistro graffiato contro un muro!

Quindi non mi hanno cambiato chessò il filtro gasolio (come nel tuo caso), nè tantomeno le spazzole, o le pastiglie...
L'auto, al tagliando, aveva meno di 25000km e poco più di 5 mesi, quindi si poteva trattarla con più cura...

ciao
p.s. se qualcuno mi suggerisse una migliore officina in zona Torino son tutto orecchie!!!
Penso che la prossima volta la porterò alla Viva-Autoingros (ora oltre a Fiat-Lancia-Alfa fa anche Peugeot), ci portavo prima le mie precedenti Alfa e danni non ne ho mai trovati (almeno quelli, i prezzi non erano comunque popolari, ma la sorpresa, ergo danni vari, non c'era, per fortuna...)...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
- S8sale
- Peugeottista appassionato
Ragazzi quasi mi dispiace dirvelo ma io, presso un'officina autorizzata della zona, ho pagato il primo tagliando 86 Euro.... sostituito olio filtro olio e aria + rabbocco liquidi mentre il filtro antipolline non l'ho fatto cambiare perchè eseguirò io il lavoro in primavera..
Il tutto davanti ai miei okki
INOLTRE, secondo il titolare dell'officina, PEUGEOT non fa pagare la manodopera x il primo tagliando!!
Il tutto davanti ai miei okki

INOLTRE, secondo il titolare dell'officina, PEUGEOT non fa pagare la manodopera x il primo tagliando!!
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97
- OinkOink
Mmm, perchè stai troppo lontano, sennò venivo lì 

- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Mah, vista la differenza di prezzo con atri risparmi per un bel Week-end in Sicilia, mica poco. 

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
- OinkOink
Ehehe, vero anche questo! Uniamo utile a dilettevole 

- S8sale
- Peugeottista appassionato
L'officina di cui parlavo sopra si trova a Scanzano Jonico (MT)...
Se qualcuno è interessato posso fornire il numero di telefono
Ciao
Se qualcuno è interessato posso fornire il numero di telefono
Ciao
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Vengo io a Catania per fare il primo tagliando allora..., e visto che si risparmia ci faccio pure la spesa al supermercatoS8sale ha scritto:Ragazzi quasi mi dispiace dirvelo ma io, presso un'officina autorizzata della zona, ho pagato il primo tagliando 86 Euro.... sostituito olio filtro olio e aria + rabbocco liquidi mentre il filtro antipolline non l'ho fatto cambiare perchè eseguirò io il lavoro in primavera..
Il tutto davanti ai miei okki![]()

E' proprio vero che la vita costa poco al sud

Tra un po dovro' farlo io a Modena e chissa' cosa spendo, qualcuno della zona saprebbe indirizzarmi meglio?