PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 3008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Neronis
Peugeottista curioso

Autoradio 3008

Messaggio da Neronis »

Ciao a tutti,

sto cercando di capire che autoradio monterà la mia 3008 outdoor (ovvio wip sound). Considerate che non ho preso il sistema di navigazione ma che ho cmq aggiunto il bluetooth come optional. Sto impazzendo nel cercare delle foto dell'autoradio, sia qua che sul web. avete qualche suggerimento?

grazie saluti a tutti

Pozzy
Peugeottista novello

Re: Autoradio 3008

Messaggio da Pozzy »

Neronis ha scritto:Ciao a tutti,

sto cercando di capire che autoradio monterà la mia 3008 outdoor (ovvio wip sound). Considerate che non ho preso il sistema di navigazione ma che ho cmq aggiunto il bluetooth come optional. Sto impazzendo nel cercare delle foto dell'autoradio, sia qua che sul web. avete qualche suggerimento?

grazie saluti a tutti
Questa è la RD4 Wip Sound. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 80#p424738" onclick="window.open(this.href);return false;
Se giri per il forum ci sono molti argomenti su questa radio.

Ciao
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP

Neronis
Peugeottista curioso

Messaggio da Neronis »

grazie trovata, pensavo meglio ma vabbe, non sono un maniaco di ste cose :lol:

non so perchè ma io ricordo di aver visto in concessionario che era diversa. la macchina che ho visto non aveva il navigatore installato ma mi ridordo che era piu' figa. non so se con il bluetooth ne montano un'altra.

ciao

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

con il navigatore ne montano un'altra, con il BT invece no...

ma hai preso la presa USB+wip BT oopure il kit mani libere BT?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Neronis
Peugeottista curioso

Messaggio da Neronis »

matteo89 ha scritto:con il navigatore ne montano un'altra, con il BT invece no...

ma hai preso la presa USB+wip BT oopure il kit mani libere BT?

la seconda

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

secondo me ti conviene prendere il primo...insisti con il conce, così alla stessa cifra hai anche l'ingresso USB... ;-)

molti conce ne sapranno ancora poco, ma è diposnibile come accessorio...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

Se non te l'han ancora consegnata è probabile che arrivi con l'usb, da un po' non fan più il mani libere senza usb e i vecchi contratti son stati aggiornati (una volta tanto un regalo :) ).
Parlo dell'ipotesi perchè chiedendo tu che radio avesse, deduco non sia ancora arrivata, quindi o era in un lotto vecchio e ci metton particolarmente tanto tempo per ritrovarla o essendo andata in produzione dopo l'introduzione del wip bluetooth, il kit mani libere è stato aggiornato :)
Ti trovi quello schifo di rd4, ma almeno avrai l'usb ;)
Sempre che non ho capito qualcosa..

Scusa la domanda un po' fuori luogo, visto che sei di PC sei andato dalla concessionaria Ponginibbi?
Per il mio ordine avendo avuto modifiche dettate da peugeot mi han saputo dire sull'ordine singolo le modifiche previste (ad esempio avevo chiesto anche dell'usb, inizialmente avevo ordinato il kit mani libere, evoluto in wip bluetooth, quindi la domanda sarebbe la stessa..).
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Neronis
Peugeottista curioso

Messaggio da Neronis »

Si si sono andato da Ponginibbi. Ormai sta per arrivare la ragazza. prox settimana.
ciao e grazie

Torna a “Audio e video”