PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento foto...La CC di Dex!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
stefano.bu
Peugeottista veterano

Re: Finalmente uno di voi!!!!! E' Arrivata la CC di Dex!!!

Messaggio da stefano.bu »

Dex82 ha scritto:combinazione l'ho trovata su internet, ho chiamato alquanto perplesso proprio x i km....poi sono andato a vederla...ed ea palese che fosse nuova..... non era mia intenzione cambiare la 206cc ma visto l'affare......
beh ke dire allora complimenti soprattutto xkè ho visto ke stai già sistemando la parte "multimediale"
alla fine l'hai gasata?
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

Dex82
Peugeottista veterano

Re: Finalmente uno di voi!!!!! E' Arrivata la CC di Dex!!!

Messaggio da Dex82 »

si l'ho gasata giusto il 30 dicembre.... infatti adesso devo modificare la firma.....ci vorra' un po!! hihih :D
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Dex82
Peugeottista veterano

Re: Aggiornamento foto...La CC di Dex!!!

Messaggio da Dex82 »

Eccomi qua ragazzi.....come promesso allego un po di scatti della macchina piu' qualche chicca che ho modificato....e vai con i commenti!!! mi raccomando anche quelli negativi sono comunque ben accetti!!!

Si comincia!!!!!!!!!!!!!

un po di muso.....
Immagine

Uno scorcio dell'interno...
Immagine

Interno vettura.....
Immagine

I Tweeter della Hertz sul pannello posteriore...
Immagine

La sorgente...
Immagine

Il sub Pioneer e l'amplificatore Audison...
Immagine

L'ampli....
Immagine

Qui ho sfruttato Il foro che aveva fatto l'impiantista del GPL e gli ho messo un pulsante collegato tramite uno stabilizzatore di tensione direttamente al telecomando del cancello di casa!! E' veramente comodo!!!
Immagine

Qui invece e' dove sono andato a piazzare il commutatore del GPL...
Immagine

Qui un dettaglio degli angel eyes...
Immagine

Qui 2 scatti degli angel di notte...
Immagine
Immagine

E qui il risultato finale...
Immagine

E adesso ragazzi sotto con i commenti!!!!!!!!!
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

davvero i mie complimenti è meravigliosa!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Molto bella davvero! :applause: Gli angel eyes mi piacciono molto :wooow:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Picc83 ha scritto:Molto bella davvero! :applause: Gli angel eyes mi piacciono molto :wooow:
anche a me piacciono troppo 8)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

grazie ragazzi!!! :D

pelo1986
Peugeottista veterano

Messaggio da pelo1986 »

Che invidia...
Poi a quel prezzo ed in quelle condizioni... :oops:
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

lascia stare! sono quelle occasioni che non capitano quasi mai...e quando capitano non hai l'intenzione di cambiare.... cosa che anche io non avevo.....pero' ci ho provato e riuscendo a vendere bene la mia vecchia 206cc non ho resistito alla tentazione di avere 4 posti!! :D

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

tra l'altro ragazzi permettetemi le maiuscole [-o< ma lo devo urlare x forza!!! \:D/ \:D/ MI HANNO ATTIVATO IL CRUISE CONTROL!!!!! \:D/ \:D/
ho letto come un pazzo le piu' di 80 pagine per quanto riguarda il cruise..... :pale: infatti sono andato a colpo sicuro...
oggi sono andato in officina, 60 eurozzi #-o la manetta e 15 di manodopera....ci ha messo un quarto d'ora ma per "motivi di sicurezza" non mi ha fatto avvicinare mannaia [-( , e io che volevo vedere il pc con la cicciona collegata.... :roll: vabbe poco importa.....visto che ho anchele indicazioni su display... :drunken:
mancano le strip di led ora.....vediamo che riesco a combinare in questo week......

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

veramente bella e ben tenuta.....
mi piacciono molto gli interni..... inizio a pentirmi di non aver preso anche io gli interni in pelle
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

guarda questa e la mia seconda peugeot con gli interni in pelle....la prima 206cc erano bicolore rosso nero....
non tornerei indietro lo ammetto....una volta che provi la pelle non la lasci piu'....un po come il bracciolo! :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Dex82 ha scritto:guarda questa e la mia seconda peugeot con gli interni in pelle....la prima 206cc erano bicolore rosso nero....
non tornerei indietro lo ammetto....una volta che provi la pelle non la lasci piu'....un po come il bracciolo! :D
ma io la pelle sulla macchina di mio padre l'ho sempre avuta e non mi piacciono per nulla i sedili in pelle.... però la peugeot per la 207 ha fatto un tessuto troppo troppo troppo delicato

come va a motore la tua?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

guarda....e' un po pigro sia xke e' piccolo sia xke la cicciona e' veramente cicciona...considera che ora ho 6000 chilometri qui8ndi e' ancora legato...diciamo che non ci si puo' lamentare tutto sommato....prima avevo una 206cc con lo stesso motore e cambiando pensavo che sarebbe stato tragico il passaggio....invece mi devo ricredere....e'ì sottodimensionato ma va piuttosto bene....ovvio ci ho installato subito l'impianto gpl cosi' posso tirare un po senza pensare ai consumi...altrimenti andavo a colpi di 70 euro per 400 km.....e direi che non e' il caso!!
Sto motore beve come una spugna....

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ciao Dex,
scusa la domanda, ma per gli engel eyes hai dovuto comprare tutto il fanale o sei riuscito ad infilarli?
Ps complimenti hai un'auto meravigliosa!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: =P~ =P~

Torna a “307 CC”