PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vandali in azione.. specchietto spaccato
-
- Peugeottista novello
Vandali in azione.. specchietto spaccato
Cari amici peugettisti, vi scrivo per un parere.
Stasera vado a prendere l'auto, e trovo lo specchietto guidatore (che tra l'altro dava sul marciapiede), spaccato con un calcio.
Le 2 plastiche di cui è composto sono saltate via ovviamente, una l'ho recuperata (quella di sotto), quella di sopra invece (quella in tinta con la carrozzeria) è stata spaccata da una macchina che c'è passata sopra, davanti a me per giunta.. PER PRENDERE UN CONTROSENSO..
Lo specchio è intatto, l'elettrica dentro pure (internamente riesco a muovere il vetro nelle varie direzioni), è spaccato il perno su cui il finestrino gira quando si chiude.
Preciso che non è quello elettrico, nè autosbrinante.
Lunedì andrò alla Peugeot a farmelo aggiustare.. Prima di andare lì completamente disarmato e privo di informazioni, chiedo a voi.. A cosa devo stare attento? Devo chiedere qualcosa di specifico?
La spesa quanto può essere all'incirca?
Grazie a tutti
Se può servire, posso allegare foto..
Stasera vado a prendere l'auto, e trovo lo specchietto guidatore (che tra l'altro dava sul marciapiede), spaccato con un calcio.
Le 2 plastiche di cui è composto sono saltate via ovviamente, una l'ho recuperata (quella di sotto), quella di sopra invece (quella in tinta con la carrozzeria) è stata spaccata da una macchina che c'è passata sopra, davanti a me per giunta.. PER PRENDERE UN CONTROSENSO..
Lo specchio è intatto, l'elettrica dentro pure (internamente riesco a muovere il vetro nelle varie direzioni), è spaccato il perno su cui il finestrino gira quando si chiude.
Preciso che non è quello elettrico, nè autosbrinante.
Lunedì andrò alla Peugeot a farmelo aggiustare.. Prima di andare lì completamente disarmato e privo di informazioni, chiedo a voi.. A cosa devo stare attento? Devo chiedere qualcosa di specifico?
La spesa quanto può essere all'incirca?
Grazie a tutti
Se può servire, posso allegare foto..
Puegeot 207 XT Grigio Fer, 1.6, 16 valvole, Turbo Diesel HDi, 5 porte
-
- Peugeottista novello
Re: Vandali in azione.. specchietto spaccato
Guardando un pò su internet, si trovano usati intorno ad i 50 euro (ovviamente la calotta non è dello stesso colore), mettendoci almen 20 euro di montaggio, siamo intorno ai 70/80 euro..
Se alla Peugeot vanno oltre i 100 euro, vedrò di risolvere diversamente.. voi che dite?
Se alla Peugeot vanno oltre i 100 euro, vedrò di risolvere diversamente.. voi che dite?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
secondo me dovresti vedere pure qualche autoricambi che tratta prodotti Valeo... vedi se c'è differenza con quelli originali peugeot (sempre di marca Valeo)... sicuramente qualche 25/30€ li risparmi...
quelli su E-Bay nn mi convincono sulla qualità
ps: la calotta va comunque sempre verniciata sia con prodotto originale che di concorrenza
quelli su E-Bay nn mi convincono sulla qualità

ps: la calotta va comunque sempre verniciata sia con prodotto originale che di concorrenza

-
- Peugeottista novello
questo come vi pare?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
il prezzo sembra ottimo.. bisognerebbe valutarne la qualità... domani telefona in conce, gli dai il tuo numero di telaio e ti fai dire quando costa il pezzo originale: se la differenza è: 42.5€ dell'aftermarket contro 120.00€ dell'originale, io lo prenderei aftermarket

-
- Peugeottista novello
Vabbè, mettiamoci cmq almeno 30/40 euro per montaggio e verniciatura.. ma siamo sempre a 80/90 contro eventuali 120.. cmq domani faccio un pò di telefonate e vediamo 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si certo ma quello originale nn arriva già verniciato lo devi comunque far verniciare e montare.. quindi penso che la cifra lieviterà pureCarMiNe`207 ha scritto:Vabbè, mettiamoci cmq almeno 30/40 euro per montaggio e verniciatura.. ma siamo sempre a 80/90 contro eventuali 120.. cmq domani faccio un pò di telefonate e vediamo

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
quasi off topic........vandali mer...... 

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
[-X [-X [-Xalessio_mo ha scritto:quasi off topic........vandali mer......

-
- Peugeottista novello
Credo che la verniciatura è fuori discussione in ogni caso..
Opterò per tenere quello grezzo finchè non trovo quello dello stesso colore in qualche scasso, o in alternativa sostituisco l'altro con uno grezzo così almeno hanno lo stesso colore.. Al massimo, compro una coppia di colori identici e via
Opterò per tenere quello grezzo finchè non trovo quello dello stesso colore in qualche scasso, o in alternativa sostituisco l'altro con uno grezzo così almeno hanno lo stesso colore.. Al massimo, compro una coppia di colori identici e via

-
- Peugeottista novello
costa 180€ verniciato e montato
lo ha cambiato settimana scorsa un mio collega
-
- Peugeottista novello
Vacca boia..
Chissà senza verniciatura quanto mi chiedono.. ma direi che lo sapremo domani
Chissà senza verniciatura quanto mi chiedono.. ma direi che lo sapremo domani

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ma il tuo è elettrico come il mio??gianccrema ha scritto:costa 180€ verniciato e montato

-
- Peugeottista novello
No, non è nè elettrico nè autosbrinante..
Su ebay ne ho visto uno omologato, mi sa che se mi sparano sti prezzi anche in zona (cioè 180 €), lo ordino sulla baia, lo faccio montare ma lo lascio senza verniciare..
Su ebay ne ho visto uno omologato, mi sa che se mi sparano sti prezzi anche in zona (cioè 180 €), lo ordino sulla baia, lo faccio montare ma lo lascio senza verniciare..
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si lo so che il tuo nn è elettrico... informati in concessionaria quanto costa il tuo... nn penso costi 180€ perchè allorma il mio dvrebbe costare300€CarMiNe`207 ha scritto:No, non è nè elettrico nè autosbrinante..