io lo avevomagic 81 ha scritto:La Grande Punto, versione 2007, penso Dynamic, ha il tasto "mono". Per passare da mono-zona a bi-zona
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Clima automatico-bizona
Re: Clima automatico-bizona
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Come fai a usare la funzione "AUTO" senza accendere il clima?matteo207 ha scritto:anche io dico che potevano mettere la funzione dual o mono....per il resto uso solo la funzione auto....sia con clima attaccato che non...
non uso mai le funzioni manuali....
A me se schiaccio il pulsante "AUTO" si accende anche il clima..
207 Restyling 1.6 HDI 90CV XS Grigio alluminio 5P molto completa 
Premi AUTO e poi spegni il clima col tasto A/C.Speedy82 ha scritto: Come fai a usare la funzione "AUTO" senza accendere il clima?
A me se schiaccio il pulsante "AUTO" si accende anche il clima..
Anch'io in inverno viaggio sempre così e accendo il clima solo se si appannano i vetri per sfruttare il deumidificatore.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
Ma se faccio cosi la scritta "AUTO" sparisce, ma dici che resta attivo lo stesso?
si rimane attivo cmq....io lo utilizzo così anche....
Ottimo, avevo avuto ank'io la stessa impressione 
Ora il clima lo uso solamente a freddo x spannare i vetri o quando siamo in 5 che l'aria normal fatica a tenere i vetri spannati.
Ora il clima lo uso solamente a freddo x spannare i vetri o quando siamo in 5 che l'aria normal fatica a tenere i vetri spannati.