accaeffe ha scritto:Ma è un bell' OT. Quindi tutto ok.obo ha scritto: e poi stiamo pensando di allargare la famiglia(non l'avrei mai detto)
ops! andavo in ot,,,,![]()
scusate

dovrei pensarci anche io prima o poi....
accaeffe ha scritto:Ma è un bell' OT. Quindi tutto ok.obo ha scritto: e poi stiamo pensando di allargare la famiglia(non l'avrei mai detto)
ops! andavo in ot,,,,![]()
scusate
Ciao.....io quando ho acquistato la mia 407 c'erano montate le Michelin pilot exalto ( C'è le montai anche sulla mia vecchia macchina)....è le ho trovate fantastiche!!! Ora invece ho montate le Continental ProContact 2, ed a dire la verità, non le trovo buonissime.....ci mettono molto tempo ad avere la giusta temperatura!!!! Il pro invece, è che costano molto di meno delle Michelin!!! A presto....DIES407 ha scritto:Salve a tutti,mi sono appena iscritto,sono davvero contento di poter condividere informazioni sulla mia auto preferita,ho letto da qualche parte che le Pirelli originali della 407 danno dei problemi..se c'è qualche 407ista più esperto che può darmi delucidazioni e magari un consiglio sulle gomme da montare al posto delle Pirelli..Sono arrivato a quasi 8000km è sono soddisfattissimo dell'acquisto.Saluti
Ciao.....cmq io le Continental l'ho pagate 600 euro. A prestoviper307 ha scritto:e delle YOKOHAMA C-DRIVE che ne dite?
me le hanno proposte oggi a € 700,00!!!!!!!!!!!
Ciauzzz
E' una domanda che mi sono posto anch'io...Gian ha scritto:......Quel che ancora mi resta oscuro è il motivo per cui alcune auto a parità di caratteristiche generali, montano gomme con indice di carico 94 mentre altre 98.![]()
![]()
![]()
![]()