PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strumentazione illuminata in blu

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Pilot62
Peugeottista curioso

Re: Strumentazione illuminata in blu

Messaggio da Pilot62 »

Retz, per me sei un mago, pagherei un bel pò per avere una strumentazione blu, ma la distanza che ci separa non mi permette di chiederti consulenza. Bravo per me sei un mito. Buon proseguimento. Io rimango a guardare i progressi. :applause: :applause: :applause:
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.

mascalzonelatino81
Peugeottista curioso

Messaggio da mascalzonelatino81 »

Ciao raga da quello che ho letto quindi non è possili fare le lancette arancione e il resto bianco o altro colore????
:mad: :mad:
136cv speed'up modulo aggiuntivo kit xenon defappata grigio ferro interni in pelle fari e tergi aut. cerchi 17' specchietti ripiegabili elettricamente ammortizzatori bilstein b4 specchietto fotocromatico 168.000km

dragoneye
Peugeottista novello

Messaggio da dragoneye »

Queste modifiche sono utili in minima parte (nel caso in cui si voglia aumentare la visibilità del cruscotto tipo con luce bianca) o inutili (nel caso in cui si voglia solo cambiare colore). Io l'ho fatto su un cruscotto... senza contare lo sbattimento dello smontaggio ed il mezzo fermo per un paio di giorni, il risultato è stato ottimo perchè ho messo il bianco (che viaggiando spessissimo di notte mi dava una visibilità stupenda) ma dopo un anno ho cominciato ad avere problemi, ho pensato che erano le saldature e (visto che la prima volta l'avevo fatto io il lavoro) le ho fatte rivedere tutte da un tecnico... ma niente il problema è stato che nello smontaggio e rimontaggio, nonostante le schede fossero ben attaccate avevano preso gioco (che con le vibrazioni sono peggiorate) e così il quandro a volte andava e veniva. Insomma conclusione il quadro era da cambiare. Anche se lo farete fare da un tecnico, se poi avrete problemi nessuno vi pagherà per i danni (e quindi il riacquisto del cruscotto... sperando che lo troviate usato).
Peugeot 307 1.6 HDI 90CV Australian 5pt - 01/2006 -

bull77
Peugeottista novello

Messaggio da bull77 »

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Complimentoni

giovanni
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE

Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN

Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV

..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

ciao se ti puo interessare un ulteriore argomento clicca qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =6&t=44395" onclick="window.open(this.href);return false;

marco sg
Peugeottista curioso

Messaggio da marco sg »

ciao a tutti sono nuovo \:D/ ....nel leggere mi è saltata un'idea....ma per il cdb nel togliere la pellicola arancio,mettere il foglio bianco e cambiare le lampade gialle con led smd bianchi??cioè mettere un paio di pezzi di strisce a led bianche....

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

marco sg ha scritto:ciao a tutti sono nuovo \:D/ ....nel leggere mi è saltata un'idea....ma per il cdb nel togliere la pellicola arancio,mettere il foglio bianco e cambiare le lampade gialle con led smd bianchi??cioè mettere un paio di pezzi di strisce a led bianche....
ciao gia fatto guarda qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =6&t=47438" onclick="window.open(this.href);return false;

marco sg
Peugeottista curioso

Messaggio da marco sg »

a ok...non avevo capito bene se fosse una stricia di led o cosa...cmq ho provato col cdb a taglire un pezzo di resina grande come il pezzo dove sono messe le lampade...ho messo 12 led bianchi da 3mm ma sinceramente pensavo che venisse piu bianco... :cry: :cry: :cry: cioè sembra quasi un blu sbiadito

astor81
Peugeottista curioso

Messaggio da astor81 »

questo è il lavoro finito della mia 307
https://plus.google.com/photos/11569207 ... -M-rkYG2AQ" onclick="window.open(this.href);return false;
ditemi se si vedono e se vi piace....

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

astor81 ha scritto:questo è il lavoro finito della mia 307
https://plus.google.com/photos/11569207 ... -M-rkYG2AQ" onclick="window.open(this.href);return false;
commento sincero?
Troppa luce e poco contrasto...non mi piacciono le riflessioni troppo acesse sulle parti in plastica del clima..
le lancette ed il tachimetro vanno bene ma non mi piace il display a cristalli liquidi troppa luce intensa...

io ad esempio ho dovuto modificare anche la corrente nei ledi cambiando anche le resistenze smd..perche' non tutti i led
si accendono alla stessa "corrente"

astor81
Peugeottista curioso

Messaggio da astor81 »

bistefo70 ha scritto:
astor81 ha scritto:questo è il lavoro finito della mia 307
commento sincero?
Troppa luce e poco contrasto...non mi piacciono le riflessioni troppo acesse sulle parti in plastica del clima..
le lancette ed il tachimetro vanno bene ma non mi piace il display a cristalli liquidi troppa luce intensa...

io ad esempio ho dovuto modificare anche la corrente nei ledi cambiando anche le resistenze smd..perche' non tutti i led
si accendono alla stessa "corrente"

Hai le foto della tua così vedo la differenza.....

Grazie comunque per i consigli

vardabasso
Peugeottista novello

Messaggio da vardabasso »

Grazie, adesso ho capito come smontare il display del computer di bordo, ho una delle tre lampadine bruciate.
:applause:

Torna a “307 - Tuning”