PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

primi problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

adriatico76
Peugeottista novello

primi problemi

Messaggio da adriatico76 »

io dopo 800 km , ho notato qualche problemino, premetto che ho una 1.6 hdi 90 cv premium sw ;allora mi pare che la ventilazione del bi-zona siamo un pò fiacca, mettendo l'intensità di uscita aria a manetta su parabrezza e bocchette frontali, da quest'ultime esce poca aria, inoltre dalle bocchette posteriori non esce aria in nessun caso o variabile comandi.
ho notato che non si accende la luce in entrambi i parasole anteriore (mi riferisco agli specchietti).
poi in una circostanza andando a velocità molto sostenuta si sentiva un rumore che proveniva dal posteriore sinistro credo tipo qualcosa che si muove all'interno di qualcosa e sbatte da una parte all'altra.
non so se andare subito dal concessionario o aspettare un po tipo a 2000km se esce fuori qualcosa altro.
PEUGEOT 308 SW 1.6 HDI 90 CV PREMIUM pack luxe 1,ordinata il 09.11.09 ,ritirata il 13.01.10

PEUGEOT 206 1.4 HDI 68 CV XT..... 21.06.02

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: primi problemi

Messaggio da bobkent »

Io andrei subito dal concessionario.... :neutral:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”