Ho notato che questi messagi sono sempre scritti due volte, sono doppi, in pratica leggo ripetute solo le prime parole del messaggio: è normale o deriva da qualche mio errore nel trattare i dati scaricati?
Vi ringrazio anticipatamente e saluto

mira308sw ha scritto:credo sia normale.
il messaggio visualizzato e' diviso in 3 righe, il programma rtxmapeditor mette nelle prime 2 righe lo stesso messaggio, e nella terza riga il copyright.
se hai ancora sul PC i file LZW che hai caricato in auto, puoi usare la mia utility 811_RADAR_CVT per vedere i testi contenuti nel file RADAR.LZW oppure DANGERZ.LZW.
Ciao Mira, grazie per le spiegazioni.mira308sw ha scritto:per rispetto nei confronti di Janfi67 il programma che toglie il copyright non lo faro' mai.
in realta' io uso un mio programma per creare i file LZW, ma anche questo non sara' mai pubblico, sempre nel rispetto del lavoro di Janfi.
per il discorso della direzione dei velox, il problema e' sapere il numero da scrivere![]()
bisogna specificare un angolo tra -180 e +180 con lo zero a nord (credo, ma non ho verificato) in cui punta il velox.
quindi per ogni velox bisogna sapere l'angolo di l'inclinazione della strada sulla mappa....