PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assetto GT
Moderatore: Moderatori
Assetto GT
Ma secondo voi sarebbe fattibile una cosa di questo tipo...Ordinare una Feline dalla concessionaria con assetto della GT?proprio ordinarla con assetto della GT,che venga fatto proprio di fabbrica...Che dite???? 

Re: Assetto GT
secondo me no, non credo farebbero mai una cosa del genere, altrimenti quante GT in meno venderebbero?...altrimenti si potrebbe ordinare una feline col paraurti della GT o una tecno con quello della Feline....ogni modello ha delle sue specificità, non penso proprio che sia possibile.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
perchè cambiano i paraurti tra una versione e l'altra?dumpweed ha scritto:secondo me no, non credo farebbero mai una cosa del genere, altrimenti quante GT in meno venderebbero?...altrimenti si potrebbe ordinare una feline col paraurti della GT o una tecno con quello della Feline....ogni modello ha delle sue specificità, non penso proprio che sia possibile.
comunque anche io credo di no non gli converrebbe farlo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
si il paraurti della Gt è diverso, e anche quello della Feline..
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
possibile prioprio no, al max dopo l'acquisto puoi ordinare ammo e molle della versione GT, ma ti costa un sacco....Magilla ha scritto:Ma secondo voi sarebbe fattibile una cosa di questo tipo...Ordinare una Feline dalla concessionaria con assetto della GT?proprio ordinarla con assetto della GT,che venga fatto proprio di fabbrica...Che dite????
se fossi in te però, monterei tutti componenti after-market, molto più perfomanti degli originali.
i soliti Bilstein, KW, Koni, ecc vanno benissimo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Confermo che i paraurti tra una versione e l'altra sono diversi...
Sull'assetto si hai ragione lukebs conviene fare come dici tu...Chiedevo per sapere se era possibile farlo a livello di fabbrica solo perchè ,venendo montati pezzi(ammo,molle ecc ecc) che vengono già montati di serie sulla versione GT si andava sul sicuro e si sapeva con certezza che non avrebbero dato alcun tipo di problema alla macchina...Non so se mi sono spiegato bene...
Sull'assetto si hai ragione lukebs conviene fare come dici tu...Chiedevo per sapere se era possibile farlo a livello di fabbrica solo perchè ,venendo montati pezzi(ammo,molle ecc ecc) che vengono già montati di serie sulla versione GT si andava sul sicuro e si sapeva con certezza che non avrebbero dato alcun tipo di problema alla macchina...Non so se mi sono spiegato bene...

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
anche i pezzi aftermarket se prendi roba di qualità non danno nessun tipo di problema alla macchina l'unico problema che puoi avere e che non ti ritrovi con un assetto che pensavi, perche ci son talmente tante soluzioni che magari non imbrocchi quella che desideravi al 100% ma è difficile dirlo a priori.. 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
vai tranquillo, gli assetti citati sopra son validissimi e non creano alcun problema....per sapere cosa prendere per avere ciò che desideri puoi leggere vari topic qui sul nostro forumMagilla ha scritto:Confermo che i paraurti tra una versione e l'altra sono diversi...

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
GRAZIE MILLE... 

Concordo... Io ho la GT, ma sinceramente, pur avendo l'assetto ribassato di 10mm, pensavo fosse MOLTO più perfomante... Tornassi indietro prenderei una Feline 150cv e ci farei assetto e rimappatura...lukebs ha scritto:possibile prioprio no, al max dopo l'acquisto puoi ordinare ammo e molle della versione GT, ma ti costa un sacco....Magilla ha scritto:Ma secondo voi sarebbe fattibile una cosa di questo tipo...Ordinare una Feline dalla concessionaria con assetto della GT?proprio ordinarla con assetto della GT,che venga fatto proprio di fabbrica...Che dite????
se fossi in te però, monterei tutti componenti after-market, molto più perfomanti degli originali.

PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Ti diro'...ogni tanto ci penso pure io di fare alla mia fèline rimappatura, dischi e assetto (non solo molle)...dovrei solo trovare un professionista serio in zona...mirco82 ha scritto:
Concordo... Io ho la GT, ma sinceramente, pur avendo l'assetto ribassato di 10mm, pensavo fosse MOLTO più perfomante... Tornassi indietro prenderei una Feline 150cv e ci farei assetto e rimappatura...

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Mega quotone per Lukebs e Mirco82mirco82 ha scritto:Concordo... Io ho la GT, ma sinceramente, pur avendo l'assetto ribassato di 10mm, pensavo fosse MOLTO più perfomante... Tornassi indietro prenderei una Feline 150cv e ci farei assetto e rimappatura...lukebs ha scritto:possibile prioprio no, al max dopo l'acquisto puoi ordinare ammo e molle della versione GT, ma ti costa un sacco....Magilla ha scritto:Ma secondo voi sarebbe fattibile una cosa di questo tipo...Ordinare una Feline dalla concessionaria con assetto della GT?proprio ordinarla con assetto della GT,che venga fatto proprio di fabbrica...Che dite????

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
- Peugeottista novello
salve anche io quando ho preso la feline volevo l'assetto della GT xò non me l'hanno fatto.cmq posso dirvi che con 1 cm + bassa come tenuta è sempre uguale e come estetica non si vede.io con 250€ gli ho fatto un assetto come si deve di 3 cm e vi assicuro che c'è la differenza e con l'aggiunta dei distanziali da 1,6 cm e gomme uniroyal da bagnato le curve le posso fare a qualsiasi velocità senza preoccuparmi della stabilità e come estetica è uno spettacolo da vedere.
Peugeot 308. 1,6 hdi FAP 110 CV ,colore nero perla, navigatore, molle eibach, pinze rosse, spoiler e minigonne della Lester,cerchi da 17" della MAK,scarico a doppio corpo,rimappatura centralina,luci allo xeno da 6000k con centralina can bus, luci blu a led sotto le portiere,filtro d'aria BMC,luci di posizione fatte in casa a 4 led blu
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;
qui trovate le foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56#p803256" onclick="window.open(this.href);return false;
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
...sospensioni bilstein B8 sport, molle eibach...e la 308 si trasforma! Basta avere 1000 euri in esubero...

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Scusate se mi intrometto, ma è possibile fare un assetto di tipo "attivo" come quelli che adesso si possono montare come optional su varie autovetture o diventa troppoo complicato?
Intendo di quelli dove puoi modificare la taratura tra più morbida o più rigida a seconda delle occasioni.
Ciao.
Intendo di quelli dove puoi modificare la taratura tra più morbida o più rigida a seconda delle occasioni.
Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI