Brava Sabina

avevi la minigonna o una scollatura vertiginosa! l'ultimo fetente che ha fermato mia sorella per aver superato sulla striscia zebrata l'ha fatta andar via strappandogli la promessa di un invito a cena dandogli il suo numero di cell. (cosa che non è mai successa sia chiaro).........eeehhhhhh le forze dell'ordine......eehhh....la loro morale....sabina ha scritto:..................... l ultima volta che mi han fermato mi han fatto fare manovra dietro la loro pattuglia e poi mandata via senza chiedermi neanche i documentimeglio de cosi
![]()
non me può andare
Ma bellissimooooooooo! Nero come uno dei miei...sabina ha scritto:ciao raga ultimissima chiccaguardate nn pò! nn fò in tempo a rientrare a casa dall lavoro che pronto il felino se schiaffa sul cofano al calduccio,e meno male che ce se ne schiaffa solo uno
Non generalizziamo, please...alessio_mo ha scritto:avevi la minigonna o una scollatura vertiginosa! l'ultimo fetente che ha fermato mia sorella per aver superato sulla striscia zebrata l'ha fatta andar via strappandogli la promessa di un invito a cena dandogli il suo numero di cell. (cosa che non è mai successa sia chiaro).........eeehhhhhh le forze dell'ordine......eehhh....la loro morale....sabina ha scritto:..................... l ultima volta che mi han fermato mi han fatto fare manovra dietro la loro pattuglia e poi mandata via senza chiedermi neanche i documentimeglio de cosi
![]()
non me può andare
tutto il contrarioalessio_mo ha scritto:avevi la minigonna o una scollatura vertiginosa!sabina ha scritto:..................... l ultima volta che mi han fermato mi han fatto fare manovra dietro la loro pattuglia e poi mandata via senza chiedermi neanche i documentimeglio de cosi
![]()
non me può andare
Be la mia e solo a benza no gplRobLion ha scritto:Ma bellissimooooooooo! Nero come uno dei miei...sabina ha scritto:ciao raga ultimissima chiccaguardate nn pò! nn fò in tempo a rientrare a casa dall lavoro che pronto il felino se schiaffa sul cofano al calduccio,e meno male che ce se ne schiaffa solo uno
Vedi che è DAVVERO una macchina ecologica?
E poi ci vogliono tante belle foto!!!!!sabina ha scritto:in arrivo calotte o coppe gtiprese dallo sponsor club
A kri se vai in peugeot e chiedi le calotte gti te rispondono ma che roba è ! nn lo sanno manco loro come se chiamano che bravikri-11 ha scritto:che son le coppe Gti??? coppe gelato?