PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

è arrivata la mia 407 SW

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
tode
Peugeottista appassionato

è arrivata la mia 407 SW

Messaggio da tode »

stamani sono passato per eseguire il saldo e l'ho vista...

..era là in officina, gia perfettamente decerata, e mi guardava con i suoi occhioni. Mi sembrava di essere in un negozio di animali e di ricevere in "affidamento" un cucciolo... :love4:

cmq, tornando alla realtà, prime considerazioni:

la mia è arrivata con un gruppo di altre quattro 407, erano lì tutte in fila, dei soliti colori grigio chiaro, grigio scuro, nera... bè mi dispace per chi l'ha già di questi colori ma la mia ROSSO PROFONDO è uno SPETTACOLO, anche a detta del venditore e degli adetti in officina...mi dispiace veramente per gli altri ... :crybaby:

il profilo del muso della 407 è stato oggetto di modifica da parte di Peugeot, ora è un pò più alto per effetto del ridimensionamento dello spolir nero sotto il paraurti, cmq la differenza praticamente non si nota, il guadagno di altezza è a mio avviso di circa 3 cm.

provata con il venditore su un percorso di circa 10 km, il cambio automatico è eccezzionale, la macchina spinge bene e ci si ritrova a 100 km/h in una manciata di secondi, bisogna anche fare attenzione al contagiri perchè se si preme l'accelleratore con decisione il motore tira le marce fino a 5000 giri e non ci si accorge del regime del motore per la notevole silenziosità interna.

notevole la silenziosità e e il confort specie sullo sconesso, praticamente sono passato su delle buche senza accorgermene.

Da fredda è un pò rumorosa esternamente, ci si accorge che è un diesel.

il resto + foto prossimanente
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo

IL-MANETTA
Peugeottista curioso

Messaggio da IL-MANETTA »

la mia è arrivata giovedi' scorso ..ma dei documenti ancora nada.... :x :x :x

e prima di saldare la vettura voglio che arrivino i documenti....!!!!

da lunedi' iniziero' ad incavolarmi...mi sembra un po' esagerato 10 gg per far arrivare dei documenti...!!!! :evil: :evil: :evil:

inizio a spazientirmi....e molto anche...
407 SW 2.0 Hdi Sport Pack Techno - nero ossidiana - Vetri stratificati - regolatore vel. -
+
Honda Hornet 900 /03 (Ace Race 70's Style)
+
Yamaha DragStar 1100 Classic

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

FOTO....FOTO.....FOTO..... :D

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

407ste
Peugeottista veterano

ARRIVATA

Messaggio da 407ste »

Ordinata a fine novembre, consegna prevista fine febbraio/meta' marzo, oggi il concessionario mi ha telefonato che e' arrivata.

Lunedi' la vedo (prima non riesco ad andarci) e poi nel corso della settimana fanno l'immatricolazione (almeno spero).
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

tode
Peugeottista appassionato

Messaggio da tode »

IL-MANETTA ha scritto:la mia è arrivata giovedi' scorso ..ma dei documenti ancora nada.... :x :x :x
e prima di saldare la vettura voglio che arrivino i documenti....!!!!
da lunedi' iniziero' ad incavolarmi...mi sembra un po' esagerato 10 gg per far arrivare dei documenti...!!!! :evil: :evil: :evil:
inizio a spazientirmi....e molto anche...
i documenti della mia sono arrivati il giorno dopo la macchina, arrivano in banca, se tutto va bene lunedì ho la targa..
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

La mia è arrivata martedì scorso ma dei documenti ad oggi nemmeno l'ombra!! Questa ulteriore attesa di una settimana mi indispettisce alquanto... possibile che ci voglia tutto questo tempo per fare arrivare i documenti?? MA DITEMI VOI!!!! HO GIA' ASPETTATO 5 MESI E MEZZO!!!!
Dulcis in fundo: due giorni dopo che mi arriva la macchina mi recapitano una lettera di Peugeot che si dice veramente dispiaciuta per l'attesa e che avrebbe fatto di tutto per farmela avere al più presto, nella lettera nessuna traccia della mia richiesta della garanzia estesa gratuitamente, ne un SI ne un NO. MA VA.....!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Torna a “407 - Generale”