Moderatore: Moderatori
No non ho l'assetto, la macchina è tutta originale senza nessuna modifica, visto che alla villetta accanto sabato scorso è scesa una vecchia clio e anche carica e dopo è uscita scarica, ho sentito "PAM BUM" diciamo che non è stato neanche tanto delicato il vicino e di conseguenza mi è venuta la preoccupazione anche perchè la leona dalla parte più bassa (sottotarga) è alta 19cm e dalla ruota anteriore alla targa ci sono 80cm di macchina, cmq ho pensato anch'io a delle rampette rimovibili ma devo pensare come farle fare, cmq a vista non sempre molto ripidakri-11 ha scritto:no ma tranqui, se non hai l'assetto non tocchi, ovvio, meglio caricare e scaricare la macchina fuori...ma se non ha l'assetto ed entri scarico non dovresti toccare, nel caso toccassi il consiglio e ti farti delle rampette dentro al garage cosicche ci sali sopra con le ruote anteriori e senti meno il dislivello, unico neo e che le devi mettere e togliere ogni volta...io facevo cosi nel mio primo garage![]()
eecchheèèèè....la parete Nord dell'Everest????kwang ha scritto:Non tocchi, con la mia faccio tutti i giorni una rampa moooooooolto più in pendenza di quella e non gratto ne su ne giù...
Ovvio che le rampe si fanno a passo d'uomo, ma considera che una rampa in pendenza come la mia non l'ho mai vista, i vigili del fuoco ci hanno pure obbligato a fare gli scalini per far salire le persone coi mancorrenti in quanto la pendenza è fuori norma, oggi non si potrebbe più realizzare ex-novo...