raga risolto l'arcano mistero
colpa della sd [-X
ne ho comprata una nuova
non riesco a capire come mai (sempre la stessa scheda)con la m...a vecchia funzionava
con la nuova no eppure quando formattavo non mi dava nessun errore
adesso la vede devo provarla su strada
lucac, SEI GRANDE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono contento che funzioni a tutti. Ora aspettiamo nuovi autovelox e sempre più aggiornati...
sperando che qualche anima pia riesca a utilizzare il formato tomtom o similare...sarebbe un grande passo avanti.
Domanda in leggero o.t. :
lucac non sai niente dell'aggiornamento software di cui si parla per il vip nav?
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Ne so circa quanto voi...leggenda dice che entro l'estate verrà messo a disposizione...ogni tanto controllo sulle macchine nuove la versione ma per il momento ancora nulla. Dobbiamo aver mpazienza.
ragazzi scusate, io venerdì 22 gennaio ho ordinato una 207cc con wipnav e impianto JBL...secondo voi ho la fortuna di avere già le mappe aggiornate?Quelle postate qualche pagina fa in ogni caso andranno bene?E in ultimo, c'è una cosa che nn ho ancora capito...se inserisco una SD, al posto di quella originale, con dentro degli mp3, posso ascoltarli? Grazie x le risposte
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Krato§, le mappe 2009-2010 le danno con le auto nuove già da luglio 2009 e quindi pure sulla tua. Questa mappe sono proprio uelle messe da Lucac on line quindi non hai bisogno di scaricarle.
Le mappe 2010-2011 sono attese a giugno-luglio 2011.
Per gli mp3 la risposta ad oggi è negativa.
Per Electricblue: l'aggiornamento firmware del wip nav (revisione 20.14) atteso in distribuzione nei prossimi mesi pare non aggiunga la gestione degli mp3 su SD (su un forum citroen qualche utente lo ha già "sperimentato" e dice quanto sopra). Quindi dobbiam sperare in un futuro più lontano.
zio_tibia ha scritto:Krato§, le mappe 2009-2010 le danno con le auto nuove già da luglio 2009 e quindi pure sulla tua. Questa mappe sono proprio uelle messe da Lucac on line quindi non hai bisogno di scaricarle.
Le mappe 2010-2011 sono attese a giugno-luglio 2011.
Per gli mp3 la risposta ad oggi è negativa.
Per Electricblue: l'aggiornamento firmware del wip nav (revisione 20.14) atteso in distribuzione nei prossimi mesi pare non aggiunga la gestione degli mp3 su SD (su un forum citroen qualche utente lo ha già "sperimentato" e dice quanto sopra). Quindi dobbiam sperare in un futuro più lontano.
ok ti ringrazio...ma sai dirmi se per aggiornare poi le nuove mappe 2010/2011 bisogna x forza aggiornare il firmware del navigatore?E se così fosse deve farlo necessariamente il concessionario a pagamento?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Krato§ le mappe nuove le danno direttamente su SD e vanno pagate, a meno di trovarle "in giro" per la rete.
Il firmware presumo (non ho mai fatto aggiornamenti) venga messo a disposizione su CD ma se si paghi o no non ne ho idea. Inoltre non so se per effettuare l'aggiornamento sia necessaria l'intervento del concessionario con pc e presa diagnosi. Spero di no! Sulle 307 certi aggiornamenti firmware si fanno con un cd messo nel lettore, ma quelli non sono dei WIP NAV ma un altra cosa.
Altro dubbio "lecito" da parte tua e se le nuove mappe presuppongano un firmware aggiornato. Credo proprio di no (ma sto facendo una ipotesi), a meno che il taglio da 8GB della nuova SD non implichi qualche aggiornamento firmware per gestire correttamente la nuova capacità. Già qualcuno sul forum usa firmware attuale ed SD da 8GB (a rigore delle SDHC) con mappe attuali senza problemi...
ottimo...grazie ancora..staremo a vedere allora...
zio_tibia ha scritto:
A me a dir la verità interesserebbe il riconoscimento delle chiavette usb tramite la usb box visto che al momento sono viste come caricatore cd.
Ora la utilizzo comunque la chiavetta ma è molto limitata.
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Ciao Ragazzi, oggi ho ritirato la mia nuova 3008 con wipnaw volevo sapere se gli autovelox di cui si parla qui vanno bene ed eventualmente dove si trovano le spiegazioni per installarli
Grazie mille a tutti
Ciao alansammut. Ho controllato e il file funziona perfettamente. riprova magari in un altro momento o con un altro browser.
Se non funziona torna a contattarmi sul forum e proveremo in un altro modo.