PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: 308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
Una domanda (nasce spontanea), si può rifiutare il ritiro del veicolo, perchè non conforme a quello che è stato prenotato? Si possono chiedere i danni per il mancato godimento del veicolo? E' il caso che ognuno di noi ( che aspettiamo la consegna), invii una lettera preventiva?
Chiedo lumi. Non mi va di andare già dall'avvocato e iniziare ad anticipargli la parcella.
Forzadieci
Un futuro Peugeottista già stanco di esserlo.
Chiedo lumi. Non mi va di andare già dall'avvocato e iniziare ad anticipargli la parcella.
Forzadieci
Un futuro Peugeottista già stanco di esserlo.
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
a pagina 7 ottomax ha riportato quanto detto dal legale che aveva sentito e esplicava che la possibilità di recesso è possibile. Sinceramente si parla di variazione economica (airbag escluso), quindi credo convenga provare prima un compromesso col concessionario, la macchina rimane comunque valida e risolvere gli screzi in via amichevole..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
-
- Peugeottista curioso
Grazie per la segnalazione, approfitterò della notizia e mi cautelerò con una comunicazione scritta sia alla Peugeot sia al Concessionario. Poi prenderò contatti verbali e staremo a vedere.
Forzadieci.
Forzadieci.
Quoto quanto detto da OinkOink, meglio sentire prima il concessionario (come ho fatto pure io) e cercare di risolvere la cosa in via amichevole. Se proprio non si arriva a niente allora si può pensare di passare alle vie legali. Questo il mio parere, almeno.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Scusate vado un attimo in OT.
A me risultava che tutte le 308 avessero di serie i poggiatesta attivi. Cosa confermata da una recensione che avevo letto su una rivista specializzata datata ottobre 2008.
La brochure PG (quella "vecchia", datata 06/09, l'unica al momento disponibile), però, non ne fa cenno.
Qualcuno di voi sa di preciso se sono montati o meno?
Max,
Milano
A me risultava che tutte le 308 avessero di serie i poggiatesta attivi. Cosa confermata da una recensione che avevo letto su una rivista specializzata datata ottobre 2008.
La brochure PG (quella "vecchia", datata 06/09, l'unica al momento disponibile), però, non ne fa cenno.
Max,
Milano
In attesa di 308 SW Ciel Tecno 1.6 16v HDi 110 cv FAP Vapor Grey, ordinata il 31/10/2009
No scusate ma c'è qualche dubbio pure per l'ESP?????OttoMax ha scritto:Ho appena sentito il Call Center PG, lamentando l'inattendibilità degli equipaggiamenti pubblicati sul sito. Per fugare ogni dubbio, l'operatore leggendo il listino datato 2/1/2010 mi ha confermato che la dotazione di serie comprende ESP e ruotino.

Se era in dubbio per la tecno io che aspetto la premium...
La brochure che ho io e che mi hanno dato in concessionaria a dicembre ce li ha.OttoMax ha scritto:Scusate vado un attimo in OT.
Max,
Milano
Ultima modifica di Gadi il 26/01/2010, 15:37, modificato 1 volta in totale.
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Una volta per tutte: l'esp NON è stato tolto dalla dotazione di serie di nessuna versione.
Inoltre il ruotino di scorta rimane come dotazione per le vetture dotate di tetto Cièl e basta.
Inoltre il ruotino di scorta rimane come dotazione per le vetture dotate di tetto Cièl e basta.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

perfetto! chiedo venia.
Cmq ho visto meglio, la brochure risale al giugno 2008 mentre nei dettagli che ho scaricato dal sito i poggiatesta anteriori non erano attivi a dicembre 2009.
Cmq ho visto meglio, la brochure risale al giugno 2008 mentre nei dettagli che ho scaricato dal sito i poggiatesta anteriori non erano attivi a dicembre 2009.
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Gadi, il dubbio nasceva perchè dal configuratore era scomparsa la voce ESP su tecno e premium, ma rimasta su feline. Questo ha generato il dubbio, non era un proprio forse 
Bob poi spiega come in realtà sia una distrazione nel compilare il configuratore

Bob poi spiega come in realtà sia una distrazione nel compilare il configuratore

Guarda, che io sappia son cambiati. Se passi dal service box e leggi i manuli, sotto "prime nozioni" tra i manuali 2010 e quelli 2008 e 2009 i poggiatesta cambiano (quelli di prima eran molto più belli, attivi e con più regolazioni; quelli nuovi son solo regolabili in altezza e non mi sembrano attivi). Spero di non aver detto gassate..OttoMax ha scritto:Scusate vado un attimo in OT.
Max,
Milano

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Nessuna gassata, la mia ha poggiatesta non attivi e regolabili solo in altezza...che rabbia...OinkOink ha scritto: Guarda, che io sappia son cambiati. Se passi dal service box e leggi i manuli, sotto "prime nozioni" tra i manuali 2010 e quelli 2008 e 2009 i poggiatesta cambiano (quelli di prima eran molto più belli, attivi e con più regolazioni; quelli nuovi son solo regolabili in altezza e non mi sembrano attivi). Spero di non aver detto gassate..
308 1.6 HDI 110cv Tecno fap - berlina - 5 porte - Grigio Hurricane (ordinata 11/11/2009 arrivata 22/01/2010)
-
- Peugeottista novello
Che significa attivi ?
mica ho capito ?
mica ho capito ?
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav
i poggia testa attivi per cercare di spiegare sono fatti a u rovesciata e la parte che non è attacata al sedile la puoi allargare verso la testa. spero si capisca la mia spiegazzione cmq se su google digiti foto interni 308. li vedi subito.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
-
- Peugeottista novello
ok era per capire se la mia li ha.
cioè quelli della mia sono così come li hai descritti tu.
ma non mi sembrano niente di speciale a dire il vero
cioè quelli della mia sono così come li hai descritti tu.
ma non mi sembrano niente di speciale a dire il vero
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav
-
- Peugeottista curioso
Scusate tutti, ma mi sta venendo un forte mal di testa, non capisco più niente. C'è qualcuno che riesce a mettere un pò d'ordine in tutto questo?
Per favore un riepilogo di tutte le dotazioni di serie e gli optional a chi li dobbiamo chiedere? Considerato che alla mia concessionaria, sono ancora in attesa di una benedetta risposta da parte della Peugeot? E' mai possibile tutto questo?
Forzadieci (stanco)
Per favore un riepilogo di tutte le dotazioni di serie e gli optional a chi li dobbiamo chiedere? Considerato che alla mia concessionaria, sono ancora in attesa di una benedetta risposta da parte della Peugeot? E' mai possibile tutto questo?
Forzadieci (stanco)
per jrr. non hanno niente di speciale sono solo più carini esteticamente.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.