PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Validità auto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
DonJo
Peugeottista fast&furious

Validità auto

Messaggio da DonJo »

Peugeottisti di mare e d'oltralpe,
mentre navigavo su internet ho scoperto questo articolo.
In parole povere il TUV ha provato diverse auto stilando una classifica in base alla loro resistenza.
E le peugeot dove saranno??
A voi l'onore di scoprirlo!
http://motori.it.msn.com/auto/foto/gall ... =151821151" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Michele1986

Re: Validità auto

Messaggio da Michele1986 »

Io la Peugeot non l'ho trovata..Non figura nemmeno nella classifica!?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

DonJo

Messaggio da DonJo »

esatto!! nn c'è una francese nella classifica!!! in prevalenza sono nipponiche!! ma come può essere??
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

DonJo ha scritto:esatto!! nn c'è una francese nella classifica!!! in prevalenza sono nipponiche!! ma come può essere??
:shock:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

DonJo ha scritto:esatto!! nn c'è una francese nella classifica!!! in prevalenza sono nipponiche!! ma come può essere??
Sono tedeschi :D fidatevi di chi ha contatti quotidiani con la germania ;-)

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

si magari un giorno entrerà in lista anche la Dr1...che per chi non avesse letto quattrouote di questo mese dopo una prova di frenata il pedale del freno si è piegato spostandosi verso sinistra sotto il pedale della frizione :shock: :shock: ....queste classifiche lasciano il tempo che trovano...per assurdo se io mi costruisco un'auto che non ha nessun problema allora ho il 100% di affidabilità...e vado in vetta alla classifica :D :D ...scherzi a parte è sempre molto difficile fare delle classifiche come queste...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Mav

Messaggio da Mav »

sandrozena ha scritto:
si magari un giorno entrerà in lista anche la Dr1...che per chi non avesse letto quattrouote di questo mese dopo una prova di frenata il pedale del freno si è piegato spostandosi verso sinistra sotto il pedale della frizione :shock: :shock: ....queste classifiche lasciano il tempo che trovano...per assurdo se io mi costruisco un'auto che non ha nessun problema allora ho il 100% di affidabilità...e vado in vetta alla classifica :D :D ...scherzi a parte è sempre molto difficile fare delle classifiche come queste...
quoto al 100%!!!!!

bulma83

Messaggio da bulma83 »

e persino l'honda jazz????? cioè, l'honda jazz???????????????????? + affidabile della golf e della serie 3? mah
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

corser

Messaggio da corser »

:scratch: secondo me è un fake
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

non è che ci manca solo la peugeot! :-w)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

DonJo

Messaggio da DonJo »

sarebbe stato il massimo se ci avessero messo le skoda degli anni 90(prima della acquisizione da parte di vw) !!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

quello che mi lascia un po' perplesso è il fatto che questi magi come per magia tirano conigli dal cilindro senza specificare la motorizzazione! in quanto la Mazda e la Ford montano motori Peugeot/citroen e a mio avviso l'affidabilità di un auto si inizia a calcolare da lì. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

pierix27 ha scritto:quello che mi lascia un po' perplesso è il fatto che questi magi come per magia tirano conigli dal cilindro senza specificare la motorizzazione! in quanto la Mazda e la Ford montano motori Peugeot/citroen e a mio avviso l'affidabilità di un auto si inizia a calcolare da lì. :salute:
quoto
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Stando a questa classifica, sarà contento chi ha speso 40000 euro per un BMW serie 3, meglio che acquistava una Yaris, oppure chi ne ha spesi 30000 per la Kuga, era meglio la fiesta e spendeva meno della meta...pensate... :scratch:
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

Torna a “207 - Generale”