PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fendinebbia

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
paul peugeot
Peugeottista curioso

Fendinebbia

Messaggio da paul peugeot »

Ciao,
ho ordinato da poco una XS 1.4 hdi.
Sul configuratore Peugeot online, nel riepilogo finale, i fendinebbia della 207 XS restyling sono come quelli della foto che allego. Invece dalle foto che vedo pubblicate sul forum, la XS restyling ha i fendinebbia incassati negli alloggi di plastica neri (meno belli, secondo me appesantiscono il frontale).
Stesso discorso per le modanature laterali: dovrebbero essere in tinta carrozzeria e invece sul configuratore sono di colore nero.
Sono solo dettagli. Però perché non fornire all'utente informazioni esatte?

Immagine

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Fendinebbia

Messaggio da matteo89 »

questa che hai pubblicato è una versione non commercializzata in Italia, si tratta del frontale tipo "classic" del modello pre-restyling...

esisteva poi il frontale sport che aveva i fendinebbia più al centro con la griglia leggermente diversa...
ora con il restyling non c'è più una così netta distinzione, e i fendi sono appunto ai lati su quelle plastiche nere(ma a me piacciono)

la XS ha le modanature in tinta, come nella foto...in ogni caso non esiste una XS con quel frontale che hai pubblicato... :mrgreen: , che deve essere una versione speciale...non importata in Italia...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

all'utente vengono date info inesatte perchè fondamentalmente il sito peugeot fa :puke:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Se vuoi vedere comè la xs restyling guarda le foto della mia cliccando sulla mia firma.
P.S.:
Attenzione che non è bella,
di più
:D
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

corser

Messaggio da corser »

Manca il particolare delle modanature con il profilo cromato superiore ;)
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

paul peugeot
Peugeottista curioso

matteo89 ha scritto:
in ogni caso non esiste una XS con quel frontale che hai pubblicato... :mrgreen: , che deve essere una versione speciale...non importata in Italia...
un peccato però 8-[

paul peugeot
Peugeottista curioso

Electricblue ha scritto:Se vuoi vedere comè la xs restyling guarda le foto della mia cliccando sulla mia firma.
P.S.:
Attenzione che non è bella,
di più
:D
bella deppiù, hai ragione tu.
Grassie :)

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

corser ha scritto:Manca il particolare delle modanature con il profilo cromato superiore ;)
Accidenti hai ragione,vedrò di fare qualche foto sabato dopo il bagnetto e aggiorno lo spazio ;-)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Prova a guardare la mia :) Clicca sul link, è una XS Restyling e si vedono sia fendi che modanature :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

paul peugeot ha scritto:
matteo89 ha scritto:
in ogni caso non esiste una XS con quel frontale che hai pubblicato... :mrgreen: , che deve essere una versione speciale...non importata in Italia...
un peccato però 8-[
io preferisco il frontale sport a questo... #-o
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

SteX986
Peugeottista appassionato

Messaggio da SteX986 »

è normale, il sito peugeot non è tenuto aggiornato purtroppo... Da una pagina parlano di Energie Sport, cliccando mi portava sulla 207 Energy pre-restyling...

Fai un salto da un concessionario e scuriosa i cataloghi, ci metti meno!!! :-)
PS: Per la cronaca... il restyle è uscito a luglio, i cataloghi del restyle a fine novembre... L'ho ordinata a settembre quasi alla cieca praticamente!!! In giro non ce n'erano ancora, mi sono affidato a un sito di una rivista tedesca che faceva una recensione completa, trovata dopo immani fatiche...
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)

...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...

paul peugeot
Peugeottista curioso

SteX986 ha scritto:è normale, il sito peugeot non è tenuto aggiornato purtroppo...
Tanto normale non è. Non è che stiamo parlando della bocciofila sotto casa ma di un'azienda leader del mercato MONDIALE dell'auto. Sinceramente faccio fatica a pensare che sia solo disattenzione.
Oggi comprare un'auto vuol dire sapersi muovere nel labirinto degli allestimenti e degli optionals, l'informazione (minuziosa) diventa determinante per potersi orientare. Per esempio: difficile immaginare che, avendo scelto un allestimento ricco come l'XS, poi saltano fuori delle differenze (come la cromatura della marmitta o la possibilità di montare le gomme da 16", tanto per dirne due) a seconda dell'alimentazione o della cilindrata, ci si perde facilmente così. E non posso andare dal concessionario ogni volta che ho un dubbio,visto che mi sta a 80 km! :(

corser

Messaggio da corser »

paul peugeot ha scritto:Tanto normale non è.
Verissimo. Mancano di trasparenza e comunicazione! Addirittura tra le foto della 207 ci sono quelle della 308 [-( .
Oppure spesso il configuratore si pianta nella scelta dei colori... Ma esiste il Web Master oppure l'hanno chiuso in cantina?? Se succedesse qualcosa del genere nella mia azienda salterebbe qualche testa...
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Torna a “207 - Generale”