PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzioni "nascoste"

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Funzioni "nascoste"

Messaggio da pierix27 »

io cio' provato e funonzia !! se premi il tasto si sboccano le portiere, se no ci rimani dentro imballato come un carciofo. :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

loruig
Peugeottista curioso

Messaggio da loruig »

no ma sulla mia se apri la maniglia si sblocca automaticamente la chiusura centralizzata,xo avverti il rumore di come quando la si kiude col telecomando proprio nel momento in cui la maniglia si apre...
Peugeot 307 restayling 5porte berlina 1.6hdi 109cv FAP grigio alluminio
Oscuramento vetri posteriori laterali e lunotto pellicole 3M
Portatarga anteriore e posteriore cromato
Calotte originali peugeot cromate

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

loruig ha scritto:no ma sulla mia se apri la maniglia si sblocca automaticamente la chiusura centralizzata,xo avverti il rumore di come quando la si kiude col telecomando proprio nel momento in cui la maniglia si apre...
allora c'è qualcosa che nn va... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Nelly88
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nelly88 »

veramente anke nella mia è così... tranne per le portiere posteriori. se si aprono, quelle anteriori rimangono kiuse.
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP
Immagine

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

gerasimone ha scritto:
Massy68 ha scritto:A me si, dovrebbe essere la funzione "panico",cioè se ti accorgi che qualcuno è appoggiato alla macchina e lo vuoi far alzare fai fare un colpetto al clacson tipo antifurto così il tizio si scosta dalla macchina ;-)
questa non è la funzione panico, ma serve per ritrovare la macchina in un parcheggio qualora ci si dimentichi dove la si ha parcheggiata ;-)
dovrebbe essere attiva solo dopo che passano un po' di minuti dalla chiusura della macchina.
ciao
Provato dopo molte ore e non suona assolutamente. Misteri della peugeot. :?
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

loruig
Peugeottista curioso

Messaggio da loruig »

no no nn è cm dici tu...la funzione ke dici tu si attiva premendo dinuovo il pulsante dikiusura centralizzata qnd l'auto è gia kiusa e allora l'auto inizia a lampeggiare con tutte e 4 le frecci:ti puo essere comodo qnd in un parkeggio buio di notte nn trovi l'auto o nn c'è illuminazioni e usi la luce della freccie x indirizzarti correttamente e farti luce.Qll di cui noi parlavamo era qnd appena ti metti in marci l'auto dopo i 10km/h si kiude automaticamente la chiusura centralizzata ed è una semplice funzione antirapina nn piu di tanto...
Peugeot 307 restayling 5porte berlina 1.6hdi 109cv FAP grigio alluminio
Oscuramento vetri posteriori laterali e lunotto pellicole 3M
Portatarga anteriore e posteriore cromato
Calotte originali peugeot cromate

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

loruig ha scritto:no no nn è cm dici tu...la funzione ke dici tu si attiva premendo dinuovo il pulsante dikiusura centralizzata qnd l'auto è gia kiusa e allora l'auto inizia a lampeggiare con tutte e 4 le frecci:ti puo essere comodo qnd in un parkeggio buio di notte nn trovi l'auto o nn c'è illuminazioni e usi la luce della freccie x indirizzarti correttamente e farti luce.Qll di cui noi parlavamo era qnd appena ti metti in marci l'auto dopo i 10km/h si kiude automaticamente la chiusura centralizzata ed è una semplice funzione antirapina nn piu di tanto...
Non credo tu cel'abbia con me ma io la chiusura automatica dopo essere partito cel'ho, qui qualcuno dice che premendo la chiusura dal telecomando con macchina chiusa da un colpo di clacson, la mia no.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

CapoGGio ha scritto:
loruig ha scritto:no no nn è cm dici tu...la funzione ke dici tu si attiva premendo dinuovo il pulsante dikiusura centralizzata qnd l'auto è gia kiusa e allora l'auto inizia a lampeggiare con tutte e 4 le frecci:ti puo essere comodo qnd in un parkeggio buio di notte nn trovi l'auto o nn c'è illuminazioni e usi la luce della freccie x indirizzarti correttamente e farti luce.Qll di cui noi parlavamo era qnd appena ti metti in marci l'auto dopo i 10km/h si kiude automaticamente la chiusura centralizzata ed è una semplice funzione antirapina nn piu di tanto...
Non credo tu cel'abbia con me ma io la chiusura automatica dopo essere partito cel'ho, qui qualcuno dice che premendo la chiusura dal telecomando con macchina chiusa da un colpo di clacson, la mia no.
Giusto per ulteriore chiarimento,il pulsante da premere per attivare o disattivare le chiusure automatiche,è quello posto sulla consolle centrale e non quello del telecomando ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Retz ha scritto:Non funziona su tutte le auto.. dipende anche da tipo di centralina e versione software caricata :roll:
Anche a me non ha mai funzionato sta cosa di tenere premuto a lungo, è normale.. ;-)

ciaooooo
confermo, pure sulla mia non funziona :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

Da me si attiva dal computer di bordo.

Honors
Peugeottista novello

Messaggio da Honors »

CapoGGio ha scritto:Da me si attiva dal computer di bordo.
Anche dalla mia si attiva dal cdb... Ma volevo sapere se è possibile far attivare in peugeot, l'alzacristalli dal telecomando, mantenendo il tasto di chiusura porte premuto... o magari c'è una maniera più spartana per farlo?
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

Magari, facci sapere se si possono far alzare gli alzacristalli dal telecomando.

Honors
Peugeottista novello

Messaggio da Honors »

CapoGGio ha scritto:Magari, facci sapere se si possono far alzare gli alzacristalli dal telecomando.
anche tu con lo stesso desiderio mio?
Vorrei sapere (se c'è) il modo poi per aprire il tetto dal telecomando... figata mostruosa!!! =P~
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

Honors
Peugeottista novello

Messaggio da Honors »

Allora per quello che ho capito il modo per utilizzare il telecomando per chiudere i finestrini o per aprirli c'è... basta che venga aggiunto un modulo che colleghi il segnale del telecomando all'impianto di apertura/chiusura vetri. Tra l'altro il mio elettrauto controllerà se esiste anche un modulo per sfruttare la stessa funzione per aprire o chiudere il tetto dal tele!!! Se so qualcosa di più vi farò sapere.... CCiao
Ex 307 CC

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

Su youtube tempo fa ho visto un video dove il tipo apriva il tetto col telecomando premendo apertura, chiusura e di nuovo apertura velocemente, ora non lo trovo piu. :mad:

Torna a “307 - Generale”