Ho fatto i miei primi 50 km con il 3008 e ho dato particolare attenzione anche al discorso vano refrigerato.
Senza A/C la situazione del vano è comunque di 'freschezza' con 24°C all'esterno.
Con A/C il vano diventa davvero refrigerato.
Ventola alla massima velocità e A/C acceso a 19°C non si avvertono spifferi dal vano neppure chiudendo tutte le bocchette di areazione (probabilmente il vano ha un circuito in parte indipendente).
La mia auto disponeva alla consegna del portaoggetti a vaschetta (sarà perchè ho informato il concessionario della sua presenza, a loro sconosciuta).
Invece credo di avere un altro problema: la luce del vano non si accende mai, neppure con auto in moto e fanali accesi. Credo proprio che sia bruciata la lampadina

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA