PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto su 207 2 vie+2 vie+sub

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gerasimone
Peugeottista veterano

Re: Impianto su 207 2 vie+2 vie+sub

Messaggio da gerasimone »

grazie mille, stavo impazzendo per capire questa cosa, gentilissimo :)
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

gerasimone ha scritto:grazie mille, stavo impazzendo per capire questa cosa, gentilissimo :)
Figurati!!!!se si può essere di aiuto,ben volentieri....ma x curiosità,che kit intendi montare?
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

per il momento ancora devo deicidere, ho delle jbl a due vie da 40 rms mi pare (devo controllare) che potrei mettere al posto delle posteriori per evitare di romperle, anteriormente devo decidere, hai consigli in merito?
cmq puoi vedere il topic apposito
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32953" onclick="window.open(this.href);return false;
se preferisci rispondi li ;-)
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

gerasimone ha scritto:per il momento ancora devo deicidere, ho delle jbl a due vie da 40 rms mi pare (devo controllare) che potrei mettere al posto delle posteriori per evitare di romperle, anteriormente devo decidere, hai consigli in merito?
cmq puoi vedere il topic apposito
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32953" onclick="window.open(this.href);return false;
se preferisci rispondi li ;-)
Ricordati che nel posteriore c'è una predisposizione x altoparlante da 16 cm e manca quella x un pox tweeter ;-) .cmq,x quanto riguarda le casse,c sono milioni di kit in circolazione..... :shock: dipende sempre e solo da quanto 6 DISPOSTO a spendere.se vuoi restare in mira con le jbl( che credo nn siano la serie migliore #-o ) t posso consigliare Infinity ( che sono la stessa cosa),Coral ( grandi lavoratrici ed ottimo qualità/prezzo).... :applause: fin qui siamo intorno ai 150 euro...se poi vuoi salire un pò di qualità,ma senza esagerare,c sono delle buone Morel,Boston,Dls,Ciare,Focal,Hertz,Tec e via via molte altre... [-o< \:D/ ...Dovresti sapere cosa ascolti prevalentemente e quanti cash. :thumbright:
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

Torna a “Audio e video”