PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna Peugeot 3008
-
- Peugeottista veterano
Re: Tempi di consegna Peugeot 3008
beh solitamente chiamano..però non tutti si..ma visto che ti avevano detto a fine gennaio..il mio funziona così..per ogni mese ha una bacheca con tutte le persone che dovrebbero ritirare l'auto..appena arrivano info..chiamano per comunicare..però forse solo il mio..nn saprei..comunque puoi chiamare e vedere..o passare..in fondo se era per gennaio hai tutte le motivazioni no?
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Si, infatti...sto affilando le unghie, finora sono rimasto nell'ombra a aspettare ma appena sarà il momento...ZACK!aprilia3008 ha scritto:beh solitamente chiamano..però non tutti si..ma visto che ti avevano detto a fine gennaio..il mio funziona così..per ogni mese ha una bacheca con tutte le persone che dovrebbero ritirare l'auto..appena arrivano info..chiamano per comunicare..però forse solo il mio..nn saprei..comunque puoi chiamare e vedere..o passare..in fondo se era per gennaio hai tutte le motivazioni no?
Il venditore è sempre stato corretto con me quindi non credo mi racconterà balle.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
-
- Peugeottista novello
Io l'ho ordinata il 24 ottobre scorso.stefanocodin ha scritto:Io l'ho ordinata il 17 di ottobre e aspettavo che passasse tutto Gennaio dato che la consegna era per "Gennaio 2010". Lunedì chiamerò e avrò tutte le carte in regola per fare il "cattivo". Finora ho chiamato solo una volta a inizio gennaio e sembrava che fosse abbastanza papabile una consegna per fine genn...ma si sa...i venditori, per quanto onesti, dicono sempre quello che va bene a loro...aprilia3008 ha scritto:ma tu ordinata quando? e che notizie hai..stefanocodin ha scritto:Che bordello...spero di esserne fuori sinceramente...aprilia3008 ha scritto:stefano significa che su quelle ordinate ancora non si hanno notizie se son in produzione o quando saranno..tu pensa che la mia dopo tre mesi zero notizie..quindi non è stata nenache messa in produzione..e non solo la mia..per le nuove, cioè da ordinare, c'è un po di caos..perchè è bloccato il meccanismo che permette di prevedere la consegna..quindi il concessionario non ti puo dire quando sara fatta..consegnata etc..e sembrerebbe neanche ti sa dire..che cavolo di euro avrà..
Grazie!
Ste.
Vi aggiorno lunedì.
Solo quando sono andato IO in concessionaria, la scorsa settimana, mi hanno detto che era in arrivo. E solo quando ho chiamato IO il mio venditore, mi ha dato appuntamento per andarla a vedere, questo sabato.
Chissa! Forse non hanno tanta voglia di incassare i miei soldi?
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Ciao!lellopanda ha scritto:Io l'ho ordinata il 24 ottobre scorso.stefanocodin ha scritto:Io l'ho ordinata il 17 di ottobre e aspettavo che passasse tutto Gennaio dato che la consegna era per "Gennaio 2010". Lunedì chiamerò e avrò tutte le carte in regola per fare il "cattivo". Finora ho chiamato solo una volta a inizio gennaio e sembrava che fosse abbastanza papabile una consegna per fine genn...ma si sa...i venditori, per quanto onesti, dicono sempre quello che va bene a loro...aprilia3008 ha scritto:ma tu ordinata quando? e che notizie hai..stefanocodin ha scritto:Che bordello...spero di esserne fuori sinceramente...aprilia3008 ha scritto:stefano significa che su quelle ordinate ancora non si hanno notizie se son in produzione o quando saranno..tu pensa che la mia dopo tre mesi zero notizie..quindi non è stata nenache messa in produzione..e non solo la mia..per le nuove, cioè da ordinare, c'è un po di caos..perchè è bloccato il meccanismo che permette di prevedere la consegna..quindi il concessionario non ti puo dire quando sara fatta..consegnata etc..e sembrerebbe neanche ti sa dire..che cavolo di euro avrà..
Grazie!
Ste.
Vi aggiorno lunedì.
Solo quando sono andato IO in concessionaria, la scorsa settimana, mi hanno detto che era in arrivo. E solo quando ho chiamato IO il mio venditore, mi ha dato appuntamento per andarla a vedere, questo sabato.
Chissa! Forse non hanno tanta voglia di incassare i miei soldi?
In che zona l'hai ordinata?
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
-
- Peugeottista novello
L'ho presa a Milano.
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Io sono in zona Venezia...era per capire come erano messe le consegne.lellopanda ha scritto:L'ho presa a Milano.
Devo dire che però, a occhio e croce, stanno consegnando più Outdoor che Tecno...
Grazie!
Ste.
-
- Peugeottista novello
A dir la verità ho notato, leggendo i vari messaggi sul forum, che non c'è una regola precisa sulle consegne in relazione all'allestimento. Penso invece che conti molto il numero di optional aggiuntivi richiesti. Sopratutto se si tratta di quelli incriminati, tipo HUD o tetto Ciel.
Ciao!
Ciao!
-
- Peugeottista appassionato
Stefano, io abito vicino a te... però l'ho ordinata a Pordenone il 17 novembre, arrivata il 27 gennaio...
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Allora è proprio ora di farsi sentire!abgian ha scritto:Stefano, io abito vicino a te... però l'ho ordinata a Pordenone il 17 novembre, arrivata il 27 gennaio...

-
- Peugeottista curioso
Ciao io ho ordinato la mia 3008 Tecno 1.6hdi il 16/10/09/ e' arrivata finalmente giovedi 21/01/10 DOPO AVERLA VISTA ormai convinto di ritirarla dopo pochi giorni purtroppo il conce mi informa che sono in ritardo con le immatricolazioni,oggi dopo ben 9 giorni non sanno ancora nulla
dovro' aspettare la loro telefonata!!
i soldini pero' gli hanno presi subito.
P.S. Per Vs. informazione il venditore mi ha detto che le 3008 ora vanno a 150 gg e se vuoi il navigatore devi aggiungere altri 30 gg
Ciao a tutti se ho altre notizie ve le faccio sapere quanto prima.

P.S. Per Vs. informazione il venditore mi ha detto che le 3008 ora vanno a 150 gg e se vuoi il navigatore devi aggiungere altri 30 gg
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Beh, almeno l'hai vista, sai che c'è!andrea3008 ha scritto:Ciao io ho ordinato la mia 3008 Tecno 1.6hdi il 16/10/09/ e' arrivata finalmente giovedi 21/01/10 DOPO AVERLA VISTA ormai convinto di ritirarla dopo pochi giorni purtroppo il conce mi informa che sono in ritardo con le immatricolazioni,oggi dopo ben 9 giorni non sanno ancora nulla![]()
dovro' aspettare la loro telefonata!!
i soldini pero' gli hanno presi subito.

Dai...allora dovremmo esserci anche per me...dove l'hai presa tu? (Scusa se insisto col chiederlo ma è per...mmm...statistica

Ste.
-
- Peugeottista curioso
Ciao Ste io sono di Genova e la macchina l'ho presa nella mia citta.
comunque anche 100 giorni mi sembrano eccessivi visto che sul contratto dovevano essere 70 ciao

- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Io non so se la situazione delle consegne dalle vostre parti o in altre parti d'Italia sia differente, ma già dalla prima volta che andai a vedere la macchina (quindi a Settembre) tutti i venditori mi avvisarono già da subito che avrei dovuto aspettare 3 mesi e per questo mi misi il cuore in pace. Pensa te che solo dove poi l'ho comprata mi voleva segnare nel contratto "dicembre 2009", poi gli ho detto "Ma così poco ci vuole?" "Si si...si sono sveltiti con le consegne...beh, dai mettiamo gennaio 2010 per sicurezza!"...alla faccia della sicurezza...andrea3008 ha scritto:Ciao Ste io sono di Genova e la macchina l'ho presa nella mia citta.comunque anche 100 giorni mi sembrano eccessivi visto che sul contratto dovevano essere 70 ciao
Ora che sono passati 100 giorni (ok che ci sono state le feste, ok che c'è stato il mal tempo, ok che Urano è in congiuzione infausta con Giove ecc) comincio a farmi sentire.
A me basta che sia arrivata per il momento, poi per l'immatricolazione posso aspettare qualche giorno...
CIAO!
Ste.
-
- Peugeottista veterano
ciao a tutti..si ribadisco anche io il concetto che sono veramente troppi 100g iorni per una auto che ripeto vende si..dicono..ma non mi sembra che ci sia questa invasione per le strade..quindi non mi ha mai convinto questa risposta..e anche a me, leggete volendo cosa ho scritto ieri, mi han fatto capire che ora ci vogliono veramente mesi e mesi..però non capisco come fanno allora case che vendono il triplo a fare le consegne?vedi nissan etc..secondo me 'è, come mi ha fatto capire il mio concessionrio amchevolmente, qualcosa che sta bloccando tutto...ma cosa ancora non ho capito..o meglio non lo dicono...spero lunedi martedi di poter capire meglio..anche perchè entro nel quarto mese di attesa..ed è troppo..quindi diciamo che potrò un po iniziare a pretendere...ps:dopo due mesi oltre il mese della consegna..scatta la penale..doppio della caparra..quindi...
Oggi per me sono 100 gg esatti. Mi dispiace che, per buona fede, mi sono accorto che sul contratto non è stata indicata la data di consegna, che verbalmente era stata definita per l'ultima di Dic max la prima di Gennaio. L'ho ordinata il 25 Ottobre, ho il telaio dal 7 Gennaio, ma ancora nulla.