L'ho visto e mi è molto piaciuto.
Spero sia gradito a chi come me non vede l'ora di ricevere la micia...
http://www.youtube.com/watch?v=VOt4PKsouSw[/video]
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Video per chi attende la 308 SW
Moderatore: Moderatori
Video per chi attende la 308 SW
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Re: Video per chi attende la 308 SW
Ma che bella macchina....
Chissà quando mi arriva....

Chissà quando mi arriva....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
come ti dicevo in privè la mia è già telaiata nel Parco Italia!!!
Fremo ah se fremo e quanto fremo
Fremo ah se fremo e quanto fremo

308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
anch'io l'ho presa il 18 01 2010, 1.6 hdi 110 cv fap premium grigio shark + sensori di parcheggio+ fendinebbia+ alzavetri elettrici posteriori seq. antipizz. + cerchi in lega 16" 205/55 e dovrebbe arrivare entro tre mesi.....un'attesa, per me, molto estenuante....
ma quando arriva ...........
ma quando arriva ...........

308 sw 1.6 Hdi 110 cv premium grigo shark, cerchi in lega 16", fendinebbia , sensori di parcheggio, alzavetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali......in attesa che arrivi............
eh a chi lo dici...
Mi do ai filmati per ingannare il tempo...
Mi do ai filmati per ingannare il tempo...

Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
.....sono stanco della mia vecchia carriola................
ogni giorno ha un problema nuovo..... sarà ke ha capito che devo cambiarla.....mah
....e i ntanto aspetto.....
ogni giorno ha un problema nuovo..... sarà ke ha capito che devo cambiarla.....mah
....e i ntanto aspetto.....
308 sw 1.6 Hdi 110 cv premium grigo shark, cerchi in lega 16", fendinebbia , sensori di parcheggio, alzavetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali......in attesa che arrivi............
qualcuno sa dirmi perchè l'attesa è di 90- 120 gg ?
ke poi alla fine di 308 sw nn se ne vedono tante in giro?

ke poi alla fine di 308 sw nn se ne vedono tante in giro?

forse qualcuno più esperto può rispondere.
Io so dal mio conce che le macchine ordinate a gennaio hanno una "latenza" di 90 120gg mentre io che l'ho ordinata a fine dicembre dovrei vederla in 45... stranezze
Io so dal mio conce che le macchine ordinate a gennaio hanno una "latenza" di 90 120gg mentre io che l'ho ordinata a fine dicembre dovrei vederla in 45... stranezze
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi