innanzitutto mi scuso per non aver postato subito le impressioni a caldo ma dopo 4 mesi di attesa avevo proprio voglia di godermela un po quindi ci è voluto il raschieto per togliere il mio

dunque premesso che ho fatto un 500 km da venerdì spazziando un po su tutti i campi dall'autostrada alla stradina tortuosa del monferrato tutto in modo rodaggio on quindi senza mai superare i 2000- 2300 rpm, il consumo medio da cdb si è attestato sui 6,5 l/100 .
passiamo al dettaglio
Esterno: spettacolari i 17" spettacolare il grigio alum sotto il sole l'unica cosa che ho notato è il paraurti post non proprio allineato rispetto alla carrozzeria due colature di trasparente tra la fine della carrozzeria e l'attacco del paraurti post. e le strisce di protezione paracolpi non perfettamente fissate... insomma tutte cose notabili solo tramite occhio attento e lente per intenderci

Interni:spettacolari i sedili ... qualche "sbavatura" da stampo delle plastiche , spettacolare l'abitabilità e la luminosità.
Confort di marcia: premesso che avevo le gomme gonfiate a 3.1 atm

motore:spinge... spinge... e ancora spinge.... è legatissimo quindi si sente proprio l'attacco del turbo dopo i 2000 ogni minima pressione equivale ad una bella spinta... non oso immaginare cosa fa con l'overboost (anzi ditemelo

Freni : devono farsi ancora cmq bella frenata prepotente se si pesta dolce e progressiva se si modula. l'unica cosa una sorta di beccheggio in frenata dovuto a asfalto rugoso e gomme direzionali.
cosumo: 6,5 in rodaggio secondo me è senza lode e senza infamia credo cmq che sia abbastanza assetata però si sa non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

Cosa aggiungere altro.... bella bella bella ...mi piace proprio ha una doppia personalità dolce e "cattiva quando basta" contemporaneamente.
oggi vado dal conce a recuperare il triangolo e il giubbino che onestamente non mi ricordo se non mi hanno dato o se ho dimenticato io

ciao a tutti
Marco