Grazie!

Uhm...proverò, appena ho un po di tempo libero farò questa prova; se nel frattempo a qualcuno è già successo si accettano consigli!!!!lukebs ha scritto:![]()
![]()
strano, molto strano....altra cosa che mi viene in mente, e provare a rimuovere completamente i sedili e controllare che non entri acqua da sotto i sedili stessi...magari un piccolo foro che non fa entrare tantissima acqua e che inzuppa i sedili
2° opzione :vincy206 ha scritto:hai sostituito per caso il paraurti posteriore????
a me lo ha fatto qnd ho messo quello tuning...in poche parole quello originale ha il parasassi che oltre a parare i sassi....evita che l'acqua tirata su dalle gomme entri in due fori enormi....che collegano il baule all'esterno.....quindi se è come nel mio caso controlla anche sotto la mochette del baule...ma sotto alla mochette dove cìè uno strato in spugna....se è bagnata anche quella allora entra dai fori sopra citati
dal faro??? cavolo, fa davvero un bel giro per arrivare a bagnare i sedilionofrio ha scritto:Ragazzi scoperto l'arcano!
Con l'aiuto di mio fratello ho scoperto da dove entra l'acqua!!!
Ho abbassato i sedili posteriori e fatto versare dell'acqua dall'esterno, mentre osservavo da dentro ho visto l'acqua sgorgare copiosa.
Praticamente si infila dal faro posteriore ed entra su un pezzo scatolato che sfocia dentro il portabagagli!!!
Ho smontato il fanale ed ho notato che la guarnizione gommosa che sta tra il fanale e la carrozzeria era tutta andata! quindi quando scivola l'acqua lungo il portellone una parte passa dietro l'alloggio del fanale si infila nello scatolato e mi esce dentro il portabagagli, di conseguenza l'acqua dal portabagagli passa ai sedili dietro inzuppandoli completamente!!!
Cambiando guarnizione dovrei aver risolto.....non so quando lo farò di preciso ma vi terrò informati!!!
onofrio ha scritto:per faro intendevo dire il fanale posteriore....mi sono espresso male.....