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Consigli assetto per 207 1.4 88cv
Re: Consigli assetto per 207 1.4 88cv
va bene!!mi è passata tutta la voglia di distanziali dopo aver letto un pò di cose.....comunque ho superato i 40000 km....per ora anche per motivi economici vorrei procedere con le molle solamente...magari intorno ai 70000 cambiare gli ammo...che dici??
207 1.4 XS 90cv GRIGIO ALLUMINIO
cerchi in lega monaco 15'', yokohama A drive, impianto gpl icom jtg common rail iniezione liquida, paraurti post e modenature in tinta, sorgente kenwood 1 din, subwoofer boshmann, posizioni a led, lampade xenon 6000k.IN ATTESA DI .........!!!!
FOTO QUI!!
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- kri-11
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Re: Consigli assetto per 207 1.4 88cv
dico che dipende da quanti km fai in un anno
, io ho 71.000km è ho cambiato tutti e 2, in quanto magari un 15.000km con le solo molle gli ammo li reggevano ancora ma pagavo 2 volte il lavoro e cmq con ammo con cosi tanti km non restava un bel guidare cmq la macchina...
se non vuoi spendere tanto la soluzione puo essere quella che hai detto te, pero cosi paghi 2 volte il lavoro
e cmq gia i tuoi ammo non son piu tanto nuovi, in piu con molle ribassate, si si, ci arrivi a 70.000km ma faranno poi proprio un po schifo gli ammo...cmq puo ess una soluzione...
ps, che hai letto di cosi sconcertante da farti cambiare idea sui distanziali?
pps: metti molle che vadano in accordo con gli ammo che avrai poi in previsione di montare...perche ci son molle che lavorano meglio su certi ammo e viceversa...

se non vuoi spendere tanto la soluzione puo essere quella che hai detto te, pero cosi paghi 2 volte il lavoro

ps, che hai letto di cosi sconcertante da farti cambiare idea sui distanziali?

pps: metti molle che vadano in accordo con gli ammo che avrai poi in previsione di montare...perche ci son molle che lavorano meglio su certi ammo e viceversa...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
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Re: Consigli assetto per 207 1.4 88cv
praticamente ho letto opinioni di gommisti e meccanici e dicono che con i distanziali oltre a sforzare di più i componenti come cuscinetti bracci ecc.., si rovina l'assetto della macchina e anche l'appoggio e quindi l'aderenza delle gomme.Magari questa è un'esagerazione però la verità sta nel mezzo...preferisco avere un pò di spazio nel passaruota piuttosto che rovinare componenti e avere un assetto sballato.
Per quanto riguarda gli ammo mi hai convinto però aspetto un pò....copierò la tua stessa configurazione cioè eibach pro-kit e bilstein B8!!
Comunque quando li monti magari puoi postare le tue impressioni anche in questa sezione
Per quanto riguarda gli ammo mi hai convinto però aspetto un pò....copierò la tua stessa configurazione cioè eibach pro-kit e bilstein B8!!
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- kri-11
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Re: Consigli assetto per 207 1.4 88cv
certo, vai tranquillo...ti dico, sprizzano energia da tutti i pori sti ammo
li montero salvo cataclismi giovedi, e domani la porto a fare la modifica al recupero vapori olio
, non vedo l'ora
senno come detto puoi montare le eibach gia ora e poi fra un po di km farai gli ammo...pensa ce un mio amico che ha su 80.000km con le eibach su ammo originali..percio se uno vuole ci si puo anche accontentare cosi. ovvio che cosi gli ammo ne patiscono e di brutto ma tanto se li cambi







senno come detto puoi montare le eibach gia ora e poi fra un po di km farai gli ammo...pensa ce un mio amico che ha su 80.000km con le eibach su ammo originali..percio se uno vuole ci si puo anche accontentare cosi. ovvio che cosi gli ammo ne patiscono e di brutto ma tanto se li cambi

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
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- kri-11
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Re: Consigli assetto per 207 1.4 88cv
primissime impressioni di guida...
allora, macchina non tantissimo piu bassa, un paio di dita forse anche meno, totale assenza o quasi di rollio, anche da ferma a squoterla si muove di poco...NON per niente dura...anzi piega di meno che con lo schifo degli ammo originali pero sembra quasi piu morbida è totalmente un altra scorrevolezza dell'ammortizzatore...ed è mooooolto piu confortevole che montare le sole molle...inoltre gli ammo sono uno spettacolo in quanto se prendi le curve un po piu allegre senti proprio come una sensazione che si vadano ad indurire progressivamente in base alla loro compressione, per i miei gusti fossero leggermente piu frenati in estensione preferirei, ma ne andrebbe un po del confort...veramente ottimi, sembra quasi di non avere degli ammo sportivi sotto...pero totale assenza di rollio, e ne beneficia moooooolto la guida ma anche la sicurezza, tiene da far paura in qualsiasi condizione...eccetto sul bangato neve o ghiaccio

allora, macchina non tantissimo piu bassa, un paio di dita forse anche meno, totale assenza o quasi di rollio, anche da ferma a squoterla si muove di poco...NON per niente dura...anzi piega di meno che con lo schifo degli ammo originali pero sembra quasi piu morbida è totalmente un altra scorrevolezza dell'ammortizzatore...ed è mooooolto piu confortevole che montare le sole molle...inoltre gli ammo sono uno spettacolo in quanto se prendi le curve un po piu allegre senti proprio come una sensazione che si vadano ad indurire progressivamente in base alla loro compressione, per i miei gusti fossero leggermente piu frenati in estensione preferirei, ma ne andrebbe un po del confort...veramente ottimi, sembra quasi di non avere degli ammo sportivi sotto...pero totale assenza di rollio, e ne beneficia moooooolto la guida ma anche la sicurezza, tiene da far paura in qualsiasi condizione...eccetto sul bangato neve o ghiaccio


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Re: Consigli assetto per 207 1.4 88cv
kri-11 ha scritto:primissime impressioni di guida...
allora, macchina non tantissimo piu bassa, un paio di dita forse anche meno, totale assenza o quasi di rollio, anche da ferma a squoterla si muove di poco...NON per niente dura...anzi piega di meno che con lo schifo degli ammo originali pero sembra quasi piu morbida è totalmente un altra scorrevolezza dell'ammortizzatore...ed è mooooolto piu confortevole che montare le sole molle...inoltre gli ammo sono uno spettacolo in quanto se prendi le curve un po piu allegre senti proprio come una sensazione che si vadano ad indurire progressivamente in base alla loro compressione, per i miei gusti fossero leggermente piu frenati in estensione preferirei, ma ne andrebbe un po del confort...veramente ottimi, sembra quasi di non avere degli ammo sportivi sotto...pero totale assenza di rollio, e ne beneficia moooooolto la guida ma anche la sicurezza, tiene da far paura in qualsiasi condizione...eccetto sul bangato neve o ghiaccio![]()








grazie delle info!!
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Re: Consigli assetto per 207 1.4 88cv



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