Buona sera a tutto il forum. Sono un nuovo iscritto al sito e da circa venti giorni felice possessore della 5008!
Spero di fare presto amicizia con il maggior numero di persone, non me ne vogliate male se non sempre posso collegarmi ma il piccolo di casa ed il lavoro non rendono facile la navigazione.
Intanto un grazie a tutti e a presto.
Benvenuto Moordok,
se il piccolotto te lo consente postaci tante belle foto.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Benvenuto nel forum con la tua 5008. E' stata l'auto che mia ha fatto fare un sacco di nottate per fare la scelta con la 4007. Cosa hanno in comune? Il leone: ruggisce uguale......
Non ti preoccupare, tu vieni a trovarci appena ti è consentito e quando lo gradisci. Noi confidiamo di avere un nuovo amico che, con una macchina fantastica come la tua, è solo da mantenere. Complimenti per il recente acquisto. Se ti è possibile completa il tuo profilo con la località di provenienza.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Grazie a tutti della calorosa accoglienza!!
Posterò le foto appena le faccio!
Posso anticiparvi che va benissimo, si porta che è una bellezza!! Sono contentissimo dell'acquisto!
Grazie ancora, ma ora devo aggiornare il profilo!!