Affari suoi!Lorenzo00730 ha scritto:lupus.c ha scritto:Nooo,solo vecchie conoscenze che seguiamo molto attentamente
Ma guardi, non per metterla più in allerta ma vorrei avvisare che un certo individuo del crotonese ha già dato fastidio in altri forum come quattroruote e rallyesportclub per non parlare di vari forum saxo.Su quattroruote se non sbaglio si chiavava peppe e qualcos'altro, su altri antonio, su altri ancora luigi90, insomma ha dato molto fastidio, anche perchè, almeno su 4ruote aveva il brutto vizio di offendere pesantemente.Si figuri che se ne è uscito una volta dicendo di voler diventare costruttore automobilistico.Insomma, ormai c'è questo signore molto risaputo e rinomato tra i forum e penso che probabilmente sia lo stesso.![]()
Aimè, il brutto è che ha il vizio di ripresentarsi spesso.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Salve ragazzi, mi presento...
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: Salve ragazzi, mi presento...
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Joèl.67 ha scritto:Affari suoi!Lorenzo00730 ha scritto:lupus.c ha scritto:Nooo,solo vecchie conoscenze che seguiamo molto attentamente
Ma guardi, non per metterla più in allerta ma vorrei avvisare che un certo individuo del crotonese ha già dato fastidio in altri forum come quattroruote e rallyesportclub per non parlare di vari forum saxo.Su quattroruote se non sbaglio si chiavava peppe e qualcos'altro, su altri antonio, su altri ancora luigi90, insomma ha dato molto fastidio, anche perchè, almeno su 4ruote aveva il brutto vizio di offendere pesantemente.Si figuri che se ne è uscito una volta dicendo di voler diventare costruttore automobilistico.Insomma, ormai c'è questo signore molto risaputo e rinomato tra i forum e penso che probabilmente sia lo stesso.![]()

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
- Peugeottista curioso
lupus.c ha scritto:...........come fai a sapere/essere sicuro che stiamo parlando della stessa persona???
![]()
Non ne sono sicuro ma guardi, le dico che ha tempestato in giro tutti i forum chi dico io, per cui la probabilità è alta.Anzi,se ha il suo IP le posso dire con certezza se stiamo parlando della stessa persona.Ma, purtroppo non c'è angolo dove non abbia messo piede.
O, a limite se avete ancora i suoi messaggi, dallo stile, possiamo capire se è lui.Per esempio, chi dico io ha la mania del maiuscolo e delle faccine.Ma ci sono anche altri segni.Tipo i 5 puntini sospensivi al posto dei 3, insomma si capisce anche solo nello scritto!
-
- Peugeottista curioso
No anche affari miei, speriamo non si faccia trovare mai, se permette joel non si può toccare mia madre per un osservazione fatta!E stia attento, magari è tra noi ed il messaggio arriva, perchè sono in possesso del suo IP e non ci vuole un gran sforzo a rintracciarlo e fargliela pagare.Dio solo sa le offese ricevute.Joèl.67 ha scritto:Affari suoi!Lorenzo00730 ha scritto:lupus.c ha scritto:Nooo,solo vecchie conoscenze che seguiamo molto attentamente
-
- Peugeottista curioso
Magari non è lui, però è facile che sia penetrato anche in questo forum.Soprattutto perchè hai il vizio di infilarsi in forum d'automobili francesi.Ma non solo ovviamente.
-
- Peugeottista curioso
lupus.c ha scritto:Joèl.67 ha scritto:Affari suoi!Lorenzo00730 ha scritto:lupus.c ha scritto:Nooo,solo vecchie conoscenze che seguiamo molto attentamente
Aimè, il brutto è che ha il vizio di ripresentarsi spesso.![]()
![]()
![]()
![]()
O Dio che figura.

edito subito!

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
A prescindere che ancora non ho capito da cosa deriva la tua convinzione che stiamo parlando della stessa persona
e poi,anche se fosse questo tizio,abbiamo le capacità per identificarlo subito ma,a volte ci divertiamo a farlo giocare un pò con magari la speranza che prima o poi capisca il suo comportamento e lo migliori!!
In fondo,stiamo tutti quì per aiutarci e,una sbandata può capitare a tutti!L'importante però e che rientri "nei binari"

In fondo,stiamo tutti quì per aiutarci e,una sbandata può capitare a tutti!L'importante però e che rientri "nei binari"

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
-
- Peugeottista curioso
ma infatti ho specificato che forse no parliamo dello stesso, però, dopo aver ricevuto offese pesanti su quattroruote, ho chiesto ad un utente di quel forum se poteva fornirmi l'IP e una volta ottenuto ho indagato più o meno in quasi tutti i forum che mi hanno visto iscritto.Le dirò, può anche non crederci, che me lo sono ritrovato in mezzo hai piedi almeno 8 volte su 10.Sgamato, poi scappa.Si figuri, persino in un forum di ingegneri si è infiltrato (un mio amico si è iscritto e mi parlava che su questo forum c'era un ragazzo sui 17 che stava cercando di progettare un motore!
e che quando si è scoperta la sua vera identità ha mollato anche il forum li.).Io non so se parliamo dello stesso, ma se vuole le do tutti i link di tutti i forum in cui è stato perchè molto probabilmente dopo le offese ricevute mi vedrà per vie legali quindi conservo per prova anche le boiate che ha sparato in giro.
Se lei ha da darmi, poi, anche il link di qualche messaggio della persona che ha recato voi disturbo, posso anche dirvi se c'è qualche possibilità che sia lui o meno.

Se lei ha da darmi, poi, anche il link di qualche messaggio della persona che ha recato voi disturbo, posso anche dirvi se c'è qualche possibilità che sia lui o meno.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto anche da parte mia

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Gian ha scritto:Ciao e benvenuto anche da parte mia![]()
![]()
grazie signor Gian.

Ben trovato a Lei!

-
- Peugeottista curioso
Ragazzi, buona notte a tutti.Domani lavoro.Ci sentiremo molto probabilmente, dopodomani, ciao a tutti.
Grazie-
Grazie-
Ma che strano... A quanto ne so l'IP non viene dato così facilmente, anzi... Molto strano, direi sospetto...
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Caro Lorenzo, innanzitutto benvenuto.Lorenzo00730 ha scritto:ma infatti ho specificato che forse no parliamo dello stesso, però, dopo aver ricevuto offese pesanti su quattroruote, ho chiesto ad un utente di quel forum se poteva fornirmi l'IP e una volta ottenuto ho indagato più o meno in quasi tutti i forum che mi hanno visto iscritto.Le dirò, può anche non crederci, che me lo sono ritrovato in mezzo hai piedi almeno 8 volte su 10.Sgamato, poi scappa.Si figuri, persino in un forum di ingegneri si è infiltrato (un mio amico si è iscritto e mi parlava che su questo forum c'era un ragazzo sui 17 che stava cercando di progettare un motore!![]()
e che quando si è scoperta la sua vera identità ha mollato anche il forum li.).Io non so se parliamo dello stesso, ma se vuole le do tutti i link di tutti i forum in cui è stato perchè molto probabilmente dopo le offese ricevute mi vedrà per vie legali quindi conservo per prova anche le boiate che ha sparato in giro.
Poi lascia che ti dica una cosa... non vale la pena farsi il sangue tanto amaro per tizi così, credimi.
Ho avuto modo di parlare anch'io con la persona di cui ti hanno detto i colleghi e mi sono limitato a dirgli che era un bamboccio viziato e che non valeva niente. Intendi?
Se me lo trovassi davanti di nuovo glielo ribadirei ancora, dal momento che quella volta tanto è bastato perché non mi rompesse più le scatole.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Quoto quanto detto da Squalo, soprattutto quello segnato in grassetto.
Però devo dire che leggere le autobiografie mi è sempre piaciuto....
Però devo dire che leggere le autobiografie mi è sempre piaciuto....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Mamma mia che pena ragazzi, che pena...
Ma sta gente che non trova di meglio da fare deve avere proprio una vita misera e solitaria...

Ma sta gente che non trova di meglio da fare deve avere proprio una vita misera e solitaria...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988