PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna Peugeot 3008
-
- Peugeottista veterano
Re: Tempi di consegna Peugeot 3008
ma se hai numero di telaio ormai gli accessori non c'entrano..quanto al fatto che dicano che le auto sono a aprma etc..poco ci credo..che le tengono li a fare?sarebbe una perdita di tempo e soldi per tutti..comunque vedo che qualche eccezione come stefano etc. hanno avuto le auto..gli altri di ottobre..primi novembre..non si cpisce cosa stia succedendo..ognuno di noi ha avuto una spiegazione dal concessionario..continuo a non capire ncome mai..visto che si ne stanno vendendo tante ora..ma non siamo a numeri che bloccano mesi una fabbrica..vedi nissa..ford..etc..fino a d ora come avrebbero fatto?bah..mistero..
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Io ho preso la Tecno 1.6 rob con GripControl, Vetri oscurati, Bluetooth+usb, rilevatore ostacoli posteriore e pack visibilità...non poco accessoriata quindi...kiriako ha scritto:Boh io l'ho ordinata più o meno quando l'ha presa Stefano, ma nonostante il num. di telaio non so neppure tempi ipotetici di consegna.
Forse gli accessori hanno influito?
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
-
- Peugeottista veterano
ecco..stefano praticam nn si è fatto mancare nulla..quindi conferma che accessori nn c'entrano..unico potrebbe essere tetto ciel ma non è il nostro caso nella maggior parte
stefanocodin ha scritto:Io ho preso la Tecno 1.6 rob con GripControl, Vetri oscurati, Bluetooth+usb, rilevatore ostacoli posteriore e pack visibilità...non poco accessoriata quindi...kiriako ha scritto:Boh io l'ho ordinata più o meno quando l'ha presa Stefano, ma nonostante il num. di telaio non so neppure tempi ipotetici di consegna.
Forse gli accessori hanno influito?
ordinata metà novembre 1,6 r tecno tetto ciel..consegna prevista x 20 feb.Roby75 ha scritto:ps:chi ha ordinato tra fine ottobre e inizi novembre..ha preso auto?ha notizie?dite anche di che zona siete così ci regoliamo..grazie a tutti...
nn arriverà mai x quella data...si prevede giugno! sempre piu convinto d disdire il contratto...8 mesi x una makkina è inammissibile...
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
Concordo! 

3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
sono stato oggi dal concessionario....ordinata a fine novembre mi ha confermato che la consegna è prevista per i primi di marzo....inoltre il rivenditore mi diceva che i ritardi sono dovuti principalmente agli accessori, in particolar modo al Grip Control, che a Gennaio per un breve periodo avevano tolto come accessorio....invece chi l'ha ordinata con il tetto ciel andranno in produzione ad Aprile, quindi previsione di consegna verso Luglio

Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.
Ragazzi finalmente l'auto è pronta. Stamane mi ha contattato il concessionario ed oggi pomeriggio andrò a ritirarla.
La macchina è stata ordinata il 02/11/2009, arrivata in concessionaria il 26/01/2010 e consegnata il 03/0272010 (93 giorni in tutto). Al più presto inserirò le foto.
La macchina è stata ordinata il 02/11/2009, arrivata in concessionaria il 26/01/2010 e consegnata il 03/0272010 (93 giorni in tutto). Al più presto inserirò le foto.

Orinata a metà ottobre circa. Sono stato dal concessionario lunedì per info visto che la consegna era stata calcolata entro la fine gennaio. Ebbene è stata telaiata spedita in una "centro" e presto sarà dal concessionario. tempo previsto circa 7-10 giorni.
Aspetto... arriverà per san Valentino!
Aspetto... arriverà per san Valentino!

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
Indovinate un pò, ho chiamato in concessionaria e con tutto il candore di questo mondo mi dicono: "...è arrivata questa mattina, può venire a vederla quando vuole...", premesso che sono contento
, una parte di me è anche nervosa (per non dire altro), ma porca miseria mi sono raccomandato più volte sul fatto di avvisarmi anche solo un paio di gg. prima o almeno stimare una data e quelli neppure lo stesso giorno me lo stavano dicendo!
Ora dovrò comunque aspettare pur sapendo che l'auto e qui, per via di bonifici vari e certificati etc. etc.

Ora dovrò comunque aspettare pur sapendo che l'auto e qui, per via di bonifici vari e certificati etc. etc.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
salve a tutti...anche io sono nuovo del forum..io ho stipulato il contratto il 29 gennaio e mi hanno detto che devo aspettare 120 giorni....
kiriako ha scritto:Indovinate un pò, ho chiamato in concessionaria e con tutto il candore di questo mondo mi dicono: "...è arrivata questa mattina, può venire a vederla quando vuole...", premesso che sono contento![]()
![]()
, una parte di me è anche nervosa (per non dire altro), ma porca miseria mi sono raccomandato più volte sul fatto di avvisarmi anche solo un paio di gg. prima o almeno stimare una data e quelli neppure lo stesso giorno me lo stavano dicendo!
![]()
Successo anche a me.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Sono stato oggi dal concessionario. Non so esattamente la data del mio ordine perchè ho usufruito a Dicembre di un ordine fatto dal conce in precedenza. Tale ordine però era stato fatto per darmi una "riserva" quando il 6 ottobre ordinai la 2.0 163CV (ordine che ho poi disdetto perchè la 163CV non era e non è ancora in produzione). Direi quindi che risale ai primi di novembre. Premetto che io aspetto una 1.6 Outdoor - HDi - cambio robotizzato - Vapor Grey - Tetto Ciel - WipNav - Vetri post. oscurati - USB+Bluetooth
Quando ho chiesto se ci fosse qualche novità il conce ha interpellato il sistema informatico e mi ha detto con sicurezza: "arriverà nella prima quindicina di Marzo". Quando gli ho chiesto come facesse ad essere così sicuro dato che non esiste ancora il numero di telaio, mi ha fatto leggere la schermata del pc e mi ha fatto vedere due date che ci sono in quel sistema: la data accettata (da parte dello stabilimento) e la data annunciata. Tra le due date intercorrono, nel mio caso, 7gg (1/3/2010 e 8/3/2010). Mi ha detto che, a sua memoria, non è mai capitato che le macchine siano mai state prodotte al di fuori della forbice definita da quelle due date. Se quelle due date appaiono a video significa che la produzione dell'auto è stata definita e programmata con certezza praticamente assoluta. Può capitare invece che ci sia la data "accettata" ma non quella "annunciata" e a quel punto lui non può sapere con esattezza la data di produzione.
Mi ha fatto anche leggere, sempre nel loro sistema di inserimento/consultazione degli ordini, i tempi attuali da inserire nei contratti (quindi per i nuovi ordini, ancora da inserire).
Per 3008, 5008 ed anche 107, i tempi standard devono essere di 150gg
e se il cliente vuole il WipNav si devono aggiungere altri 30gg
si avete capito bene... 6 mesi!!! L'ho letto io, con i miei occhi. Visto che è un amico, mi sono permesso di dirgli: "come fate a lavorare in queste condizioni? Quando dite che ci vogliono 6 mesi i clienti girano i tacchi e se ne vanno".... professionalissimo si è limitato a fare un sospiro e ad allargare le braccia, ma la sua faccia ha detto tutto!
Quando ho chiesto se ci fosse qualche novità il conce ha interpellato il sistema informatico e mi ha detto con sicurezza: "arriverà nella prima quindicina di Marzo". Quando gli ho chiesto come facesse ad essere così sicuro dato che non esiste ancora il numero di telaio, mi ha fatto leggere la schermata del pc e mi ha fatto vedere due date che ci sono in quel sistema: la data accettata (da parte dello stabilimento) e la data annunciata. Tra le due date intercorrono, nel mio caso, 7gg (1/3/2010 e 8/3/2010). Mi ha detto che, a sua memoria, non è mai capitato che le macchine siano mai state prodotte al di fuori della forbice definita da quelle due date. Se quelle due date appaiono a video significa che la produzione dell'auto è stata definita e programmata con certezza praticamente assoluta. Può capitare invece che ci sia la data "accettata" ma non quella "annunciata" e a quel punto lui non può sapere con esattezza la data di produzione.
Mi ha fatto anche leggere, sempre nel loro sistema di inserimento/consultazione degli ordini, i tempi attuali da inserire nei contratti (quindi per i nuovi ordini, ancora da inserire).
Per 3008, 5008 ed anche 107, i tempi standard devono essere di 150gg

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Questo discorso è la fotocopia di quello che ho fatto stamattina con il commerciale che mi ha venduto la macchina. Lui ha detto che per ovviare parzialmente al problema tengono in ordine costantemente una ventina di macchine (magari con qualche optional carino) per averle pronte in tempi più brevi.Stevie ha scritto: Per 3008, 5008 ed anche 107, i tempi standard devono essere di 150gge se il cliente vuole il WipNav si devono aggiungere altri 30gg
![]()
si avete capito bene... 6 mesi!!! L'ho letto io, con i miei occhi. Visto che è un amico, mi sono permesso di dirgli: "come fate a lavorare in queste condizioni? Quando dite che ci vogliono 6 mesi i clienti girano i tacchi e se ne vanno".... professionalissimo si è limitato a fare un sospiro e ad allargare le braccia, ma la sua faccia ha detto tutto!
Sembrava comunque sconsolato...certo dopo che ho pagato la macchina l'ho visto più felice...

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
Oggi ho chiamto la concessionaria per aggiornamenti sulla data di consegna della mia 3008 Tecno 1.6 hdi ordinata il 30/12/20009 con rottamazione: la signorina controllando il terminale ha detto che la consegna è prevista per il 18 aprile 2010. Sono stato dopo poco richiamato dal venditore con cui ho firmato il contratto il quale mi ha assicurato che la Peugeot rispettera la data del 31 Marzo per l'immatricolazione delle auto acquistate con la rottamazione. Penso che a Peugeot convenga dare una corsia preferenziale a queste auto per non perdere i contributi statali. Vedremo... io di sicuro non sono disposto a sborsare altri 1500 euro se l'immatricolazione avverrà ad Aprile.
Voi che notizie avete riguardo le auto acquistate con il contributo rottamazione?
Voi che notizie avete riguardo le auto acquistate con il contributo rottamazione?
Buon giorno a tutti: NOTIZIONA: è arrivata stamattina in conc-ordinata il 25 ottobre. Sabato vado a vederla e pagarla, spero entro mercoledi di portarla a casa. A presto per i dettagli.