PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 - dati vendita

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aprilia3008
Peugeottista veterano

Re: 3008 - dati vendita

Messaggio da aprilia3008 »

ragazzi ma siete sicuri che una auto di questo livello che abbia un problema assurdo come quello del vano refrigerato...sia una auto fantastica? mi sto pentendo di averla ordinata...e se non capisco bene il problema disdico contratto...ma voi avete problemi?leggete i post specifici sul vano e dite la vostra!!

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

aprilia3008 ha scritto:ragazzi ma siete sicuri che una auto di questo livello che abbia un problema assurdo come quello del vano refrigerato...sia una auto fantastica? mi sto pentendo di averla ordinata...e se non capisco bene il problema disdico contratto...ma voi avete problemi?leggete i post specifici sul vano e dite la vostra!!

E basta con 'sta questione del vano refrigerato!
Va bene se se ne parla nell'apposito thread ma anche OT!
E che sarà!??!?! Esplode la macchina?! Gli occupanti muoiono congelati?!?!?
Mi sembra che motivi "migliori" per lamentarsi ce ne siano, ma questa è proprio una vaccata...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

mauru

Messaggio da mauru »

stefanocodin ha scritto:
aprilia3008 ha scritto:ragazzi ma siete sicuri che una auto di questo livello che abbia un problema assurdo come quello del vano refrigerato...sia una auto fantastica? mi sto pentendo di averla ordinata...e se non capisco bene il problema disdico contratto...ma voi avete problemi?leggete i post specifici sul vano e dite la vostra!!

E basta con 'sta questione del vano refrigerato!
Va bene se se ne parla nell'apposito thread ma anche OT!
E che sarà!??!?! Esplode la macchina?! Gli occupanti muoiono congelati?!?!?
Mi sembra che motivi "migliori" per lamentarsi ce ne siano, ma questa è proprio una vaccata...
quotissimo

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Calma, ragazzi. :)
Come detto, per favore evitiamo OT, esiste un topic apposta per l'argomento in questione, si prega di fare riferimento a quello. Grazie per la collaborazione. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

bobkent ha scritto:Calma, ragazzi. :)
Come detto, per favore evitiamo OT, esiste un topic apposta per l'argomento in questione, si prega di fare riferimento a quello. Grazie per la collaborazione. ;-)

Grazie.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ah chiedo scusa allo staff..provvederò a scrivere solo nei topic appropriati..invece vedo che la risposta dei toni di qualcuno è molto forte..mi discpiace..purtroppo come spesso succede non si è obiettivi..non muore nessuno no...per carità..e non esplode niente..questa è la risposta che davano i fanatici della fiat sul rumore al posteriore della bravo..ed ora se lo tengono perchè senza soluzione..(leggete forum etc)..credevo che un problema del genere fosse da risaltare su una auto così..perchè se il problema si evidenzia, tutti insieme, chi di dovere trova le soluzioni..ma fa niente..buoni spifferi a tutti noi..specie quando fuori ci sranno gradi sotto zero..
rinnovo scuse allo staff..

BaroneQ
Peugeottista novello

Messaggio da BaroneQ »

aprilia3008 ha scritto:ah chiedo scusa allo staff..provvederò a scrivere solo nei topic appropriati..invece vedo che la risposta dei toni di qualcuno è molto forte..mi discpiace..purtroppo come spesso succede non si è obiettivi..non muore nessuno no...per carità..e non esplode niente..questa è la risposta che davano i fanatici della fiat sul rumore al posteriore della bravo..ed ora se lo tengono perchè senza soluzione..(leggete forum etc)..credevo che un problema del genere fosse da risaltare su una auto così..perchè se il problema si evidenzia, tutti insieme, chi di dovere trova le soluzioni..ma fa niente..buoni spifferi a tutti noi..specie quando fuori ci sranno gradi sotto zero..
rinnovo scuse allo staff..
Tranquillo Aprilia, non ci sono grossi problemi.
Solo, secondo me (e non solo) esageri un po' sulla questione: la 3008 è una macchina straordinaria, nonostante quel piccolo (potenziale) difetto.
Ad ogni buon conto, chiudiamo qui il discorso e riparliamone nell'apposito topic.
;-)
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!

101
Peugeottista appassionato

Messaggio da 101 »

vendite gennaio 2010 italia

2010 - 2009
qashqai 3051 vs 3461
kuga 1412 vs 1384
tiguan 1125 vs 1305
3008 1061 vs 0
mercato + 30,22%
vendite gennaio 2010 francia

3008 3614
qashqai 1501

bonne chance 3008!!!

Roby75

Messaggio da Roby75 »

Sono sicuro che in breve tempo il ns. mezzo scalerà posizioni! :thumbright:
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

Forse cosi' e' piu' chiaro!!!! :scratch: :scratch:
Vendite da commentare!! :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

gidale ha scritto:Forse cosi' e' piu' chiaro!!!! :scratch: :scratch:
Sempre ottima la performance della 3008!!! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

101

Messaggio da 101 »

gidale ha scritto:Forse cosi' e' piu' chiaro!!!! :scratch: :scratch:
Un momento...gidale, tu hai messo il pdf dell'unrae....bene, ma la statistica che ho fatto io
in modo " grezzo " da' la somma delle 2 e 4 ruote motrici di kuga,tiguan e qashquai,
credo che sia il parametro piu' corretto.
A mio avviso la leggera flessione del qash e' data dal prox aggiornamento del modello,
non dalle vendite del 3008, sicuramente il segmento crossover toglie invece a monovolume
e sw.
incredibile invece la performance del 3008 in francia piu' del doppio della nissan che ricordo e'
praticamente renault.
comunque sono solo voli pindarici.....uno prende quel che vuole ...a prescindere.

3008 1.6 hdi shark tecno wip nav sens park senza spifferi

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

Buongiorno a tutti,
a voi i commenti delle vendite in Italia sempre secondi in aumento.........
-w) :-w) :-w) :-w) \:D/ \:D/ \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

buongiorno ragazzi, mi sento di dire che di 3008 nella mia città (messina) se ne vede sempre di più, certo non come la qq ma io aggiungerei anche la diff. di prezzo (e di qualità..) tra le due auto, una qq 1.5 visia (base) costa circa 3500 euro di una 3008 premium come la mia (base). molti possessori di qq la nostra auto la elogiano ho un amico che possiese una qq N-tec ovvero la più acc (nav, tetto panor,cerchi 18 ecc) che vedendo la mia e salendoci ne è rimasto entusiasta specie x gli interni di qualità decisamente migliore! raga abbiamo fatto un buon acquisto e se qualche problemino di gioventu si presenta un pò di pazienza!
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

A lasciarmi perplesso è il dato relativo alla Kuga. Se ne vedono in giro, sicuramente moooooolte di più che di 3008.

Eppure ne hanno immatricolate anche questo mese molto meno (1/5) rispetto alle 3008 :shock:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”