PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve ragazzi, mi presento...

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: Salve ragazzi, mi presento...

Messaggio da accaeffe »

Lorenzo00730 ha scritto:
Non ne sono sicuro ma guardi, le dico che ha tempestato in giro tutti i forum chi dico io, per cui la probabilità è alta.Anzi,se ha il suo IP le posso dire con certezza se stiamo parlando della stessa persona.Ma, purtroppo non c'è angolo dove non abbia messo piede.

O, a limite se avete ancora i suoi messaggi, dallo stile, possiamo capire se è lui.Per esempio, chi dico io ha la mania del maiuscolo e delle faccine.Ma ci sono anche altri segni.Tipo i 5 puntini sospensivi al posto dei 3, insomma si capisce anche solo nello scritto!
Quello di Crotone che era capitato in questo forum si riconosceva anche perchè era nel suo stile dare del "Lei". Cosa assai rara nell'atmosfera quasi sempre amichevole di un forum.
Mah...secondo me quello lì da piccolo deve avere ricevuto tante pacche sulla testa.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Lorenzo00730
Peugeottista curioso

Messaggio da Lorenzo00730 »

bobkent ha scritto:Ma che strano... A quanto ne so l'IP non viene dato così facilmente, anzi... Molto strano, direi sospetto...
No, Bob in realtà è quasi impossibile, non so come abbia fatto l'amico su 4ruote a procurarsi l'IP del signore in questione ma a me basta quello.E' ovvio che procederò per via penale perchè non puoi immaginare cosa si è permesso di dirmi.Non crederai nemmeno a questo, ma sai che mi sono arrivate anche E-mail anonime con offese estremamente pesanti?.Insomma, non è un individuo di cui parlar bene.Per fino su youtube è stato preso di mira un infinità di volte.Aveva 2 utenti : 1 con cui fregava materiale agli altri e l'altro per far il pedofilo.Anzi si è spacciato pure per padre un sacco di volte!Prendeva le foto da vari Forum di mamme e poi le spacciava per sue.Fai tu se questo non è un comportamento da denunciare! [-X [-X
Per concludere, sono online, ma attenzione che delle volte salto perchè sto usando il computer in ufficio e questo ha problemi di linea.

P.s.
Sono un fotografo e le foto, quindi, sono sempre state la mia passione.Sono andato a dare un occhiata alle vostre leonesse! :applause: :applause: Bellissime! :thumbright: :applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Lorenzo00730 ha scritto:
bobkent ha scritto:Ma che strano... A quanto ne so l'IP non viene dato così facilmente, anzi... Molto strano, direi sospetto...
No, Bob in realtà è quasi impossibile, non so come abbia fatto l'amico su 4ruote a procurarsi l'IP del signore in questione ma a me basta quello.E' ovvio che procederò per via penale perchè non puoi immaginare cosa si è permesso di dirmi.Non crederai nemmeno a questo, ma sai che mi sono arrivate anche E-mail anonime con offese estremamente pesanti?.
Infatti faccio molta fatica a crederlo....

Lorenzo00730 ha scritto:Insomma, non è un individuo di cui parlar bene.Per fino su youtube è stato preso di mira un infinità di volte.Aveva 2 utenti : 1 con cui fregava materiale agli altri e l'altro per far il pedofilo.Anzi si è spacciato pure per padre un sacco di volte!Prendeva le foto da vari Forum di mamme e poi le spacciava per sue.Fai tu se questo non è un comportamento da denunciare! [-X [-X
Sì, lo so, proprio di una bassezza unica, un poveraccio, insomma, che farebbe meglio a sparire da questo forum per conto suo prima di venire cacciato per l'ennesima volta, dopo essere stato beccato per l'ennesima volta.
Lorenzo00730 ha scritto:P.s.
Sono un fotografo e le foto, quindi, sono sempre state la mia passione.Sono andato a dare un occhiata alle vostre leonesse! :applause: :applause: Bellissime! :thumbright: :applause:
Interessante, vediamole un pò di queste foto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lorenzo00730
Peugeottista curioso

bobkent ha scritto:
Lorenzo00730 ha scritto:
No, Bob in realtà è quasi impossibile, non so come abbia fatto l'amico su 4ruote a procurarsi l'IP del signore in questione ma a me basta quello.E' ovvio che procederò per via penale perchè non puoi immaginare cosa si è permesso di dirmi.Non crederai nemmeno a questo, ma sai che mi sono arrivate anche E-mail anonime con offese estremamente pesanti?.
Infatti faccio molta fatica a crederlo....

Lorenzo00730 ha scritto:Insomma, non è un individuo di cui parlar bene.Per fino su youtube è stato preso di mira un infinità di volte.Aveva 2 utenti : 1 con cui fregava materiale agli altri e l'altro per far il pedofilo.Anzi si è spacciato pure per padre un sacco di volte!Prendeva le foto da vari Forum di mamme e poi le spacciava per sue.Fai tu se questo non è un comportamento da denunciare! [-X [-X
Sì, lo so, proprio di una bassezza unica, un poveraccio, insomma, che farebbe meglio a sparire da questo forum per conto suo prima di venire cacciato per l'ennesima volta, dopo essere stato beccato per l'ennesima volta.

rileggi!Ho detto che sono belle le vostre foto.Io l'auto manco ce l'ho ancora! :)

Infatti ho aperto un post sulla 207 per regolarmi meglio. :?

Lorenzo00730
Peugeottista curioso

P.s.

Molto molto bella anche la tua Bob, ti invidio i cappelletti con lo stemma. :oops:

Molto bella e d'effetto la foto con la bimba.Tua figlia vero?Complimenti, un angelo!Tanti auguri per il futuro della piccola. :salute:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Lorenzo00730 ha scritto:
bobkent ha scritto:

rileggi!Ho detto che sono belle le vostre foto.Io l'auto manco ce l'ho ancora! :)

Infatti ho aperto un post sulla 207 per regolarmi meglio. :?
Rileggi bene tu, per favore. Non ho chiesto foto di auto, ma foto in generale.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lorenzo00730
Peugeottista curioso

A, ok, mi fa piacere il tuo interesse.Grazie. :oops:
Un avviso, ho solo quelle fate ad un matrimonio 3 gg fa perchè ora, ripeto, mi trovo in ufficio, copro il volto degli sposi?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Se sono maggiorenni non ne vedo il motivo.

Lorenzo00730
Peugeottista curioso

Dunque per ora vi posto solo 1 foto.Poi devo scappare.Pomeriggio ve ne posto un po però non mi piace spublicare il mio lavoro. :oops:
Poi ci potrebbero essere i parenti degli sposi quindi non posso farvi vedere foto di 3gg quando queste non le hanno visto nemmeno gli sposi stessi(e non lo faranno per i prossimi 4-5 mesi!).
Magari vi faccio vedere foto fatte non a matrimoni pomeriggio.

Eccone 1 ad ogni modo di un matrimonio fatto a Settembre, quelle di 3 gg non posso proprio metterle :
http://img402.imageshack.us/i/scansione0002f.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Capite che rischio il licenziamento se mettessi quelle recenti.Poi se volete c'è il nostro sito internet e li potete vedere tutto quello che volete! ;-)

Per le mie foto, ripeto, facciamo pomeriggio e vi posto qualche bel paesaggio va. :)

Lorenzo00730
Peugeottista curioso

ruotatela la foto che la stavo ritoccando e mi son dimenticato di riadrizzarla prima di postarla.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Lorenzo00730 ha scritto:Capite che rischio il licenziamento se mettessi quelle recenti.Poi se volete c'è il nostro sito internet e li potete vedere tutto quello che volete! ;-)
E quale sarebbe il sito internet?

P.S.: comunque aspettiamo sempre informazioni più dettagliate sul tipo di cui si diceva più sopra.

Lorenzo00730
Peugeottista curioso

Ecco infatti sono tornato apposta perchè l'ho dimenticato! :D

Eccolo,
ora corro!

http://www.fotostudiomazza.it/NOI_ABBIA ... MAZZA.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Lorenzo00730
Peugeottista curioso

Calcola che si trova a Cariati e che vado a lavoro 5 volte la settimana, Sabato siamo chiusi, mi faccio 50.000 Km\anno.
La mia stilo con 170.000 Km non ce la fa più, devo prenderne una nuova, poi vedremo.
Ciao
Ultima modifica di Lorenzo00730 il 03/02/2010, 20:13, modificato 1 volta in totale.

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Uhhh ke bello la Stilo!!! Sai qui con le Stilo abbiamo creato delle situazioni esilaranti. Ci farebbe piacere che ci mandassi una foto della tua, magari puoi comparire anche tu e possibilmente una foto del cruscotto che attesti il kilometraggio.
Aspettiamo con ansia
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

mi pissio sotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988