ragazzi ho appena fatto la diagnosi dal mio amico al conce e il fatto che la macchina andava male era il tubo di depressione attaccato alla turbina.lo abbiamo riattaccato ed adesso credo che dovro farmi la convenzione dal gommista di come mi slitta in 2^ e 3^ marcia accellerando di colpo.solo che la turbina entra a 2.200 g/mn perche nel montarla l'abbiamo tarata come originale mentre prima entrava 1.600g/mn.adesso faccio l'aspirazione diretta e poi la rimappo e la salgo sul banco prova e poi penso per il kit volano-frizione rinforzati.adesso sembra che ho una fiat uno turbo.ogni accellerata un emozione da spinta bellissima.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
un consiglio per tutti quelli che vogliono maggiorare la turbina:fate in modo di averne una seconda turbina perche se si rompe rimontate l'originale.io infatti ne ho 1 di riserva.lo so che ti stuzzico lupus pero ce ne vogliono di soldi,ma tu prima devi eliminare il fap come me e tony e poi maggiori.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
307136cvmappato ha scritto:un consiglio per tutti quelli che vogliono maggiorare la turbina:fate in modo di averne una seconda turbina perche se si rompe rimontate l'originale.io infatti ne ho 1 di riserva.lo so che ti stuzzico lupus pero ce ne vogliono di soldi,ma tu prima devi eliminare il fap come me e tony e poi maggiori.
ammazza, pure la turbina di scorta
certo che la modifica si fa molto, mooolto costosa
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
ragazzi adesso la turbina sta iniziando a fischiare come se avessi una volvola pop off.ci assomiglia un po.bellissimo.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.