PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto scelta auto...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lobster
Peugeottista novello

Re: aiuto scelta auto...

Messaggio da lobster »

non so prorpio k fare...
felice possessore di Peugeot 207 xs 1.6 vti 120 cv. bianca. tettuccio panoramico. vetri oscurati. assetto. filtro aria bmc a pannello. spoiler bianco gti. pinze blu. centrale + terminale ragazzon.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vedi un po di prezzi in giro e poi valuta...il thp post 2008 è piu affidabile e in ogni caso fa fede la data di produzione enon di immatricolazione ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lobster
Peugeottista novello

Messaggio da lobster »

kri-11 ha scritto:vedi un po di prezzi in giro e poi valuta...il thp post 2008 è piu affidabile e in ogni caso fa fede la data di produzione enon di immatricolazione ;-)
ok grazie mille...te k vedo possiedi il 1.6 vti cosa ne dici di qst motore?? è una bella scelta?
felice possessore di Peugeot 207 xs 1.6 vti 120 cv. bianca. tettuccio panoramico. vetri oscurati. assetto. filtro aria bmc a pannello. spoiler bianco gti. pinze blu. centrale + terminale ragazzon.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io son contento, in quanto problemi meccanici non me ne ha mai dati, (elettronici si e non pochi di messa a punto della centralina, matutto risolto in garanzia ;-) )...allora, il tiro non e malvagio, e i consumi se vai a ritmo cds, vedi tranquillamente i 15km/l effettivi ;-) percio vedi te se un 1.6 120cv ti fa sta media ;-)
unica cosa che se vuoi divertirti un po ci devi fare un po di interventi (non costosi ma che gli danno un po una svegliata, almeno a mio parere, mi piacciono le macchine grintosissime di erogazione e questo VTi appunto perche è VTi, con fasatura variabile e un po piu pacioso e non ti fa percepire da bene i cavalli che ha, anche se sta tirando come un ossesso) cmq, dicevo, io ho messo su il filtro BMC, che un minimo aiuta, e lo Sprintbooster, aiuta parecchio a dargli una svegliata...e poi se vuoi una bella mappa...in configurazione cosi resta una bella belvetta, in stile vecchio motore saxo VTs se hai presente, insomma ti ci diverti, specie a strada libera...

ovvio come giusto che sia che non lo puoi cmq paragonare al THP, ma beve moooolto meno, almeno se vai piano) se stai sotto i 3000giri (e a 3000giri in 5° sono a 110orari percio non proprio fermo ;-) )pero hai meno costi di gestione di sicuro e forse un po piu affidabile e lo trovi piu a buon patto...inoltre 2 dati ti do: in 2°marcia se la tiro a limitatore arriva a 95-100orari in 3° 135-140...poi mi fermo senno mi arrestano ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:io son contento, in quanto problemi meccanici non me ne ha mai dati, (elettronici si e non pochi di messa a punto della centralina, matutto risolto in garanzia ;-) )...allora, il tiro non e malvagio, e i consumi se vai a ritmo cds, vedi tranquillamente i 15km/l effettivi ;-) percio vedi te se un 1.6 120cv ti fa sta media ;-)
unica cosa che se vuoi divertirti un po ci devi fare un po di interventi (non costosi ma che gli danno un po una svegliata, almeno a mio parere, mi piacciono le macchine grintosissime di erogazione e questo VTi appunto perche è VTi, con fasatura variabile e un po piu pacioso e non ti fa percepire da bene i cavalli che ha, anche se sta tirando come un ossesso) cmq, dicevo, io ho messo su il filtro BMC, che un minimo aiuta, e lo Sprintbooster, aiuta parecchio a dargli una svegliata...e poi se vuoi una bella mappa...in configurazione cosi resta una bella belvetta, in stile vecchio motore saxo VTs se hai presente, insomma ti ci diverti, specie a strada libera...

ovvio come giusto che sia che non lo puoi cmq paragonare al THP, ma beve moooolto meno, almeno se vai piano) se stai sotto i 3000giri (e a 3000giri in 5° sono a 110orari percio non proprio fermo ;-) )pero hai meno costi di gestione di sicuro e forse un po piu affidabile e lo trovi piu a buon patto...inoltre 2 dati ti do: in 2°marcia se la tiro a limitatore arriva a 95-100orari in 3° 135-140...poi mi fermo senno mi arrestano ;-)
credo che VTI e THP hanno la stessa rapportatura
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si probabile pensopure io difatti sul VTi, è un pelo lunga come rapportatura, ne beneficia la velocità massima ed i consumi, ma avrei preferito un pelino piu corta con magari una 6° da riposo :oops:

lobster
Peugeottista novello

Messaggio da lobster »

kri-11 ha scritto:io son contento, in quanto problemi meccanici non me ne ha mai dati, (elettronici si e non pochi di messa a punto della centralina, matutto risolto in garanzia ;-) )...allora, il tiro non e malvagio, e i consumi se vai a ritmo cds, vedi tranquillamente i 15km/l effettivi ;-) percio vedi te se un 1.6 120cv ti fa sta media ;-)

ok grazie mille dell'informazionee!! molto esauriente....mis to orientando ormai verso questo motore...! ho fatto un preventivo alla peugeot 207 xs bianca, motore 1.6 vti, tetto ciel e vetri oscurati..me la fannoa 14.900 €! nuova ovviamente...k te ne pare?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

buono, se conti che la mia gli avevo dato 15.000 con 1560 di incentivo e rottamazione percio..non e malaccio, anche se calcola che il nuovo motore E5 non e come il mio, e piu strozzato e a quanto pare si blocca a 190orari...su strada non te ne fai nulla ma in pista e una bella rottura...diciamo che pero al prezzo che ti hanno fatto prenderei forse una GTI praticamente semi nuova di seconda mano con su un 20.000km ;-) poi ovviamente l'usato e sempre da valutare bene bene, ma il nuovo VTI E5 non e proprio come il mio, purtroppo a quanto pare...se vuoi info chiedi all'utente maxoverclock che lui c'ha la nuova E5 ;-)

lobster
Peugeottista novello

Messaggio da lobster »

kri-11 ha scritto:buono, se conti che la mia gli avevo dato 15.000 con 1560 di incentivo e rottamazione percio..non e malaccio, anche se calcola che il nuovo motore E5 non e come il mio, e piu strozzato e a quanto pare si blocca a 190orari...su strada non te ne fai nulla ma in pista e una bella rottura...diciamo che pero al prezzo che ti hanno fatto prenderei forse una GTI praticamente semi nuova di seconda mano con su un 20.000km ;-) poi ovviamente l'usato e sempre da valutare bene bene, ma il nuovo VTI E5 non e proprio come il mio, purtroppo a quanto pare...se vuoi info chiedi all'utente maxoverclock che lui c'ha la nuova E5 ;-)
come posso contattarlo?? cmq grazie...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cercalo qua sul forum, attraverso la ricerca utenti e gli mandi un MP...cmq oh, non e che sia un chiodo, pero a quanto pare l'E5 a quest'inconveniente confronto al e4 ;-)
senno come ti ho detto prova a valutare un GTI o le mans (meglio ancora secondo me) di seconda mano, sempre che riesci a mantenere una macchina del genere :oops: ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:si probabile pensopure io difatti sul VTi, è un pelo lunga come rapportatura, ne beneficia la velocità massima ed i consumi, ma avrei preferito un pelino piu corta con magari una 6° da riposo :oops:
anche io :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:buono, se conti che la mia gli avevo dato 15.000 con 1560 di incentivo e rottamazione percio..non e malaccio, anche se calcola che il nuovo motore E5 non e come il mio, e piu strozzato e a quanto pare si blocca a 190orari...su strada non te ne fai nulla ma in pista e una bella rottura...diciamo che pero al prezzo che ti hanno fatto prenderei forse una GTI praticamente semi nuova di seconda mano con su un 20.000km ;-) poi ovviamente l'usato e sempre da valutare bene bene, ma il nuovo VTI E5 non e proprio come il mio, purtroppo a quanto pare...se vuoi info chiedi all'utente maxoverclock che lui c'ha la nuova E5 ;-)
si e cambia anche lo 0-100 in negativo.....
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Generale”