PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Re: Peugeot 5008
Per ora ve la faccio vedere dall'alto.
La risoluzione foto è da telefonino.
WWWWW la mia Leona!!!!!!!!!!!
Complimenti molto bella però cambia telefonino perchè non rende.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
In effetti sembra la foto di un modellino scala 1:43 (modellino però fatto MOLTO bene!)marcomarinucci ha scritto:Per ora ve la faccio vedere dall'alto.

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
AAAAAAHHHHH
finalmente ne ho vista una su strada qui a RE
bellissima, grigio Shark (come la mia
)
ragazzi è veramente bella, non ce la faccioooo
lavoglio subitoo

finalmente ne ho vista una su strada qui a RE

bellissima, grigio Shark (come la mia

ragazzi è veramente bella, non ce la faccioooo

5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Finalmente ritirata questo pomeriggio, ho passato un'ora per sentire tutte le spiegazioni dal concessionario, che neanche sapeva abbassare i sedili posteriori, comunque fatti i primi 45 km, prime impressioni, ho sbattuto due volte la testa nell'entrare in auto, avevate ragione bisogna fare attenzione, il davanti sembra non finire mai, bisogna fare attenzione nelle manovre, il concessionario mi ha spiegato con particolare attenzione il disinserimento del freno a mano in modo manuale, tramite leva da applicare sotto il sedile anteriore lato guida, che abbiano già avuto problemi in tal senso? Il vano 1 DIN che pensavo avere vuoto, nella mia contiene il display con i sensori di parcheggio, l'orologio, il display della radio ecc, penso che passerò il fine settimana a leggere il libretto delle istruzioni perchè piena di pulsanti vari. Comunque bellissima veramente notevole
PEUGEOT
PEUGEOT

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Congratulazioni, era ora.
Confermo il fatto che non si vede dove finisce il cofano e nemmeno si intuisce, mentre per la testa io non ho ancora sbattuto ma mia moglie sì, già 3 volte.
Non sapevo neanche che si potesse disinserire il freno a mano in modo manuale, almeno il tuo concess. ti ha dedicato tempo per la consegna. Grazie per la info. Nel mio caso sono stati molto sbrigativi con la sensazione che non conoscessero nemmeno l'auto, ma solo i comandi già presenti sulle altre versioni della casa.
P.S. Io il libretto non l'ho ancora finito.
Buona 5008

Confermo il fatto che non si vede dove finisce il cofano e nemmeno si intuisce, mentre per la testa io non ho ancora sbattuto ma mia moglie sì, già 3 volte.
Non sapevo neanche che si potesse disinserire il freno a mano in modo manuale, almeno il tuo concess. ti ha dedicato tempo per la consegna. Grazie per la info. Nel mio caso sono stati molto sbrigativi con la sensazione che non conoscessero nemmeno l'auto, ma solo i comandi già presenti sulle altre versioni della casa.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Grazie per i complimenti,amedeone ha scritto:Congratulazioni, era ora.![]()
![]()
![]()
Buona 5008
mi dimentivavo di comunicarvi che il concessionario mi ha detto che il primo tagliando deve essere fatto a 30000 km ma è preferibile farlo a 25000, attenzione anche alla ruota di scorta, per smontarla c'è una leva da inserire nel bagagliaio girando la quale la ruota viene giù da sotto la macchina.
Complimenti per tutti questi nascondigli difficili da trovare

Ciao, complimenti, era ora!marcomarinucci ha scritto:[...] Il vano 1 DIN che pensavo avere vuoto, nella mia contiene il display con i sensori di parcheggio, l'orologio, il display della radio ecc, penso che passerò il fine settimana a leggere il libretto delle istruzioni perchè piena di pulsanti vari. Comunque bellissima veramente notevole
PEUGEOT

Non capisco la storia del vano DIN, non è che hai il Wip Com anziché il Wip Nav (anche se su una Tecno mi sembra impossibile

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
No spero di non dire cavolata, ma la mia ha il wip sound che occupa 1 din e il display multifunzione sul 2° din cmq. oggi vi faccio la foto per essere più chiaro, intanto vi allego i tre modelli disponibili.stezul ha scritto:Ciao, complimenti, era ora!marcomarinucci ha scritto:[...] Il vano 1 DIN che pensavo avere vuoto, nella mia contiene il display con i sensori di parcheggio, l'orologio, il display della radio ecc, penso che passerò il fine settimana a leggere il libretto delle istruzioni perchè piena di pulsanti vari. Comunque bellissima veramente notevole
PEUGEOTalmeno tu l'hai ricevuta... il mio concessionario la mia deve ancora ordinarla
![]()
![]()
Non capisco la storia del vano DIN, non è che hai il Wip Com anziché il Wip Nav (anche se su una Tecno mi sembra impossibile)... Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Complimenti...proprio ora esco per andare a ritirarla...peccato che fuori piove....
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Complimenti!!! Adesso ci vogliono tante belle foto!!!! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
E' successo anche a me la prima volta, ma dalla seconda no. E' questione di abitudine.marcomarinucci ha scritto:... ho sbattuto due volte la testa nell'entrare in auto, avevate ragione bisogna fare attenzione...
Ti riferisci al disinserimento da fermo? Per esempio quando devo spostare l'auto a motore spento con cambio in folle?marcomarinucci ha scritto:... il concessionario mi ha spiegato con particolare attenzione il disinserimento del freno a mano in modo manuale, tramite leva da applicare sotto il sedile anteriore lato guida, che abbiano già avuto problemi in tal senso?
Wip Nav con Park Assist System?marcomarinucci ha scritto:Il vano 1 DIN che pensavo avere vuoto, nella mia contiene il display con i sensori di parcheggio, l'orologio, il display della radio ecc, ...
Ah dimenticavo, complimenti!

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
l'avevo infatti evidenziato diverse pag. famarcomarinucci ha scritto: ho sbattuto due volte la testa nell'entrare in auto, avevate ragione bisogna fare attenzione
io ci sono entrato tre volte nei vari conce e c'ho sbattuto...quattro !!!

penso e spero che sia una questione d'abitudine

facci sapere del freno a mano se veramente da problemimarcomarinucci ha scritto: il concessionario mi ha spiegato con particolare attenzione il disinserimento del freno a mano in modo manuale, tramite leva da applicare sotto il sedile anteriore lato guida, che abbiano già avuto problemi in tal senso?

ma ci sono due tipi di display per il wip sound ??marcomarinucci ha scritto: Il vano 1 DIN che pensavo avere vuoto, nella mia contiene il display con i sensori di parcheggio, l'orologio, il display della radio ecc,

all'atto dell'ordine tocca specificare quale si vuole ??
PS
ANCORA NON NE HO VISTA UNA PER STRADA

eppure Roma a "ricettivita'" non e' Tarvisio....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Tarvisio è la mia zona...e le 5008 ci sono eccome...
PORTATA A CASA ADESSO e subito scrivo...son malato di 5008...è una bomba...motore ottimo, spazio incredibile...mamma mia che macchina...in settimana posto le foto con i leoni sulle fiancate...

Ah, dimenticavo...già che ci stavo mi son pure concesso 4 cerchi in lega per le prossime termiche...

PORTATA A CASA ADESSO e subito scrivo...son malato di 5008...è una bomba...motore ottimo, spazio incredibile...mamma mia che macchina...in settimana posto le foto con i leoni sulle fiancate...

Ah, dimenticavo...già che ci stavo mi son pure concesso 4 cerchi in lega per le prossime termiche...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Complimenti a te ed alla nuova arrivata.
Ricordati anche di aggiornare la firma...
Buona 5008

Ricordati anche di aggiornare la firma...

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Beh, qualcuno l'ha ritirata sotto la neve...Trisculis ha scritto:Complimenti...proprio ora esco per andare a ritirarla...peccato che fuori piove....

Complimenti per la vettura!

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001