ciao ragazzi mi sono iscritto da poco a qst sito e devo dire ke sono veramente entusiasto di averlo fatto xke ho trovsto molte belli idee da fare sulla mia 207!!!!presentazione a parte voglio chiedervi un favore...allora io ho un'autoradio kenwood KDC-W6537U...bene la vorrei installare sulla mia car sostituendo l'originale ke è una rd4 mp3 con display monocromatico A...ke interfaccia dovrei usare per non perdere i comandi al volante ma soprattutto i comandi ke controllano l'ora data ecc presenti nell'autoradio originale ke comandano il computer di bordo????? xke ho letto vari forum ma sto andando via di testa!!!
per l'interfaccia, prova a contattare Bortesi http://www.bortesi.it" onclick="window.open(this.href);return false; che son molto gentili e sapranno darti le giuste indicazioni
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
tullio son nella tua stessa situazione ed ho appena inviato una mail con info alla bortesi vediamo che mi sa dire.
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
Ok ragazzi ho appena scoperto che l'autoradio ha i comandi al volante!!! I love Pioneer la musica torna a suonare di nuovo=)=)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot