PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 HDi 90 Cv Vs 110 Cv

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: 1.6 HDi 90 Cv Vs 110 Cv

Messaggio da kri-11 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

Soldatino ha scritto:
alessio_mo ha scritto: credo che un thp se avessi potuto lasciare quella mappa avrebbe faticato a prendermi!!!
ora non esageriamo per lasciare dietro un THP avresti dovuto avere più di 150 cav.... e non credo ci possa arrivare mai un HDI di media cilindrata che parte da uan base di 90 cav.....
ti ho provocato.......e ci sono riuscito!!!!!!!! :lol: hi hi! dai era per dire però diciamo visto che siamo sul forum e non possiamo che la velocità massima toccando il limitatore di giri era cambiata tanto da arrivare alle punte del thp certo non superarle ne raggiungerle ma avvicinarsi. il 120cv però lo prendevo. è ovvio che la velocità è l'ultimo dei parametri da prendere in considerazione, prima c'è l'accellerazione, poi la ripresa (tutte e due parti integranti di una buona dose di cavalli ed un cambio adeguato) e poi la coppia per superare brillantemente i salitoni in condizioni critiche.
tranquillo non ho la presunzione di pensare di arrivare a far barba ad un 150cv turbo benzina ma di rompergli le scatole in velocità massima con una mappa spinta si! ora come ora la mia diciamo viaggia sulle velocità massime del 110cv hdi o poco più forse qualcosa in più come ripresa.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

pierix27 ha scritto:
kri-11 ha scritto:
Turbo-Vidas ha scritto::D , ragazzi...secondo me ci vuole sempre un compromesso tra potenza ed affidabilità!

@ CORSER, dove hai rimappato?? ps: risp in MP
be si certo, l'affidabilità innanzitutto, ;-)

ps mi sa che è per questo che il nostro pierix ha lasciato andare il 360 cosi non comprometteva laffidabilità del suo HDI :lol: :lol: :razz: :drunken:
si! confermo!! ci tengo troppo alla mia campionessa leona,
non potevo buttarla su un ring a farle rompere il musetto da una super dopata Ferrari.
la prossima volto che sto io davanti lo aggiusto per benino. :mrgreen:
speriamo per te sia parcheggiato !! :lol: :lol: :lol: :lol:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

alessio_mo ha scritto:
Soldatino ha scritto:
alessio_mo ha scritto: credo che un thp se avessi potuto lasciare quella mappa avrebbe faticato a prendermi!!!
ora non esageriamo per lasciare dietro un THP avresti dovuto avere più di 150 cav.... e non credo ci possa arrivare mai un HDI di media cilindrata che parte da uan base di 90 cav.....
ti ho provocato.......e ci sono riuscito!!!!!!!! :lol: hi hi! dai era per dire però diciamo visto che siamo sul forum e non possiamo che la velocità massima toccando il limitatore di giri era cambiata tanto da arrivare alle punte del thp certo non superarle ne raggiungerle ma avvicinarsi. il 120cv però lo prendevo. è ovvio che la velocità è l'ultimo dei parametri da prendere in considerazione, prima c'è l'accellerazione, poi la ripresa (tutte e due parti integranti di una buona dose di cavalli ed un cambio adeguato) e poi la coppia per superare brillantemente i salitoni in condizioni critiche.
tranquillo non ho la presunzione di pensare di arrivare a far barba ad un 150cv turbo benzina ma di rompergli le scatole in velocità massima con una mappa spinta si! ora come ora la mia diciamo viaggia sulle velocità massime del 110cv hdi o poco più forse qualcosa in più come ripresa.
sono castaco nella provocazione :lol:
però ecco se cosi fosse stato significa che avevi preso 60 cav. solo di mappa ..... dai troppi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

io ne avrò presi 25 dalla mappa... presumo.. perchè ancora non l'ho rullata.. e cmq dopo il kat e il filtro d'aspirazione diretta.. e un altra rimappatura.. spero di raggiungere i 120 cv stabili e affidabili.. alla fine dei lavori la rullerò di certo almeno mi levo il dubbio :razz: .... se quella maledetta turbina nn fosse un phon della mitsubishi :mad: ... nn ci avrei pensato 2 volte a prendermi un altra 20ina di cv dalla turba....peccato
se nn raggiungo il fondo scala del tachimetro tanto quanto c'è scritto..( 210) nn sn soddisfatto... mi mancano 10 km\h alla meta :lol:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

LeonDragon ha scritto:io ne avrò presi 25 dalla mappa... presumo.. perchè ancora non l'ho rullata.. e cmq dopo il kat e il filtro d'aspirazione diretta.. e un altra rimappatura.. spero di raggiungere i 120 cv stabili e affidabili.. alla fine dei lavori la rullerò di certo almeno mi levo il dubbio :razz: .... se quella maledetta turbina nn fosse un phon della mitsubishi :mad: ... nn ci avrei pensato 2 volte a prendermi un altra 20ina di cv dalla turba....peccato
se nn raggiungo il fondo scala del tachimetro tanto quanto c'è scritto..( 210) nn sn soddisfatto... mi mancano 10 km\h alla meta :lol:
ovvimente su strada libera dove consentito vero??? :-$

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

occhio ragazzi che vi tengo d'occhio :mrgreen:

non ricominciamo ad esagerare ed esaltarci per le velocità massime che si vogliono provare su strada aperta al pubblico.

Grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

lukebs ha scritto:occhio ragazzi che vi tengo d'occhio :mrgreen:

non ricominciamo ad esagerare ed esaltarci per le velocità massime che si vogliono provare su strada aperta al pubblico.

Grazie

no no macchè .. ho la pista del Mugello a 5 km da me O:)
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Torna a “207 - Generale”