PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sospensioni anteriori...bohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Sospensioni anteriori...bohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
Ma a qualcuno capita che prendendo le buche con le ruote anteriori a volte sembra che si stacchi qualcosa. Spesso mi succede sui dossi accentuati. Ciao
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
Re: Sospensioni anteriori...bohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
...senti un forte "toc"?PROGRESSO Dattilo ha scritto:Ma a qualcuno capita che prendendo le buche con le ruote anteriori a volte sembra che si stacchi qualcosa. Spesso mi succede sui dossi accentuati. Ciao
Sì, mi è capitato qualche giorno fa 2 o 3 volte di seguito poi basta...

Chi ci capisce è bravo...
Di sicuro c'è da dire che quest'auto non annoia...quando pensi di conoscerne tutti i difetti e ti ci stai quasi abituando, paf...ecco che ti tira fuori il coniglio dal cappello con un difettuccio nuovo...
Eheheh, sembra proprio che non voglia annoiarci...
sai che palle avere una di quelle auto che funzionano sempre, non fanno rumori strani, non si fermano mai, non danno messaggi strani sul CDB, non cinguettano, non bruciano lampadine, non tirano a destra, non vibrano a 130, non....sto dimenticando qualcosa?

- marcochiarello
- Peugeottista novello
capita anche a me
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta
- Marco307
- Peugeottista appassionato
Confermo tutto però dimentichi il Fap che da i numeri, il motorino d avviamento che gratta paurosamente, i relè che decidono di diventare come delle lancette degli orologi ( tic-tac-tic-tac), finestrini traballanti,sterzo rumoroso,comandi radio al volante che ogni tanto decidono di non funzionare e recentemente ho scoperto che dopo 300 km da un tagliando le pastiglie nuove frenano meno di quando ormai non ne avevi più.Chi più ne ha più ne mettaAlex307 ha scritto:...senti un forte "toc"?PROGRESSO Dattilo ha scritto:Ma a qualcuno capita che prendendo le buche con le ruote anteriori a volte sembra che si stacchi qualcosa. Spesso mi succede sui dossi accentuati. Ciao
Sì, mi è capitato qualche giorno fa 2 o 3 volte di seguito poi basta...![]()
Chi ci capisce è bravo...
Di sicuro c'è da dire che quest'auto non annoia...quando pensi di conoscerne tutti i difetti e ti ci stai quasi abituando, paf...ecco che ti tira fuori il coniglio dal cappello con un difettuccio nuovo...
Eheheh, sembra proprio che non voglia annoiarci...
sai che palle avere una di quelle auto che funzionano sempre, non fanno rumori strani, non si fermano mai, non danno messaggi strani sul CDB, non cinguettano, non bruciano lampadine, non tirano a destra, non vibrano a 130, non....sto dimenticando qualcosa?
,il Fap che da i numeri
celo
,il motorino d avviamento che gratta paurosamente
manca

celo celo....i relè che decidono di diventare come delle lancette degli orologi ( tic-tac-tic-tac),
, celo io ne ho due traballantifinestrini traballanti
celo solo a freddo ,sterzo rumoroso
celo...scommetto quello del volume...comandi radio al volante che ogni tanto decidono di non funzionare
questo manca ho ancora su le pastiglie originali (34000)e recentemente ho scoperto che dopo 300 km da un tagliando le pastiglie nuove frenano meno di quando ormai non ne avevi più
aggiungerei le sospensioni posteriori che vanno a fine corsa sembra di essere su un calesse, le parabole macchiate da gocce o affini, il livello olio che non funziona,motorini rumorosi del clima,la barra stabilizzatrice che batte come quella di una 127 rustica...venite siori c'è posto per tutto.....
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005