PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rt3 o RT4 ????

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
inter58
Peugeottista curioso

Rt3 o RT4 ????

Messaggio da inter58 »

Ciao a tutti dopo 5 anni di lancia lybra ho appena comprato una 407sw 2.0 HDI ,sono estremamente contento....ma ho delle domande e spero qualcuno mi possa aiutare:
La macchina e' del maggio 2006 dovrebbe avere un rt3 piu' audio system rd4 con jbl...nel frontalino a sinistra c'e' la scirtta mp3 e a destra gsm.......
1) domanda : e' un RT3 o un RT4 ???
2) " : come posso usufruire del MP3 ?
3) " : devo aggiornare il software il piu' recente e' il 6.63 versione 889 ?

com vedete il caos trionfa......ma la macchina va che e' una meraviglia....

buona serata a tutti e complimenti per il sito

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Rt3 o RT4 ????

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato intanto ;-)

per i tuoi dubbi lascio la parola ai 407isti e esperti di NAV del forum :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Se le mappe sono su CD è un RT3, se sono su HD è un RT4.
Sulla radio c'è scritto Mp3 perchè il lettore riconosce tale formato; accanto alla scritta Gsm c'è una fessurina verticale, in quella sede va inserita la sim per il radiotelefono.
Per il software la versione 6.63 è l'ultimo aggiornamento dell' RT3, conviene aggiornarlo; per verificare quale versione hai premi x alcuni secondi la scritta menù, ti appariranno delle opzioni, una di queste ti dice la versione software.
Spero di sserti stato utile.
Benvenuto e buona navigazione!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao inter58 e benvenuto ;-) :applause: :applause:
Per sapere se hai l'RT3 o RT4 clicca il pulsante menù e vedi come sono disposte le icone dei servizi se sono una accanto all'altra formando un rettangolo sul monitor hai l'RT3 se formano un immagine circolare hai l'RT4
Cliccando il pulsante in "testa" al comando posto sul volante, scegli la sorgente dove nel caso avessi l'RT4 dovresti trovare HD Hard disck, mentre l'RT3 ha solo l'opzione aux.
Qualora avessi il caricatore di cd nel bagagliaio, legge solo i cd audio normali mentre gli MP3 li legge il lettore dell'RT3 O RT4 con in più la possibilità per quest'ultimo di caricare i file musicali direttamente sull'Hard disck.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

La chiarezza delle risposte dovrebbe aiutarti nel distinguere il sistema che equipaggia la tua 407.
Sarei curioso di leggere delle tue opinioni riguardo al confronto della 407 con la tua ex Lancia Lybra.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

salve volevo un informazione iguardo il sistema RT3..possego una citroen C4 picasso e non capisco come fare per far comparire sul display la temperatura dell'acqua o quando uno sportello è aperto..ho controllato la versione del software ed è l'ultima la 6.63..cosa bisogna fare per far funzionare queste cose?
GRAZIE
Joèl.67 ha scritto:Se le mappe sono su CD è un RT3, se sono su HD è un RT4.
Sulla radio c'è scritto Mp3 perchè il lettore riconosce tale formato; accanto alla scritta Gsm c'è una fessurina verticale, in quella sede va inserita la sim per il radiotelefono.
Per il software la versione 6.63 è l'ultimo aggiornamento dell' RT3, conviene aggiornarlo; per verificare quale versione hai premi x alcuni secondi la scritta menù, ti appariranno delle opzioni, una di queste ti dice la versione software.
Spero di sserti stato utile.
Benvenuto e buona navigazione!

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

Joèl.67, salve volevo un informazione iguardo il sistema RT3..possego una citroen C4 picasso e non capisco come fare per far comparire sul display la temperatura dell'acqua o quando uno sportello è aperto..ho controllato la versione del software ed è l'ultima la 6.63..cosa bisogna fare per far funzionare queste cose?
GRAZIE

Pilot62
Peugeottista curioso

Messaggio da Pilot62 »

Ciao a tutti, nella speranza di far cosa utile inserisco la foto del RT3, per aver un'idea della differenza tra RT3 e RT4.
Faccio riferimento alla spiegazione di Gian.

[IMG=http://img695.imageshack.us/img695/3701/copiaxforum.jpg][/IMG]
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

salve volevo un informazione riguardo il sistema RT3..possego una citroen C4 picasso e non capisco come fare per far comparire sul display la temperatura dell'acqua o quando uno sportello è aperto..ho controllato la versione del software ed è l'ultima la 6.63..cosa bisogna fare per far funzionare queste cose?
GRAZIE

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Per la temperatura dell'acqua sul display dovresti andare in concessionario e farti attivare quest'opzione tramite la "valigetta magica"; per la questione sportello mi sembra strano che non compaia, almeno sulle nostre è "di serie".
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

Joèl.67 ha scritto:Per la temperatura dell'acqua sul display dovresti andare in concessionario e farti attivare quest'opzione tramite la "valigetta magica"; per la questione sportello mi sembra strano che non compaia, almeno sulle nostre è "di serie".
Non so il perchè non appare sul display l'indicatore dello sportello aperto..il sistema e' un RT3 (software 6.63).
la mia auto l'ho acquistata da poco usata e importata dalla francia (06/2007)..mi saresti dire piu' o meno il costo di questa operazione?..
GRAZIE

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

E' un'operazione di pochissimi minuti e non costa niente. Se vuole può attivarti pure la segnalazione video degli ostacoli in retromarcia (se hai i sensori).

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

ma come fanno?..inserisce un CD ROM con un software..noi non potremmo mai riuscire a farlo?

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

No nessun cd, attaccano la loro valigetta alla presa che hai nel bracciolo centrale. Purtroppo noi non possiamo fare granchè sotto questo aspetto.

enoga
Peugeottista curioso

Messaggio da enoga »

Joèl.67 ha scritto:No nessun cd, attaccano la loro valigetta alla presa che hai nel bracciolo centrale. Purtroppo noi non possiamo fare granchè sotto questo aspetto.
scusa ma non ti seguo in quanto il bracciolo centrale non ha nessuna presa..probabilmente nella mia auto sara' da qualche altra parte.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”