PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con le impostazioni audio

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
leonardo75
Peugeottista curioso

Problemi con le impostazioni audio

Messaggio da leonardo75 »

Buongiorno a tutti,
sono di nuovo di questo forum,
un mese fa' ho acquistato in pronta consegna un 5008 tecno grigio shark 2.0 hdi fap 150 cv. con tutto di serie tranne il tetto ciele e le barre laterali sul tetto.
Ho un piccolo problema, del quale sono a conoscenza anche due concessionarie diverse, ma ch entrambi mi hanno risposto che non c'e' soluzione. :thumbdown:
Quando configuro le impostazioni audio della mia radio (alti,bassi,volume, volume reg. in base alla velocità,etc..) inizialmente funziona tutto ma dopo un paio di volte che accendo e spengo la macchina (fate conto che io in un mese ho gia' percorso 3200 Km percio' la spengo e la riaccendo molte volte l'auto) le impostazioni si perdono e devo ricominciare tutto da capo.
Volevo sapere se succede anche a qualcun altro.
:-$ :-$
Apro anche una parentesi ma secondo voi io posso spendere € 34.000,00 e non avere nenanche gli specchietti di cortesia illuminati???? :frown:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi con le impostazioni audio

Messaggio da lukebs »

ciao Leo e ben arrivato intanto

per il problema radio credo che sia proprio un guasta/difetto dell'autoradio stessa, perchè se perde le impostazioni a caso, è la scheda dell'autoradio che è difettosa :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

leonardo75 ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono di nuovo di questo forum,
un mese fa' ho acquistato in pronta consegna un 5008 tecno grigio shark 2.0 hdi fap 150 cv. con tutto di serie tranne il tetto ciele e le barre laterali sul tetto.
Ho un piccolo problema, del quale sono a conoscenza anche due concessionarie diverse, ma ch entrambi mi hanno risposto che non c'e' soluzione. :thumbdown:
Quando configuro le impostazioni audio della mia radio (alti,bassi,volume, volume reg. in base alla velocità,etc..) inizialmente funziona tutto ma dopo un paio di volte che accendo e spengo la macchina (fate conto che io in un mese ho gia' percorso 3200 Km percio' la spengo e la riaccendo molte volte l'auto) le impostazioni si perdono e devo ricominciare tutto da capo.
Volevo sapere se succede anche a qualcun altro.
:-$ :-$
Apro anche una parentesi ma secondo voi io posso spendere € 34.000,00 e non avere nenanche gli specchietti di cortesia illuminati???? :frown:
ciao Leonardo,
davvero dispiace molto trovare magagne come la tua dopo aver speso soldoni, però credo anch'io che ci sia un difetto della TUA autoradio e non del modello in generale :cry: portala subito in conce, devono sistemare tutto in garanzia, se è come penso la sostituiranno.
Per quanto riguarda le alette...che dire, io l'ho scelta fèline anche per quel "di più" (alette con luce, led plafoniera, illuminazione vano piedi ecc) che altrimenti non hai neanche come optional. Credo che metteranno di serie diverse cosette quando l'auto sarà un pò più "matura".
Ciao.
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

leonardo75
Peugeottista curioso

Grazie a tutti e due per le vostre risposte.
Anche io pensavo che il problema fosse semplicemente quello di sostituire l'autoradio ma sia la concessionaria di Torino che quella di Chivasso (non voglio fare nomi) mi hanno detto che sanno del problema ma non hanno nessuna soluzione in merito in quanto aspettano, se uscirà, l'aggiornamento del software per risolvere fose tale problema. :(
Io vorrei scrivere direttamente alla Peugeot Italia per chiedere spiegazioni.
In merito alla scelta del modello purtroppo dovevo acquistare un auto da farmi fatturare nel 2008 e' quella era l'unica disponibile e poi mi sembra assurdo che pubblicizzino un'auto che ancora non esiste dicendoti che forse sara' disponibile da Marzo 2010 per consegna Luglio/Agosto 2010. :thumbdown: (alla faccia della crisi e della casa integrazione)
Saluti a tutti e scusate se sono polemico ma iniziano a girarmi :pale:

tpgg2003
Peugeottista appassionato

Messaggio da tpgg2003 »

leonardo75 ha scritto:Buongiorno a tutti,
.....
Ciao "leonardo75",

Ma come sei riuscito a spendere 34.000€ ?!? Forse volevi dire 24.000€ giusto ?

Comunque potresti specificare che radio monti ? hai il "WIP NAV" ?
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ... Immagine | Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

leonardo75
Peugeottista curioso

Ciao, la radio che la mia Peugeot 5008 monta e' quella della Win Map.
Ieri ho mandata una raccomandata alla Peugeot Italia per chiedere chiarimenti.
Sono riuscito a spendere quasi 34.000,00 perche' l'auto da me acquistata che era disponibile in deposito a Milano ha tutti gli optional che possa montare una Tecno pratricamente una Feline senza tetto ciel e barre cromate sul tetto.
Comunque stamattina ne ho scoperta un altra.
Sono andato a fare il piene e nonstante la pistola della pompo diesel salti indicando percio' il pieno la lancetta interna non indica il completo riempimento del serbatoio si ferma ad una tacca sotto.
Inizio ad essere veremente pentito della scelta.
Saluti

leonardo75
Peugeottista curioso

A di nuovo ciao,
ho riletto la mia e.mail e sembra scritta da un analfabeta, ti ho detto una ca@@ta la radio che monta e' wip nav. [-o<
Scusami

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

leonardo75 ha scritto:Ciao, la radio che la mia Peugeot 5008 monta e' quella della Win Nav.
Sono riuscito a spendere quasi 34.000,00 perche' l'auto da me acquistata che era disponibile in deposito a Milano ha tutti gli optional che possa montare una Tecno pratricamente una Feline senza tetto ciel e barre cromate sul tetto.
Sono andato a fare il piene e nonstante la pistola della pompo diesel salti indicando percio' il pieno la lancetta interna non indica il completo riempimento del serbatoio si ferma ad una tacca sotto.
Saluti
Oh Leonardo75, che ti capitano tutte a te? :shock:
Ultima modifica di megraian il 05/02/2010, 11:12, modificato 2 volte in totale.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

qualcun'altro riscontra lo stesso problema di leonardo75 ???
se e' vero che 'e un problema conosciuto da peugeot dovrebbe essere riscontrato anche da altri.... :? :scratch:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

tpgg2003

Messaggio da tpgg2003 »

leonardo75 ha scritto:Ciao, la radio che la mia Peugeot 5008 monta e' quella della Win Map.
Saluti
Ciao "leonardo75"
Prova a leggere qui, c'è chi per una FullOptionals Tecno ha speso 20.700€, sono proprio curioso di capire quali Optionals speciali sono montati nella tua auto per arrivare a 34.000€ :neutral:

Comunque nella mia è montato un "Vip NAV" e i settaggi dell'autoradio vengono mantenuti correttamente (farò delle prove approfondite poi ti saprò dire).
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ... Immagine | Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth

leonardo75
Peugeottista curioso

Si ma se tu guardi tutto hanno dato in permuta qualcosa.
Io l'ho comprata come macchina aziendale mi hanno fatto uno sconto ma la cifra da considerare e' sempre quella del valore del mezzo senza permute e senza sconti.
Se ti interessa ho la fattura da inviarti via e-mail.

wyve

Messaggio da wyve »

Si ma Leonardo, tieni conto che pure io ho la techno full e anche da configuratore sommando tutto non si riesce a raggiungere 34000 euro.

Sempre che la tua non abbia anche interni in pelle, pack vision (oltre che video) e wipnav 3D. Ma la vedo dura su una Techno.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

tpgg2003

Messaggio da tpgg2003 »

leonardo75 ha scritto:Si ma se tu guardi tutto hanno dato in permuta qualcosa.
Io l'ho comprata come macchina aziendale mi hanno fatto uno sconto ma la cifra da considerare e' sempre quella del valore del mezzo senza permute e senza sconti.
Se ti interessa ho la fattura da inviarti via e-mail.
"leonardo75",
se lo dici tu mi fido, non mi serve la fattura, magari inviami il numero di Telaio...
Lo trovi sul "parabrezza" in basso a dx, il numero è visibile a tutti chiunque lo può leggere quando parcheggi l'auto.

Un saluto.

leonardo75
Peugeottista curioso

TPGG2003,
ho preso il preventivo e ti illustro l'allestimento:

Peugeot 5008 2.0 HDI 150 CV TECNO
Prezzo di partenza: € 26.590
Ipt:€ 180
Metallizzato:€ 480
Allarme volumetrico:€300
Wip Nav:€ 890
Sedili in terza fila:€ 700
Pack video:€ 600
Advange parking sistem:€ 200
Sedile passeggero ripiegabile in avanti: € 70
Cerchi in lega da 18'': € 350
Ruota di scorta in lega: € 250
Battitacco alluminio: € 110
Sistema per collegare IPod: € 200 (richiesto da me)
Pacchetto messa in strada auto: € 100 (una vera cazzata tipo triangolo,giubbotto, etc..)

Il conto si ferma a € 31.020
Chiedo scusa ho sbaglaito di un paio di millini.
Saluti

wyve

Messaggio da wyve »

Niente Head up?
E poi scusa il sedile passaggero reclinabile in avanti è dentro nel pack video. La ruota di scorta in lega????

C'è qualcosa che non torna...
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”