PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit riparazione, ruotino o ruota di scorta?
Re: Kit riparazione, ruotino o ruota di scorta?
Io mi sono fatto mettere la ruota di scorta di dimensioni normali, soluzioni come il kit gonfia e ripara (la cosa peggiore) o il ruotino non mi piacciono
Peugeot 207 Restyling 1.4 Vti Energie Sport Grigia Alluminio
Renaut Clio III 1.5 dci 86cv Luxe Blu Grigio
Renaut Clio III 1.5 dci 86cv Luxe Blu Grigio
-
- Peugeottista curioso
vedendo la mia 206 ho visto ke le ruote sono r14 quindi sarebbe 14" giusto? e quindi nn monta come ruota di scorta sulla 207 ke le ha da 15"??
- generalelee
- Peugeottista curioso
Ma la ruota di scorta, non essendo di serie, dove viene alloggiata?Capozzx ha scritto:Io mi sono fatto mettere la ruota di scorta di dimensioni normali, soluzioni come il kit gonfia e ripara (la cosa peggiore) o il ruotino non mi piacciono
207 1.6 hdi 90 cv fap 5 p. energie sport grigio thorium in arrivo a maggio
- riccardino
- Peugeottista veterano
Nel bagagliaio, nascosta sotto il tappetino..generalelee ha scritto:Ma la ruota di scorta, non essendo di serie, dove viene alloggiata?Capozzx ha scritto:Io mi sono fatto mettere la ruota di scorta di dimensioni normali, soluzioni come il kit gonfia e ripara (la cosa peggiore) o il ruotino non mi piacciono
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
- generalelee
- Peugeottista curioso
Ma va ad intaccare il volume del bagagliaio o va sotto il livello di carico?riccardino ha scritto:Nel bagagliaio, nascosta sotto il tappetino..generalelee ha scritto:Ma la ruota di scorta, non essendo di serie, dove viene alloggiata?Capozzx ha scritto:Io mi sono fatto mettere la ruota di scorta di dimensioni normali, soluzioni come il kit gonfia e ripara (la cosa peggiore) o il ruotino non mi piacciono
207 1.6 hdi 90 cv fap 5 p. energie sport grigio thorium in arrivo a maggio
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
stai tranqui, non vedi la bugna della ruota! alzando il tappeto sul bagagliaio c'è un'incavo sulla lamiera dove è alloggiata la gomma...nello stesso posto c'è o la ruota di scorta oppure il compressore con kit di riparazione oppure la bombola gpl (a seconda di quello che hai scelto)
il problema semmai è se hai chiesto l'impianto gpl e la ruota di scorta...loro te la danno: che ciondola nel bagagliaio
il problema semmai è se hai chiesto l'impianto gpl e la ruota di scorta...loro te la danno: che ciondola nel bagagliaio

Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
io ho il gpl e mi hanno dato solo il kit. Ho chiesto la ruota normale per pagarla 70 eurozzi, ma mi hanno detto che non me l'avrebbero potuta dare, perchè non prevista. Ciao