Complimenti anche da parte mia!Trisculis ha scritto:Tarvisio è la mia zona...e le 5008 ci sono eccome...
PORTATA A CASA ADESSO e subito scrivo...son malato di 5008...è una bomba...motore ottimo, spazio incredibile...mamma mia che macchina...in settimana posto le foto con i leoni sulle fiancate...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, dimenticavo...già che ci stavo mi son pure concesso 4 cerchi in lega per le prossime termiche...![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
Re: Peugeot 5008
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Complimenti!!!!!Trisculis ha scritto:Tarvisio è la mia zona...e le 5008 ci sono eccome...
PORTATA A CASA ADESSO e subito scrivo...son malato di 5008...è una bomba...motore ottimo, spazio incredibile...mamma mia che macchina...in settimana posto le foto con i leoni sulle fiancate...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, dimenticavo...già che ci stavo mi son pure concesso 4 cerchi in lega per le prossime termiche...![]()
![]()
![]()
Fotofotofoto!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Trisculis ha scritto:Tarvisio è la mia zona...e le 5008 ci sono eccome...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande!!!
Complimentissimi!!
Vogliamo delle fotoooo
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Io ritiro la mia pegiottina lunedì prox....
5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Anche se non volevo scendere dalla 5008, sono riuscito a trovare il tempo, giusto perchè dovevo andare a pranzo, di fare qualche foto e pubblicarla nella sezione le nostre leonesse cmq ora torno a farmi un giro.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Benvenuto tra di noi!!!Davidenu ha scritto:buongiorno!
Io ritiro la mia pegiottina lunedì prox....
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
eccola.. al freddo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
Grande marcomarinucci... Finalmente sei dei nostri !!
Vai a farti un giro per la tua splendida città (Palermo) e godi della comodità della tua leonessa !!.

In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
Trisculis ha scritto:Tarvisio è la mia zona...e le 5008 ci sono eccome...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci resta altro che farti i complimenti!
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Sono contento per tutti voi...Trisculis ha scritto:Tarvisio è la mia zona...e le 5008 ci sono eccome...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io quando mai ritirerò la mia che ancora non è stata ordinata?!?
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Se continui a non ordinarla credo che non la ritiretai maistezul ha scritto:Sono contento per tutti voi...Trisculis ha scritto:Tarvisio è la mia zona...e le 5008 ci sono eccome...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io quando mai ritirerò la mia che ancora non è stata ordinata?!?maggio? giugno?
luglio?
agosto?
settembre?
ottobre novembre dicembre????
![]()
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
marcomarinucci ha scritto:Se continui a non ordinarla credo che non la ritiretai maistezul ha scritto:Sono contento per tutti voi...Trisculis ha scritto:Tarvisio è la mia zona...e le 5008 ci sono eccome...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
luglio?
agosto?
settembre?
![]()
Oppure fai come "Trisculis", vai in una concessionaria e prendi una di quelle aziendali disponibili. Tempo di fare il passaggio di proprietà ed è tua.
Tutte le auto del lancio ora vengono "rivendute" dai concessionari come "usato".
Occasioni Peugeot
Ultima modifica di tpgg2003 il 06/02/2010, 11:42, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetoothex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...
Esatto, un usato con ancora le pellicole....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella che è però...c'ha pure i vetri oscurati....

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Ciao Trisculis,Trisculis ha scritto:Esatto, un usato con ancora le pellicole....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella che è però...c'ha pure i vetri oscurati....![]()
![]()
![]()
Allora quanti km avevi alla consegna ? hai provato a guardare il Service se è a 30.000 km o 20.000 km ?
(ho letto solo ora che mi avevi scritto 30.000.... grazie !!!)
Un saluto, e complimenti ancora
ps: ci posti le foto dei vetri oscurati
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetoothex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...
NON SONO IO CHE NON L'HO ORDINATA: IO IL CONTRATTO E LA CAPARRA LI HO VERSATI ANCORA IL 30/12/2009!!!! È IL MIO CONCESSIONARIO CHE AFFERMA CHE L'ORDINE È SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI PERCHÈ LA PRODUZIONE DELLA TECNO CON H.U.D. È BLOCCATAmarcomarinucci ha scritto:Se continui a non ordinarla credo che non la ritiretai maistezul ha scritto:Sono contento per tutti voi...Trisculis ha scritto:Tarvisio è la mia zona...e le 5008 ci sono eccome...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
luglio?
agosto?
settembre?
![]()
... E IL MIO CONCESSIONARIO TUTTE QUELLE CHE AVEVA LE HA GIÀ VENDUTE!!!! son senza 5008...
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui