PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assetto Regolabile Eibach Pro Street S

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S

Messaggio da Prowler »

Tieni conto che i prezzi che ho messo sopra sono per la 307, magari per la 207 costano meno.
In effetti quel negozio non ha nulla per la 207 :scratch:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sto gia guardando sin ora e non ho trovato nulla di nulla per la 207 ma in nessun caso :cry: , ho guardato su vari siti italiani di ricambi tuning o roba del genere e i B6 me li lasciano a 100in meno che il mio negozio, se poi ci aggiungo spedizione ecc, tanto vale che me li prendo dal mio negozio, almeno mi da la garanzia ;-)
bo, sembra ci sia un tubo per la 207 e ancora meno per la 1.6VTI :cry:
per la misura dei miei ammo c'è qualche modo per saperlo da internet che andare dal mecca a farlo misurare o lo posso misurare io e se si come? [-o<
be in effetti se li hai presi li hai fatto un bell'affare :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Prowler ha scritto:Anteriori: cod. VE3-5274 - 168.00 € / cad.
Posteriori : cod. BE5-6860 - 98.80 € / cad.
Prowler ho visto che ci sono due modelli di 307:

Peugeot 307 Break Typ 3E Hinterachse
Peugeot 307 Typ 3A/C Hinterachse

Differenza?
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Shark, qui sotto il link ad un ottimo configuratore per scegliere gli ammo Bilstein più adatti alle tue esigenze ;-)

http://www1.carparts-cat.com/webkat.asp ... 007&ROOT=1" onclick="window.open(this.href);return false;
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Link non disponibile :neutral:

E cmq dalla home page mi chiede un Identificativo utente....
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:? :? :scratch: :scratch:

allora vai sul sito della Bilstein e scegli in alto "Products" e poi clicchi su "Productfinder" ;-)
scegli la bandiera Italiana e sei OK :thumbleft: :thumbright:

così dovrebbe funzionare :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

Ragazzi qualkuno conosce questa marca? io sono proprio a zero su assetti. vmaxx ditta olandese

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lukebs ha scritto::? :? :scratch: :scratch:

allora vai sul sito della Bilstein e scegli in alto "Products" e poi clicchi su "Productfinder" ;-)
scegli la bandiera Italiana e sei OK :thumbleft: :thumbright:

così dovrebbe funzionare :D
mo ci vado pure io [-o< :thumbright:

edit: ci son andato ed è davvero interessante :thumbright: ti fa vedere tutti i modelli di ammo disponibili per la tua macchina che la bilstein ha in catalogo, senza diventare matto a cercare nel loro catalogo :thumbright: ...è c'era pure il mio VTI nell'elenco \:D/ , solo che mi da 2 diametri per la mia, da 47 o da 51mm, possibile che abbiano fatto la stessa macchina con 2 diametri diversi di ammo?? :scratch: #-o
i prezzi che ci sono li su quel link son da intendersi per singolo ammo e senza iva?? o per la coppia e senza iva?? :scratch: :scratch: [-o< [-o<
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

capo Max :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:

come vanno ora i B8?? avresti voglia e tempo di fare una recensione dettagliata di come si comportano con dossi buche taglia dell'asflato e robe simili in confronto agli ammo originali??grazie...

ciau Kri ;-) :drunken:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

tra l'altro ho scoperto che ho gli ammo da 51mm, son di diametro diverso da quelli della 307?cosi, giusto per capire la possibile differenza di prestazioni anche da quello... ;-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

alla fine mi rispondo da solo :oops: :mrgreen: e posto le mie considerazioni sugli ammo in questione in questo topic per gli altri utenti che magari hanno necessita di informazioni...

per cominciare fortunatamente non e tanto bassa, anzi, da sotto la macchina ho ancora ben 14cm prima dell'asfalto e percio non e male, considerando che magari 1 cm lo perdo ancora ma non e male...
per il rollio e praticamente assente, mentre per la rigidita si percepisce solamente ad alte velocità che diventa piu rigida e un po pi secca nelle risposte ma in ogni caso e un comportamento anni luce in meglio confronto montare le sole molle sugli ammo originali, se uno monta molle su ammo originali ottera una guida secca e dura, mentre su ammo sportivi , in questo caso i magnifici bilstein b8 sprint con steli da ben 51mm :love: ottieni una guida sincera neutra ma sopratutto direi confortevole pure alle basse velocita, nell'uso quotidiano praticamente e quasi dura come l'assetto originale da nuova :sig: , pero appena ci si vuole divertire si percepisce proprio che i bilstein lo capiscono ed iniziano ad irrigidirsi progressivamente...

per concludere, moooooooolto meglio fare ammo + molle e sopratutto in questa configurazione non si perde tanto in confort, direi che si perde un 30% di confort generale ma se ne guadagna un 250% in guida e anche in sicurezza in quanto da l'idea che non la schiodi nenache con un carro armato...chissa che potra fare in pista con i cerchi e legomme estive da 16 :binky: :binky: :binky:

edit: ora ho su i 17 :mrgreen:
Ultima modifica di kri-11 il 22/03/2010, 11:00, modificato 1 volta in totale.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

unica nota dolente e la guida sul bagnato e peggio ancora sulla neve, su quest'ultima ho notato una perdita di trazione in confronto agli ammo originali (boh, non so il perche eppure la sensazione e questa) e poi il fatto che come diceva Prowler...vabbe, si fa un po di spazzaneve :oops: ma questo non pregiudica nulla fa solo scena :oops:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Quindi questi B8,sono a taratura e regolazione fissa?? :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

regolazione fissa ma funzionano come i koni FSD... ;-) veramente confortevoli a basse velocità e se poi vuoi fare sul serio senti che l'ammo si "trasforma" nell'idraulica e inizia a dirti, ora si che mi sfrutti :razz: ...

cmq un mecca mi fa che si dovrebbero poter regolare un minimo quando li monti masolo quando li monti in base a quanto li avviti sui perni della macchina...ma secondo me si e confuso con altri ammo... :oops:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Mi sà che devo cominciare a prendere in considerazione la sostituzione almeno di quelli anteriori #-o
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Tuning”