alla fine mi rispondo da solo

e posto le mie considerazioni sugli ammo in questione in questo topic per gli altri utenti che magari hanno necessita di informazioni...
per cominciare fortunatamente non e tanto bassa, anzi, da sotto la macchina ho ancora ben 14cm prima dell'asfalto e percio non e male, considerando che magari 1 cm lo perdo ancora ma non e male...
per il rollio e praticamente assente, mentre per la rigidita si percepisce solamente ad alte velocità che diventa piu rigida e un po pi secca nelle risposte ma in ogni caso e un comportamento anni luce in meglio confronto montare le sole molle sugli ammo originali, se uno monta molle su ammo originali ottera una guida secca e dura, mentre su ammo sportivi , in questo caso i magnifici bilstein b8 sprint con steli da ben 51mm

ottieni una guida sincera neutra ma sopratutto direi confortevole pure alle basse velocita, nell'uso quotidiano praticamente e quasi dura come l'assetto originale da nuova

, pero appena ci si vuole divertire si percepisce proprio che i bilstein lo capiscono ed iniziano ad irrigidirsi progressivamente...
per concludere, moooooooolto meglio fare ammo + molle e sopratutto in questa configurazione non si perde tanto in confort, direi che si perde un 30% di confort generale ma se ne guadagna un 250% in guida e anche in sicurezza in quanto da l'idea che non la schiodi nenache con un carro armato...chissa che potra fare in pista con i cerchi e legomme estive da 16
edit: ora ho su i 17